Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
WTFGale ha lasciato il gruppo. Non so se ricaricare![]()
Al boschetto. Ho osato troppo nell'intrufolarmi nella sua mente e poi ho fallito un check durante un dialogoWTFdove sei arrivato?
Meglio che tieni attivo il dadoAl boschetto. Ho osato troppo nell'intrufolarmi nella sua mente e poi ho fallito un check durante un dialogo![]()
In che senso? Avevo già usato il reroll dell'intuizione in un lancio precedente. Dovevo fare almeno 12 e ovviamente ho lanciato 11, nonostante il +2 della saggezza ed 1d4 del chiericoMeglio che tieni attivo il dado![]()
Save scum.Al boschetto. Ho osato troppo nell'intrufolarmi nella sua mente e poi ho fallito un check durante un dialogo![]()
Però così si perde il senso di un gioco basato sulle scelteSave scum.
Il dado karmicoIn che senso? Avevo già usato il reroll dell'intuizione in un lancio precedente. Dovevo fare almeno 12 e ovviamente ho lanciato 11, nonostante il +2 della saggezza ed 1d4 del chierico
Post automatically merged:
Da una parte voglio ricaricare, perché mi rode non completare la sua quest, dall'altra no perché è giusto che paghi per le mie scelte![]()
Eh infatti, con me si è incazzato perché era la seconda volta che lo facevoIo Gale l'ho fatto arrabbiare appena tirato fuori dal portale perchè gli ho curiosato troppo nella mente.![]()
Non ha senso se usi già intuizione.Però così si perde il senso di un gioco basato sulle scelte![]()
ammazza che sfiga.Allora mi si è buggato, bug noto da mesi
![]()
Baldur's Gate 3 :: Steam Community
steamcommunity.com
40 ore buttate nel water
La quest principale mi pare si chiami Trova un cura?
Che poi richiedeva di eliminare i tre goblin
On prima run off la seconda.Ma alla fine della fiera, dado karmico on o off? Off è full rng giusto?
il dado karmico nelle opzioni, così con un secondo tiro quasi sicuramente passi lo skill check.In che senso? Avevo già usato il reroll dell'intuizione in un lancio precedente. Dovevo fare almeno 12 e ovviamente ho lanciato 11, nonostante il +2 della saggezza ed 1d4 del chierico
Post automatically merged:
Da una parte voglio ricaricare, perché mi rode non completare la sua quest, dall'altra no perché è giusto che paghi per le mie scelte![]()
Continua. Le scelte e le conseguenze varie sono il bello del giocoGale ha lasciato il gruppo. Non so se ricaricare![]()
Si l'avevo pensato, ma conviene andare avanti perdere altro tempo e rischiare?ammazza che sfiga.
aspetta però, è buggato lui, ma credo tu possa continuare comunque o no?
nell'underdark c'è tutt'altra roba, il passo montano dovrebbe essere accessibile in ogni caso, hai provato?
cioè mal che vada ti sei perso halsin.
No secondo me è un'opzione che non ha senso. La terrò sempre disattivata.On prima run off la seconda.
io lo ho off per il momento, a quanto ho capito vale anche per i nemici l'on in casoMa alla fine della fiera, dado karmico on o off? Off è full rng giusto?
L'intuizione è uno strumento che ti fornisce il gioco ed ha utilizzi limitati. Ricaricare ci può stare quando in combattimento stai per soccombere, ma non mi piace molto quando si parla di cose che influenzano lo svolgimento della tramaNon ha senso se usi già intuizione.
Va bene se vuoi fare una run pura, ma a quel punto la fai per tutto.
Poi, ognuno si fa la sua esperienza, softcore o hardcore che sia, è lo spirito del gioco.
Solo non metterei paletti inutili dicendo che si perde il senso.