UFFICIALE PC Baldur's Gate III | Larian Studios | Criceti e Rangers ovunque gioiscono!

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Shadowheart starta anche con bless e guidance (rotte), ha sacred flame che è un cantrip piuttosto forte (ma non all'inizio però perché i goblin hanno tutti alta DEX), ha accesso subito a inflict wound che è una delle spell più forti che vedrete early e può creare acqua per scombare con magie ghiaccio e tuono. Inoltre cura.

Molto forte in praticamente qualunque comp iniziale se non avete già quel tipo di supporto, ed essendo un chierico regge anche decentemente botta e mena all'occorrenza.

io purtroppo del bs non digerisco gli usi limitati degli incantesimi.
c'è poco da fare, complicano un sacco le classi magiche, in particolare quelle da supporto più puro, che trovano poco spazio nei combattimenti minori e che letteralmente arrancano rispetto alle controparti fisiche, dove mettono a segno più attacchi in maniera gratuita e sono in grado di fare un quantitativo di danni senza senso completamente da sole.

per dire shadowheart ha il tocco velenoso che può essere anche potenziato, ma porca puttana devo decidere se usare quello a livello 4 o un buff importante per gli alleati, ritrovandomi poi senza più lo slot perchè ne ho solo uno.
come healer e basta è ingiocabile, proprio perchè ogni incantesimo richiede l'utilizzo di uno slot magie sia fuori che dentro il combattimento, o addirittura ti ritrovi con abilità a singolo uso fino al riposo lungo.
va bene la strategia, ma questo sistema è vecchio come mio nonno e non lo trovo per nulla divertente.
Post automatically merged:

ti chiede se vuoi passare all'atto successivo.
Sono d'accordo sulla storia delle spell, secondo me in un videogame è un sistema con diversi limiti.
Il compromesso migliore è quello che faceva PoE a mio avviso: salendo di livello le spell di un paio di livelli inferiore diventano infinite, tenendo le altre invece numerate

Scusate quando finiscila l'atto 1 passi direttamente al 2, oppure ti chiede il permesso?
Di che atto stiamo parlando?
:iwanzw:
Karlach, Lae e Shadowheart: il trio delle meraviglie. Una canticchia, balla la salsa e di tanto in tanto diventa infuocata bestemmiando divinità a destra e a manca roteando un'ascia bipenne, l'altra vuole solo sangue e RESPECT (ed il mio pene carismatico da bardo, apparentemente) e l'ultima non sa che vuole dalla vita ma sicuramente odia Lae ed ama il vino. Cosa potrebbe mai andare storto.

Fortuna che il mio bardo è specializzato nell'elargire servizi orali di cortesia, almeno stanno tutti tranquilli e rilassati. Orso incluso, non si sa mai.
Ho anche io questo party al momento e sono un bardo: in effetti è una bella compagnia :asd: vediamo se so stare senza mago dps, ma con due picchiatrici.

Sono d'accordo sulla storia delle spell, secondo me in un videogame è un sistema con diversi limiti.
Il compromesso migliore è quello che faceva PoE a mio avviso: salendo di livello le spell di un paio di livelli inferiore diventano infinite, tenendo le altre invece numerate
Assolutamente d‘accordo.
Cosi come dei POE sI dovrebbe seguire la pratica dei party da 5-6 persone: a 4 non è una festa, è un uscita di coppia.
:trollface:

Shadowheart starta anche con bless e guidance (rotte), ha sacred flame che è un cantrip piuttosto forte (ma non all'inizio però perché i goblin hanno tutti alta DEX), ha accesso subito a inflict wound che è una delle spell più forti che vedrete early e può creare acqua per scombare con magie ghiaccio e tuono. Inoltre cura.

Molto forte in praticamente qualunque comp iniziale se non avete già quel tipo di supporto, ed essendo un chierico regge anche decentemente botta e mena all'occorrenza.
si ma è una figa di legno :sadfrog: dovevano farla arrapata come laez'el :bip:

Pensa da chi vorresti essere frustato shadow o laez?
Comunque io mi sono rotto il cazzo ieri il villaggio mi ero imposto di farlo in 10 minuti ed invece esplorandolo mi ha dato 4 quest tra cui 2 di esplorazioni abbastanza grandicelle :sowhat:

Se volete uno spellcaster ad uso "infinito" usate Wyll. Il warlock fa di Eldricht Blast la sua mossa principale.

Poi, molto semplicemente, dovete riposarvi all'occorrenza e gestire le risorse. Ricordatevi che in D&D l'equipaggiamento è tutto e già mid game vi accorgerete di come possedere 10 pezzi di equip con allegate 10 spell differenti modifica tutto. Per non parlare delle pergamene.

Avere spells di lvl 1 e 2 infinite banalizzerebbe tutto vista l'utilità e potenza di alcune di esse. L'idea è proprio quella di enfatizzare le risorse di cui sopra, come appunto pergamene ed equipaggiamenti, usandoli e cambiandoli all'occorrenza.

Pensa da chi vorresti essere frustato shadow o laez?
raga il pigiama di shadow vale il prezzo del gioco ... lei tutta la vita :rickds: purtroppo essendo barbaro ho attizzato laez'el che non mi ha lasciato molte possibilità sul non "darle quello che è suo" :temeno:

raga il pigiama di shadow vale il prezzo del gioco ... lei tutta la vita :rickds: purtroppo essendo barbaro ho attizzato laez'el che non mi ha lasciato molte possibilità sul non "darle quello che è suo" :temeno:
Ma solo io ho subito body shaming da laez:sadfrog:

Quanto si può scopare nel gioco? Domanda importante per capire un attimo.
Alcuni personaggi stanno arrapati come scimmie...oppure orsi...oppure motrici infernali a 100°C

Ma va, è una cucciolona un po' stramba che non si fida.

Anche Karlach è una...cucciolona. Più o meno...però occhio la notte con lei, non si sa mai. Scotta. Molto.

Alcuni personaggi stanno arrapati come scimmie...oppure orsi...oppure motrici infernali a 100°C

Ma va, è una cucciolona un po' stramba che non si fida.

Anche Karlach è una...cucciolona. Più o meno...però occhio la notte con lei, non si sa mai. Scotta. Molto.
infatti l'obbiettivo della mia run è trombare tutto il party, donne, uomini, animali o lich non fa differenza

Porca vacca sto sputando un polmone che scena che ho visto al villaggio
The Office Lol GIF by NETFLIX

Di che atto stiamo parlando?
:iwanzw:

Ho anche io questo party al momento e sono un bardo: in effetti è una bella compagnia :asd: vediamo se so stare senza mago dps, ma con due picchiatrici.

Assolutamente d‘accordo.
Cosi come dei POE sI dovrebbe seguire la pratica dei party da 5-6 persone: a 4 non è una festa, è un uscita di coppia.
:trollface:
Dell'atto 1

Non è diviso in atti il gioco?

infatti l'obbiettivo della mia run è trombare tutto il party, donne, uomini, animali o lich non fa differenza
Riguardo il tuo avatar
l'ho trovato giusto poco fa al mio accampamento :asd:

Oh guyz mi è successa una cosa strana in battaglia, e non so manco come sia potuta accadere.
stavo combattendo contro degli gnull, quando shadowheart ha avuto un legame mentale col boss, e grazie ad un tiro di saggezza, sono riuscito a farlo mio alleato. Peccato che dopo aver ucciso la sua squadra, ho dovuto combatterci contro (questo perché stavolta a fare il tiro non era shadowheart, ma wyll e quindi ho fallito). Insomma, mi ha aperto il culo, ho ricaricato la partita ma non mi fa più quell'intermezzo che mi ha fatto prima. A voi è capitato? E se sì, come lo attivo?

Ho dovuto uccidere Graffio perché ho provato a dimostrargli che il suo padrone era morto ed è diventato ostile

6b5.png

Ho dovuto uccidere Graffio perché ho provato a dimostrargli che il suo padrone era morto ed è diventato ostile

6b5.png
Dalfi il
cane è in lutto io con addestra animali mi sono fatto annusare la mano chissà se lo ritrovo all'accampamento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro