PS5 Baldur's Gate 3

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non è questione di meccanica quantistica, ma di cose che se non le sai, fallisci i tiri, crepi in continuazione e non sai manco il perchè.

Per esempio per gli incantesimi c'è pure la statistica DC, se non la conosci e non la alzi come si deve, non superi i tiri e gli incantesimi non fanno danni.

Scusate che significa che ogni tanto mi appare "tot personaggio ha avuto ispirazione" che roba é?

Scusate che significa che ogni tanto mi appare "tot personaggio ha avuto ispirazione" che roba é?
Vuol dire che hai fatto una scelta giusta per il background di uno dei personaggi; quando poi farai qualsiasi prova di caratteristica tirando un dado durante un dialogo, sotto vedrai "Usa Ispirazione (1)" 1 è il numero di quante ispirazioni hai disponibili - ti permette di ritirare il dado

Vuol dire che hai fatto una scelta giusta per il background di uno dei personaggi; quando poi farai qualsiasi prova di caratteristica tirando un dado durante un dialogo, sotto vedrai "Usa Ispirazione (1)" 1 è il numero di quante ispirazioni hai disponibili - ti permette di ritirare il dado
Ahhh ma io le sto usando ogni volta che sbaglio un tiro, allora devo dosarle meglio

Si ti conviene tenerle per momenti "critici", dove capisci che sbagliando un tiro la situazione precipita velocemente :rickds: :rickds: non sprecarle col mercante di turno perchè non ne guadagni molte
Eh a saperlo prima...vabbè speriamo di trovarne altri

Eh a saperlo prima...vabbè speriamo di trovarne altri
ne trovi, sappi però che non puoi avere più di 4 ispirazioni.
[automerge]1777483503[/automerge]
Ma non c'entra, le regole devi spiegarmele tu.
Non posso basarmi sulle teorie degli altri.
teorie degli altri? sono le regole di d&d che leggi in rete, le stesse usate per il gioco.

Ultima modifica:
Madonna l'accampamento gythanki che pensavo fosse un qualcosa di calmo e pacifico si é trasformato in una mattanza unica :ohyess:
[automerge]1777548609[/automerge]
Ah comunque Lazael rompe veramente i coglioni

Madonna l'accampamento gythanki che pensavo fosse un qualcosa di calmo e pacifico si é trasformato in una mattanza unica :ohyess:
[automerge]1777548609[/automerge]
Ah comunque Lazael rompe veramente i coglioni
Quella parte sono riuscito a farla comunque, senza compromettere l'altra.

Ricordo che se sceglievi l'altra e arrivavi fino alla fine, terminavi l'Atto 1 e perdevi questa parte.

Verso la fine dell'Atto I
Ah quindi una cosa che devo ancora scoprire, spero di non aver compromesso nulla.

Essendo anche io gythanki mi sono sentito in dovere
di non sfanculare subito la dea e di entrare nell'artefatto. Una volta li ho deciso di non ammazzare la tizia dei sogni e ho fatto leggere la mente a Lazael per darle conferma che ero sincero sulle intenzioni. Spero non vada via perché anche se odiosa é una ottima combattente

Erano un po' di giorni che non giocavo quindi sono andato avanti nel passo montano credendo di doverlo praticamente iniziare dopo la questione Lazael. Invece l'avevo finita e mi ritrovo con tutte le scarpe in Bloodborne.

"Oh che strano sto passo montano, mi sembra un po' troppo scuro". Intanto vado avanti
entro nella torre lunare in tranquillità, riesco anche ad uscire e fare ammazzare da solo il medico che non ho capito chi minchia sia
Rendendomi conto dopo un po' che ero entrato in pieno titolo nell'Atto 2 fortunatamente mi teletrasporto di corsa nel villaggio goblin e incredibilmente mi ricordo l'ingresso che avevo sbloccato eoni fa per il sottosuolo.

Spero di non avermi bruciato nessuna quest in questa location. Intanto il gioco diventa sempre più una roba mai vista in 30 anni che gioco. Sipario

Erano un po' di giorni che non giocavo quindi sono andato avanti nel passo montano credendo di doverlo praticamente iniziare dopo la questione Lazael. Invece l'avevo finita e mi ritrovo con tutte le scarpe in Bloodborne.

"Oh che strano sto passo montano, mi sembra un po' troppo scuro". Intanto vado avanti
entro nella torre lunare in tranquillità, riesco anche ad uscire e fare ammazzare da solo il medico che non ho capito chi minchia sia
Rendendomi conto dopo un po' che ero entrato in pieno titolo nell'Atto 2 fortunatamente mi teletrasporto di corsa nel villaggio goblin e incredibilmente mi ricordo l'ingresso che avevo sbloccato eoni fa per il sottosuolo.

Spero di non avermi bruciato nessuna quest in questa location. Intanto il gioco diventa sempre più una roba mai vista in 30 anni che gioco. Sipario
Atto 2: il vero capolavoro.
Goditelo.

Si mo piace tantissimo, non so se sono impazzito ma ha alcune vibes da Signore degli Anelli a Mordor :asd:

Comunque devo intanto finire l'Atto1 nell'Underdark, non sono un completista ma mi hanno detto che é un'area molto importante
Si, è una zona che offre moltissimo. Girala per bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro