PS5 Baldur's Gate 3

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Subito dopo la vittoria ho spento ma non ho capito una volta messo il mithril e lo stampo come scelgo che arma potenziare
Lo stampo indica l'oggetto che andrai a forgiare. Se non ricordo male, con mithril disponibile, puoi forgiare al massimo due oggetti

Lo stampo indica l'oggetto che andrai a forgiare. Se non ricordo male, con mithril disponibile, puoi forgiare al massimo due oggetti
Ah grazie, io ne ho trovati due di cui uno vicino la forgia vicino al mithril (pieno di quei così volanti di magma), cerco in rete i restanti (e dell'altro mithril) grazie.

Andato avanti con estrema lentezza, tutta la parte del sottosuolo mi ha richiesto una enorme mole di tempo.

Ora ho un problema all'Atto 2 alla Moonrise Tower

in pratica ho ottenuto Helsin e aiutato l'incantatrice dall'attacco di Marcus. Jadheira mi dice di andare alle Torri Lunari ma in primis non mi esce nessun indicatore su mappa, in secondo luogo, nonostante ci sia già andato diverse volte, ora la voce del Narratore mi dice che devo avere in squadra qualcuno con il girino Il che é assurdo considerato che tutta la mia squadra ne ha.

Qualcuno sa che significa?

Andato avanti con estrema lentezza, tutta la parte del sottosuolo mi ha richiesto una enorme mole di tempo.

Ora ho un problema all'Atto 2 alla Moonrise Tower

in pratica ho ottenuto Helsin e aiutato l'incantatrice dall'attacco di Marcus. Jadheira mi dice di andare alle Torri Lunari ma in primis non mi esce nessun indicatore su mappa, in secondo luogo, nonostante ci sia già andato diverse volte, ora la voce del Narratore mi dice che devo avere in squadra qualcuno con il girino Il che é assurdo considerato che tutta la mia squadra ne ha.

Qualcuno sa che significa?
sta cosa bloccò pure me, non ricordo con precisione, tranquillo nessun bug. Vai a cercare in rete, ci vuole un girino speciale/evoluto....qualcosa di simile :asd:

sta cosa bloccò pure me, non ricordo con precisione, tranquillo nessun bug. Vai a cercare in rete, ci vuole un girino speciale/evoluto....qualcosa di simile :asd:
Grazie mille!
[automerge]1778612362[/automerge]
Non ho trovato nulla in rete. Ma forse perché ora ho Halsin nel gruppo?:hmm:

Ultima modifica:
No ma ho Helsin forse é quello il problema
si, anche halsin non ha un girino, per questo ti esce l'avvertimento.
puoi passare comunque, forse ti potrebbe fare uno skill-check con le guardie all'ingresso, ma niente di che.
al massimo lascia halsin e metti qualcun altro giusto per andare alle torri.

si, anche halsin non ha un girino, per questo ti esce l'avvertimento.
puoi passare comunque, forse ti potrebbe fare uno skill-check con le guardie all'ingresso, ma niente di che.
al massimo lascia halsin e metti qualcun altro giusto per andare alle torri.
Ricordo vagamente sta cosa sua. Perchè mi sono impegnato nel cercare di fare tutto.

Ero entrato allora senza girino, ho fatto una run senza girini. Puro, senza quella roba.

Benvenuto nel club :rickds:
Eh mi sa che devo tornare indietro che cojones

perché dopo aver parlato con Balthazar non mi si attiva un ascensore e devo mi sa inserire delle sfere che avrò sicuramente lasciato indietro dove era la statua con lo scudo respingente

:facepalm:

perché dopo aver parlato con Balthazar non mi si attiva un ascensore e devo mi sa inserire delle sfere che avrò sicuramente lasciato indietro dove era la statua con lo scudo respingente

Eh si, le sfere sono 4 in totale

Le sfere le trovi tutte nel tempio di shar, devi risolvere gli enigmi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro