UFFICIALE PC Baldur's Gate III | Larian Studios | Criceti e Rangers ovunque gioiscono!

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi ma nella grimforge, nella parte in cui si trova un pezzo di stone per la forgia
dove c'è quella piattaforma nel vuoto e sotto ciò che sembrerebbe un tempio, che attiva uno skill check su sopravvivenza, io non posso più superarlo mi sa, però allo stesso tempo la quest di shadowheart dice di cercare i guerrieri oscuri nella grimforge.
ora non posso continuarla la quest o c'è qualche altra entrata nell'underdark?
Io ne ho trovata una nell'accampamento goblin
c'è una stanza pattugliata da una Ogre, superandola si arriva in un'altra stanza con un enigma che una volta risolto sblocca una scala per accedere all'underdark.

Io ne ho trovata una nell'accampamento goblin
c'è una stanza pattugliata da una Ogre, superandola si arriva in un'altra stanza con un enigma che una volta risolto sblocca una scala per accedere all'underdark.
la grimforge è nell'underdark, quello di cui parlo io è più avanti.
mi sa che mi tocca demordere, magari non è niente, non so, a me sembra ci sia tutta un'altra zona li sotto, ma forse è collegata ad altro.

Peccato per il rinvio su Xbox causa Series S.

Alla fine ho scelto anche io la via dei quattro elementi, ma non sono per niente convinto :asd:
Il problema è la gestione delle magie in D&D. Per paura che gli slot o i punti Ki possano servire nel prossimo scontro, che magari è contro un boss, va a finire che non uso mai le magie. Un po' come si fa con gli Elisir nei Final Fantasy :asd:
Usale al massimo accampamento.
Ma nel boschetto hai fatto la parte del canto che ti attaccano le
arpie
?
Post automatically merged:

Comunque devo dirlo un plauso ai Larian che si sono tirati indietro dal loro stile rispettando in pieno lo spirito d Baldur's :unsisi:
Un'altra cosa io sono incantato dal doppiaggio di Shadowhearth mi piace un sacco quando parla.

Una droga sto gioco :predicatore:
Ho assistito a una scena esilarante in un piccolo villaggio :rickds:

Comunque la cosa preoccupante è che stiamo parlando tutti di un tozzo di pane a Baldur's
Excited Lets Go GIF by Pudgy Penguins

Usale al massimo accampamento.
Ma nel boschetto hai fatto la parte del canto che ti attaccano le
arpie
?

Comunque devo dirlo un plauso ai Larian che si sono tirati indietro dal loro stile rispettando in pieno lo spirito d Baldur's :unsisi:
Un'altra cosa io sono incantato dal doppiaggio di Shadowhearth mi piace un sacco quando parla.
No, sono appena arrivato al boschetto

Comunque il riposo lungo richiede 40 scorte. Ora ne ho un botto, grazie anche alla roba della Deluxe, ma bisogna vedere se in giro se ne troveranno molte o no

Pazzesco. Lo supera il milione?
Di uitenti in contemporanea non credo, penso questo sia il picco ormai:

Potrebbe avere gambe stranamente piú lunghe degli altri giochi a causa del periodo estivo in corso (Ferie principalmente considerando l'etá demografica abbastanza alta degli appassionati di CRPG) ma di solito il primo weekend é quello del picco massimo. :asd:

Penso di essere incappato in un bug noto, aiuto se possibile

Nella missione principale Parla con Zavor
Ho eliminato i tre capi Goblin, ho festeggiato all'accampamento e nonostante abbia ottenuto la ricompensa da Zavlor, non posso continuare. Non posso nemmeno reclutare nel mio party Halsin, mi da sempre le stesse opzioni di dialogo all'accampamento e non posso dirgli di unirsi a me.

Oltretutto non mi vengono nemmeno più mostrati i segnalini nella mappa.
:sadfrog:

gioco clamoroso per chi è amante del genere, roba da passarci su 500 ore easy ... mi scoccia addirittura partire sabato per due settimane di ferie :rickds: (mi vien voglia di ricominciarlo subito con dark urge tralaltro, sono solo a 10 ore di campagna forse non è troppo tardi, in caso cmq la seconda run sarà con lui)

p.s. per qualche esperto di pc, ieri accendendo il pc mi è comparso l'errore 58 nel bios e non si è acceso. ho Asus, resettando poi è andato normale, mai capitato prima ... c'è da preoccuparsi ? ci manca solo che mi parte il pc proprio ora, divento na bestia :temeno:

Ho eliminato i tre capi Goblin, ho festeggiato all'accampamento e nonostante abbia ottenuto la ricompensa da Zavlor, non posso continuare. Non posso nemmeno reclutare nel mio party Halsin, mi da sempre le stesse opzioni di dialogo all'accampamento e non posso dirgli di unirsi a me.

urca non ne so nulla .... per fortuna che qualsiasi titolo pc di questo genere schiaccio F5 ogni 10 minuti per evitare situazioni simili, me l'ha insegnato Bethselda dove sono caduto parecchie volte come hai fatto tu

i segnalini sono sicuramente un bug, io li ho ancora
per quanto riguarda halsin invece, stessa cosa
neanche con me risulta reclutabile, ora non so se la possibilità di usarlo è più avanti, insomma quando si prosegue per le torri lunari, o è effettivamente un bug anche quello.
ma non credo sia un bug, con il personaggio puoi interagire ecc, tra l'altro è segnato come verde sulla mappa, quindi non un companion che sono azzurri, ergo ci deve essere qualcosa da fare.

Sei andato a dormire? Si avanza così e Halsin si unisce il giorno dopo ma, sembra, non come personaggio controllabile del party.

Per adesso l'unico bug che ho riscontrato è stato un personaggio invisibile durante un filmato (prima di entrare nel boschetto) e la barra di azioni in basso durante il combattimento seguente al video. Ho dovuto semplicemente ricaricare il save

Pubblicità
Pubblicità
Indietro