UFFICIALE PC Baldur's Gate III | Larian Studios | Criceti e Rangers ovunque gioiscono!

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Gale ha lasciato il gruppo. Non so se ricaricare :sadfrog:

Meglio che tieni attivo il dado :unsisi:
In che senso? Avevo già usato il reroll dell'intuizione in un lancio precedente. Dovevo fare almeno 12 e ovviamente ho lanciato 11, nonostante il +2 della saggezza ed 1d4 del chierico :facepalm:
Post automatically merged:

Da una parte voglio ricaricare, perché mi rode non completare la sua quest, dall'altra no perché è giusto che paghi per le mie scelte :sadfrog:

In che senso? Avevo già usato il reroll dell'intuizione in un lancio precedente. Dovevo fare almeno 12 e ovviamente ho lanciato 11, nonostante il +2 della saggezza ed 1d4 del chierico :facepalm:

Da una parte voglio ricaricare, perché mi rode non completare la sua quest, dall'altra no perché è giusto che paghi per le mie scelte :sadfrog:
Il dado karmico :unsisi:
Senti fanculo le scelte la prima run vivitela con tutti i pg la seconda fai il duro e puro:sowhat:

Io Gale l'ho fatto arrabbiare appena tirato fuori dal portale perchè gli ho curiosato troppo nella mente. :asd:

Io Gale l'ho fatto arrabbiare appena tirato fuori dal portale perchè gli ho curiosato troppo nella mente. :asd:
Eh infatti, con me si è incazzato perché era la seconda volta che lo facevo :sard:

Però così si perde il senso di un gioco basato sulle scelte :sadfrog:
Non ha senso se usi già intuizione.
Va bene se vuoi fare una run pura, ma a quel punto la fai per tutto.

Poi, ognuno si fa la sua esperienza, softcore o hardcore che sia, è lo spirito del gioco.
Solo non metterei paletti inutili dicendo che si perde il senso.

Ultima modifica:
Allora mi si è buggato, bug noto da mesi

40 ore buttate nel water

La quest principale mi pare si chiami Trova un cura?
Che poi richiedeva di eliminare i tre goblin
ammazza che sfiga.

aspetta però, è buggato lui, ma credo tu possa continuare comunque o no?
nell'underdark c'è tutt'altra roba, il passo montano dovrebbe essere accessibile in ogni caso, hai provato?
cioè mal che vada ti sei perso halsin.

Ma alla fine della fiera, dado karmico on o off? Off è full rng giusto?

il dado karmico nelle opzioni, così con un secondo tiro quasi sicuramente passi lo skill check.

ammazza che sfiga.

aspetta però, è buggato lui, ma credo tu possa continuare comunque o no?
nell'underdark c'è tutt'altra roba, il passo montano dovrebbe essere accessibile in ogni caso, hai provato?
cioè mal che vada ti sei perso halsin.
Si l'avevo pensato, ma conviene andare avanti perdere altro tempo e rischiare?

La sua missione principale mi rimane incompleta

*parla con Zevlor della ricompensa (ma l'ho già fatto)
*aspetta al mattino dopo la festa e parla con Halsin di cosa fare (la festa è stata fatta, abbiamo parlato al mattino e ora ripete sempre le stesse cose)

Quindi entrambi gli obiettivi risultano incompleti, non prosegue, non so se mi spiego. :sadfrog:

Alla fine, a malincuore, ho deciso di lasciare andare Gale e proseguire. Curioso di vedere se lo ritroverò più avanti, magari come nemico :sisi:
Pazienza, mi porterò dietro il druido. Per fare la perfect run c'è sempre tempo

Non ha senso se usi già intuizione.
Va bene se vuoi fare una run pura, ma a quel punto la fai per tutto.

Poi, ognuno si fa la sua esperienza, softcore o hardcore che sia, è lo spirito del gioco.
Solo non metterei paletti inutili dicendo che si perde il senso.
L'intuizione è uno strumento che ti fornisce il gioco ed ha utilizzi limitati. Ricaricare ci può stare quando in combattimento stai per soccombere, ma non mi piace molto quando si parla di cose che influenzano lo svolgimento della trama

Pubblicità
Pubblicità
Indietro