UFFICIALE PC Baldur's Gate III | Larian Studios | Criceti e Rangers ovunque gioiscono!

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Alla fine, a malincuore, ho deciso di lasciare andare Gale e proseguire. Curioso di vedere se lo ritroverò più avanti, magari come nemico :sisi:
Post automatically merged:

L'intuizione è uno strumento che ti fornisce il gioco ed ha utilizzi limitati. Ricaricare ci può stare quando in combattimento stai per soccombere, ma non mi piace molto quando si parla di cose che influenzano lo svolgimento della trama
piu' che altro devi trovare un sostituto come mago che trovo una classe essenziale :unsisi: qualcuno ha già provato ad arruolare gente dall'avvizzito ? ... stasera mi sa che provo tanto per vedere com'è

piu' che altro devi trovare un sostituto come mago che trovo una classe essenziale :unsisi: qualcuno ha già provato ad arruolare gente dall'avvizzito ? ... stasera mi sa che provo tanto per vedere com'è
Eh lo so, è una grave mancanza. Vedo il druido come se la cava. Dovrebbe avere qualche magia

EDIT: Come non detto, il tizio che si recluta al boschetto non è un druido, ma un warlock. Ero convinto fosse un abitante del posto :asd:
Me lo farò andare bene :sisi:

Ultima modifica:
Le meccaniche di gioco sono abbordabili? Non ho mai giocato un BG e non sono avvezzo alle regole di D&D, ho provato ad installare il 2 e giuro che non ci ho capito niente, ho preso paura e penso che lo disinstallerò al più presto :asd:

Scelte e conseguenze molte volte portano a un finale amaro :unsisi:
Però hai la soddisfazione che il finale è stato plasmato in base alle tue scelte :ahsisi:

Certo che (almeno per me) Shadowheart fa proprio cagare. Manca ogni bersaglio anche a mezzo centimetro da lei :asd: Mi prendo un sacco di schiaffi principalmente per colpa sua. Una volta che riesco a bombarmela, la rispedisco in panchina.

io di shadowhearth non ho capito il perchè mi sia finito nell'inventario il suo prezioso artefatto una volta che l'ho tolta dal gruppo, ed una volta rimessa, non riesco piu' a passarglielo ... questo mi stranisce

Certo che (almeno per me) Shadowheart fa proprio cagare. Manca ogni bersaglio anche a mezzo centimetro da lei :asd: Mi prendo un sacco di schiaffi principalmente per colpa sua. Una volta che riesco a bombarmela, la rispedisco in panchina.
its horrible steve martin GIF by Saturday Night Live

Mettila in pigiama comunque io la uso come supporto e guaritrice oltre che ha il vantaggio che se non colpisce 1 di danno lo fa sempre.
[

Comunque durante i combattimenti mi divido in due gruppi io e Laz in avanguardia mentre wyll e Shadow nelle retrovie.
Poi se ci sta un mob più ostico anche se perdo il bottino Laz in modalità lancialo nel dirupo :asd:

Ultima modifica:
Usala dalla distanza: arco corto + cantrip del fuoco :ahsisi:
È utilissima come guaritrice, buffer e per l'abilità che aggiunge 1d4 durante i check :sisi:

Io comunque sono a 12,5h e sto ancora girando per il boschetto :asd:
Ho trovato un punto in cui va palesemente inserita una runa del lupo, ma non sono ancora riuscito a trovarla. Non ricordo se si poteva prendere una di quelle che attivavano/disattivavano le trappole nella grotta nascosta :hmm:

Dove ci sta il capo dei druidi al boschetto avete trovato la s
tanza segreta
?

Usala dalla distanza: arco corto + cantrip del fuoco :ahsisi:
È utilissima come guaritrice, buffer e per l'abilità che aggiunge 1d4 durante i check :sisi:

Io comunque sono a 12,5h e sto ancora girando per il boschetto :asd:
Ho trovato un punto in cui va palesemente inserita una runa del lupo, ma non sono ancora riuscito a trovarla. Non ricordo se si poteva prendere una di quelle che attivavano/disattivavano le trappole nella grotta nascosta :hmm:

Dove ci sta il capo dei druidi al boschetto avete trovato la s
tanza segreta
?
dovete
derubare il vice capo seduto (quello che ogni tanto parla col lupo), la possiede lui come scritto nel diaro del druido posto accanto al corpo dissezionato del drow
Fatto poco fa :sisi:

dovete
derubare il vice capo seduto (quello che ogni tanto parla col lupo), la possiede lui come scritto nel diaro del druido posto accanto al corpo dissezionato del drow
Fatto poco fa :sisi:
Io sono un monaco buono, non rubo (e invece ho rubato la chiave dal nido dell'uccellino, anche se non so dove usarla) :granma:
Io ho paura anche a leggere la roba segnata in rosso. Come detto, ho rubato solo la chiave e, nonostante fossi in modalità stealth, mi hanno beccato subito (fortunatamente me la sono cavata con i check sui dialoghi) :asd:

Io sono un monaco buono, non rubo (e invece ho rubato la chiave dal nido dell'uccellino, anche se non so dove usarla) :granma:
Io ho paura anche a leggere la roba segnata in rosso. Come detto, ho rubato solo la chiave e, nonostante fossi in modalità stealth, mi hanno beccato subito (fortunatamente me la sono cavata con i check sui dialoghi) :asd:
la roba in teoria puoi sempre leggerla (almeno io l'ho sempre fatto senza problemi)

Ho già perso un membro del party :bip:
Lae'zel litigava di continuo con Shadowheart e alla fine mi sono dovuto schierare perché volevano per forza uccidersi a vicenda, ho scelto di stare con quest'ultima :ahsisi:

Ammazza oh, qui la gente lascia il party come se niente fosse. C'è il rischio di arrivare in solitaria a fine gioco :sard:

Bello arrivare in un villaggio in rovina e grazie a un check super easy esplorarlo senza neanche un combattimento:ryan:

Ammazza oh, qui la gente lascia il party come se niente fosse. C'è il rischio di arrivare in solitaria a fine gioco :sard:
Resteranno i peggiori:draper:

Comunque è da quando ho finito P5R a febbraio che ormai giocavo per inerzia, giusto per passare il tempo e fare punti per lo squeeze, con il risultato che spesso e volentieri mi annoiavo e finivo per rushare i giochi
Con BG3 mi è finalmente tornata la voglia di giocare e non vedo l'ora di fare nuove sessioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro