UFFICIALE PC Baldur's Gate III | Larian Studios | Criceti e Rangers ovunque gioiscono!

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
effettivamente bug ne ha pochi, almeno nel primo atto.
qualche sbavatura da poco qua e la, ha tanti segreti però e c'è da pensare prima a questo che non subito ad un problema tecnico, in particolare di una certa importanza come la perdita di un compagno.

poi gli altri atti son tutti da scoprire :asd:

effettivamente bug ne ha pochi, almeno nel primo atto.
qualche sbavatura da poco qua e la, ha tanti segreti però e c'è da pensare prima a questo che non subito ad un problema tecnico, in particolare di una certa importanza come la perdita di un compagno.

poi gli altri atti son tutti da scoprire :asd:
Ma l'atto 2 inizia a
Baldur's
?

Scusate importante! (cioè importante per me XD ci tengo!) i compagni fissi che puoi arruolare nell'avventura (non quelli temporanei) sono
5?
Astariot, Cuorescuro, Gale, Laezel, Will? Mi manca la diavolessa che si vede quando crei il personaggio? Ci tengo ad avere tutti i personaggi!

Comunque il mago è la copia
Gale è la copia di Anders di Dragon Age!

Scusate importante! (cioè importante per me XD ci tengo!) i compagni fissi che puoi arruolare nell'avventura (non quelli temporanei) sono
5?
Astariot, Cuorescuro, Gale, Laezel, Will? Mi manca la diavolessa che si vede quando crei il personaggio? Ci tengo ad avere tutti i personaggi!

Sul compagno ma anche no lo vedi che è tutto differente anche nel porsi :sowhat:

5?

Non credo che si possano avere tutti durante la stessa partita perché il reclutamento di alcuni potrebbe richiedere di compiere azioni con cui non ti trovi d'accordo.
Ad esempio
io ho dovuto uccidere un personaggio reclutabile perché mi ha chiesto di sterminare l'accampamento con cui mi sono alleato poco prima.

Gale fa troppo il sagace per il mio paladino, però in una prossima run lo vorrò fisso nel party, sembra interessante. Io mi porto appresso cuoreoscuro, lae(non riuscirò mai a scrivere il suo nome) e wyll. Le prime due sono sicuro regaleranno grandi soddisfazioni, dato che sembrano odiarsi :asd:

Ma l'atto 2 inizia a
Baldur's
?
ancora non iniziato, devo capire come scendere in quel cappero di tempio nella grymforge, ma non credo, essendoci
il passaggio nell'underdark detto da halsin e/o il passo montano in superficie.
bisognerà prima passare da qui mi sa.
Post automatically merged:

5?
diavolessa ti manca, karlach, ma basta seguire la quest di
wyll per arrivare a reclutarla.

e poi halsin, che sicuramente sarà un companion, in qualche modo.
questi mi risultano i compagni per adesso.

Gale fa troppo il sagace per il mio paladino, però in una prossima run lo vorrò fisso nel party, sembra interessante. Io mi porto appresso cuoreoscuro, lae(non riuscirò mai a scrivere il suo nome) e wyll. Le prime due sono sicuro regaleranno grandi soddisfazioni, dato che sembrano odiarsi :asd:
Laz ha fatto body shaming sul naso del mio tielfing ed io l'ho ringraziata del complimento ma ci stava anche l'opzione che si guardi la sua mandibola :segnormechico:

cmq quanto è figo
l'avvizzito
???? ... nella run che feci in early lo uccisi pensando fosse un mob, invece è un super npc .... che gioco mamma mia

Non credo che si possano avere tutti durante la stessa partita perché il reclutamento di alcuni potrebbe richiedere di compiere azioni con cui non ti trovi d'accordo.
Ad esempio
io ho dovuto uccidere un personaggio reclutabile perché mi ha chiesto di sterminare l'accampamento con cui mi sono alleato poco prima.
credo dipenda dal livello di approvazione che hanno nei tuoi confronti.
e poi da come gestisci o decidi di gestire alcune situazioni.

ho già avuto dei disguidi nel gruppo anche io, però son riuscito a tenerli tutti li ancora.

potrei giocarlo con steam deck...funziona bene li' vero? mi pare abbiano messo il verificato

C'è un modo per giocare in multi con lo stesso account steam ? Purtroppo ogni volta che mio fratello vuole connettersi per una sessione mi devo disconnettere io e viceversa.

Ma tutti sono fighissimi.
Per quelli sentiti non c'è un doppiatore fuori posto
eh ma vuoi mettere il doppiaggio italiano con le voci dei pokemon :rivet:
Comunque si possono respeccare i compagni? Shadowheart vorrei usarla come full healer e buff/debuff, ma di default ha una subclass che va un po' in contrasto:asd:

Ma i vantaggi in combattimento non sono un pochetto sgravi? Tipo il mio monk ogni 3x02 è immune agli attacchi a distanza..

Sei andato a dormire? Si avanza così e Halsin si unisce il giorno dopo ma, sembra, non come personaggio controllabile del party.
Si ho dormito ma non mi fa completare la quest principale

Mi dice di parlare con Zavlor per riscuotere la ricompensa
Di andare a dormire e parlare la mattina con Halsin del piano su cosa fare

Ma rimane incompleta, è una quest principale.

Lo ha fatto anche a voi?

i segnalini sono sicuramente un bug, io li ho ancora
per quanto riguarda halsin invece, stessa cosa
neanche con me risulta reclutabile, ora non so se la possibilità di usarlo è più avanti, insomma quando si prosegue per le torri lunari, o è effettivamente un bug anche quello.
ma non credo sia un bug, con il personaggio puoi interagire ecc, tra l'altro è segnato come verde sulla mappa, quindi non un companion che sono azzurri, ergo ci deve essere qualcosa da fare.
Però la missione principale sua te la dava incompleta?

Intendo gli obiettivi che ho scritto sopra

Karlach prendimi a sprangate sul costato, per favore.

PS: Un po' sbroccato il barbaro early eh. Avere Ira senza malus consistenti (mi pare che nel P&P ci sia l'affaticamento) ed attaccare 3 volte al 5 con alti modificatori a colpire e GWM attivo sbriciola anche i boss in solitaria. Mi sa che alzo la difficoltà al massimo.

Si ho dormito ma non mi fa completare la quest principale

Mi dice di parlare con Zavlor per riscuotere la ricompensa
Di andare a dormire e parlare la mattina con Halsin del piano su cosa fare

Ma rimane incompleta, è una quest principale.

Lo ha fatto anche a voi?

Però la missione principale sua te la dava incompleta?

Intendo gli obiettivi che ho scritto sopra
si, dopo la festa me le ha date completate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro