Che sessione assurda che ho fatto stasera. Fate tesoro dell'evitare save-scumming e non arrendervi ai fallimenti, il gioco vi porta sempre a scoprire qualcosa di meraviglioso. Senza andare nei dettagli sono finito in un imboscata che nel giro di un turno è passata da esser vinta allo svantaggio contro 6 nemici incazzatissimi. Mi do alla fuga e vengo braccato, quindi riesco a raggiungere un passaggio stretto dove organizzo le Termopili. Penso di evocare una pozza d'acqua con Shadowheart per poi bersagliare i nemici raggruppati con le magie di ghiaccio ed elettricità del mio Cavaliere Mistico, ma poi noto che avevo ancora un barilotto d'olio fregato nel nautiloide. Lo lancio in mezzo ai nemici, palla di fuoco e deflagrazione totale, ne rimangono 2 moribondi. Battaglia vinta. Continuo a esplorare, c'è tutta una zona segrete esplorabile e per continuare ad andare avanti ho dovuto
intimidire uno specchio 
Per non parlare delle possibilità che offre il combattimento, tra assassinii dai tetti, danni specifici a seconda del nemico e sinergie tra il party e l'ambiente oggi ne ho fatte troppe da raccontare. Gioco e n o r m e.