Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 11,681
Il mercante più utile è stato nel capitolo 2 laDue nell'underdark e poi due nel passo montano
vecchia

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il mercante più utile è stato nel capitolo 2 laDue nell'underdark e poi due nel passo montano

ma c'è l'amuleto apposta se parliamo della stessa cosa, che prendi praticamente a inizio gioco.La Pergamena, nella sua semplicità è genialeParlare con i morti
Tra l'altro attiva altri dialoghi con NPC e puoi ottenere utili informazioni![]()
Quale amuleto?ma c'è l'amuleto apposta se parliamo della stessa cosa, che prendi praticamente a inizio gioco.
perchè usi le pergamente?
Io raccolgo tutte le armi ed equip dei nemici e li rivendoIo mi faccio schifo in questi giochi ho il vizio di accumulare qualsiasi cosa che trovo![]()

Anche io mi sono ritrovato con 3 miliardi di cose alla fineIo mi faccio schifo in questi giochi ho il vizio di accumulare qualsiasi cosa che trovo![]()

I libri il baule esplodeAnche io mi sono ritrovato con 3 miliardi di cose alla fine![]()
poi prendo anche i documenti più merdosi e non vendo nulla
il cibo mi sta sul cazzo per l'inventario separato.
Io ad un punto mi sono ritrovato un goblin nell'inventarioI libri il baule esplodepoi prendo anche i documenti più merdosi e non vendo nulla
il cibo mi sta sul cazzo per l'inventario separato.
A un certo punto mi ero mezzo a raccogliere i pezzi smembrati dei corpi solo che dopo ho smesso visto che per il loro valore pesavano troppo![]()

Ecco per non venire scoperto ogni tanto mi porto dietro direttamente le casse da scassinare tanto karlack è peggio di un mulo porta tuttoIo ad un punto mi sono ritrovato un goblin nell'inventario![]()

A proposito di bauli e scassinare, con Astarion ci ho dato dentro di brutto con la destrezza, all'atto 3 partivo con 14 di bonusEcco per non venire scoperto ogni tanto mi porto dietro direttamente le casse da scassinare tanto karlack è peggio di un mulo porta tutto
Poi ci sta il mio feticcio per i barili quando finirò il gioco ricarico e metto a ferro è fuoco Baldur's![]()

Dici dopo cheComunque Shadowhearth non mi attizza più![]()

È una bomba nell'atto 3Dici dopo che
mette i capelli bianchi? A me invece piace di più.

Ti sei innamorato della Dragonborn di Rivington?Comunque Shadowhearth non mi attizza più![]()
Yes, piuttosto punto aDici dopo che
mette i capelli bianchi? A me invece piace di più.

Ah, ti piacciono le grannyYes, piuttosto punto aJaheira![]()
Non so chi sia, comunque devo ancora riprendermi dal trauma del fattaccio avvenuto primaÈ una bomba nell'atto 3
[automerge]1693415063[/automerge]
Ti sei innamorato della Dragonborn di Rivington?

Nel dubbio limono le altre dueAh, ti piacciono le granny

Quale fattaccio?Non so chi sia, comunque devo ancora riprendermi dal trauma del fattaccio avvenuto prima
[automerge]1693415206[/automerge]
Nel dubbio limono le altre due![]()
Non sto capendo nemmeno ioQuale fattaccio?