Comunque anche l'Atto 2 è da applausi.L'Atto 3 è il capolavoro nel capolavoro.
Tanto di cappello a chi ha disegnato l'Underdark. Quasi dieci giorni per uscire di lì, completando tutto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comunque anche l'Atto 2 è da applausi.L'Atto 3 è il capolavoro nel capolavoro.
Concordo, miglior Atto a mani basseL'Atto 3 è il capolavoro nel capolavoro.
L'underdark è Atto 1.Comunque anche l'Atto 2 è da applausi.
Tanto di cappello a chi ha disegnato l'Underdark. Quasi dieci giorni per uscire di lì, completando tutto.
Pensa che se non erro c'è un modo per evitare di essere costretti a quella lanternaL'Atto 2 é bello ma ho passato almeno metà del tempo con la lanterna in mano![]()

No in realtà é che mi sono trovato al punto opposto a quello che la struttura ti suggerisce. Bastava andare subito alla locanda Last Light e aiutare Isobel, ma se non lo sai ci capiti solo a cúloPensa che se non erro c'è un modo per evitare di essere costretti a quella lanterna
Mi pare si debba liberare una fata che poi ti da un accessorio che se messo cammini senza problemi. Ma non so se vale per tutti. E' una delle tante cose che mi son perso![]()

non hai pensato di usare il trucchetto luce su un'arma?L'Atto 2 é bello ma ho passato almeno metà del tempo con la lanterna in mano![]()

a quello ci arrivi per forza, altrimenti non puoi subentrare nelle zone più buie.Pensa che se non erro c'è un modo per evitare di essere costretti a quella lanterna
Mi pare si debba liberare una fata che poi ti da un accessorio che se messo cammini senza problemi. Ma non so se vale per tutti. E' una delle tante cose che mi son perso![]()
Nonon hai pensato di usare il trucchetto luce su un'arma?![]()

in quelle dove usavi semplicemente la torcia, potevi tranquillamente cavartela cosìNo
Credevo fosse indispensabile avere una luce particolare
Però mi sono rifatto con il tuo trucchetto contro Cazador![]()

Non mi pare, ho usato il potere di Isabel dappertutto senza problemi, ma il gioco é così immenso che magari ho saltato certe zone più scurein quelle dove usavi semplicemente la torcia, potevi tranquillamente cavartela così
nelle altre, potevi appunto liberare la fata dalla lanterna, ma qui va fatto un atto di fede, la prima volta anche io non lo feci e andavo in giro con la lanterna equipaggiata
anche perchè mi sembra che non basta il potere di isobel nelle zone più buie, o forse ricordo male.
hai fatto i vari side-boss, l'ubriacone, il medico e la gold-digger?Non mi pare, ho usato il potere di Isabel dappertutto senza problemi, ma il gioco é così immenso che magari ho saltato certe zone più scure
Ubriacone me lo sono persohai fatto i vari side-boss, l'ubriacone, il medico e la gold-digger?
se si, allora basta il potere di isobel.

Quella musicaMamma mia scontro con Raphael migliore a mani basse, che musica poi.
Una sudata assurda ma ne é valsa la pena

Non lo sapevo, un talento veroQuella musica
E' canatata dal doppiatore che non aveva mai fatto cose del genere prima ed è stato bravissimo
C'è a chi piacciono i tentacoli (if you know you know).Comunque solo a me l'imperatore mi sta altamente sui cojones? Mi pare uno che ti rigira come vuole, secondo me é tipo il boss finale![]()
Mamma mia che vomito quando ci ha provatoC'è a chi piacciono i tentacoli (if you know you know).
No, mi è stato sulle balle in tutte le runComunque solo a me l'imperatore mi sta altamente sui cojones? Mi pare uno che ti rigira come vuole, secondo me é tipo il boss finale![]()
Ansur concordaMi pare uno che ti rigira come vuole, secondo me é tipo il boss finale![]()