PS5 Baldur's Gate 3

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
L'Atto 3 è il capolavoro nel capolavoro.
Comunque anche l'Atto 2 è da applausi.

Tanto di cappello a chi ha disegnato l'Underdark. Quasi dieci giorni per uscire di lì, completando tutto.

L'Atto 2 é bello ma ho passato almeno metà del tempo con la lanterna in mano :asd:
Pensa che se non erro c'è un modo per evitare di essere costretti a quella lanterna :asd:
Mi pare si debba liberare una fata che poi ti da un accessorio che se messo cammini senza problemi. Ma non so se vale per tutti. E' una delle tante cose che mi son perso :asd:

Pensa che se non erro c'è un modo per evitare di essere costretti a quella lanterna :asd:
Mi pare si debba liberare una fata che poi ti da un accessorio che se messo cammini senza problemi. Ma non so se vale per tutti. E' una delle tante cose che mi son perso :asd:
No in realtà é che mi sono trovato al punto opposto a quello che la struttura ti suggerisce. Bastava andare subito alla locanda Last Light e aiutare Isobel, ma se non lo sai ci capiti solo a cúlo :asd:

L'Atto 2 é bello ma ho passato almeno metà del tempo con la lanterna in mano :asd:
non hai pensato di usare il trucchetto luce su un'arma? :asd:
[automerge]1779525974[/automerge]
a quello ci arrivi per forza, altrimenti non puoi subentrare nelle zone più buie.
in quel caso liberare la fata è in realtà uno spoiler, perchè andrebbe usata la lanterna.
se liberi la fata
la fata comunque ti starà vicino dandoti un buff permanente per camminare nella maledizione

No :phraengo:

Credevo fosse indispensabile avere una luce particolare :sadfrog:

Però mi sono rifatto con il tuo trucchetto contro Cazador :ahsisi:
in quelle dove usavi semplicemente la torcia, potevi tranquillamente cavartela così :sisi:
nelle altre, potevi appunto liberare la fata dalla lanterna, ma qui va fatto un atto di fede, la prima volta anche io non lo feci e andavo in giro con la lanterna equipaggiata :asd:
anche perchè mi sembra che non basta il potere di isobel nelle zone più buie, o forse ricordo male.

in quelle dove usavi semplicemente la torcia, potevi tranquillamente cavartela così :sisi:
nelle altre, potevi appunto liberare la fata dalla lanterna, ma qui va fatto un atto di fede, la prima volta anche io non lo feci e andavo in giro con la lanterna equipaggiata :asd:
anche perchè mi sembra che non basta il potere di isobel nelle zone più buie, o forse ricordo male.
Non mi pare, ho usato il potere di Isabel dappertutto senza problemi, ma il gioco é così immenso che magari ho saltato certe zone più scure

Non mi pare, ho usato il potere di Isabel dappertutto senza problemi, ma il gioco é così immenso che magari ho saltato certe zone più scure
hai fatto i vari side-boss, l'ubriacone, il medico e la gold-digger?
se si, allora basta il potere di isobel.
[automerge]1779526601[/automerge]
vabbè che effettivamente già solo per raggiungere il tempio sharita, devi passare in zone dove la maledizione è più fitta, quindi a prescindere.

Mamma mia scontro con Raphael migliore a mani basse, che musica poi.
Una sudata assurda ma ne é valsa la pena

Comunque solo a me l'imperatore mi sta altamente sui cojones? Mi pare uno che ti rigira come vuole, secondo me é tipo il boss finale :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro