Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 7,969
Io con il monaco mi sto trovando abbastanza bene ovvio devi sacrificarne alcuni per la strategia ma sono ben diversificati.io purtroppo del bs non digerisco gli usi limitati degli incantesimi.
c'è poco da fare, complicano un sacco le classi magiche, in particolare quelle da supporto più puro, che trovano poco spazio nei combattimenti minori e che letteralmente arrancano rispetto alle controparti fisiche, dove mettono a segno più attacchi in maniera gratuita e sono in grado di fare un quantitativo di danni senza senso completamente da sole.
per dire shadowheart ha il tocco velenoso che può essere anche potenziato, ma porca puttana devo decidere se usare quello a livello 4 o un buff importante per gli alleati, ritrovandomi poi senza più lo slot perchè ne ho solo uno.
come healer e basta è ingiocabile, proprio perchè ogni incantesimo richiede l'utilizzo di uno slot magie sia fuori che dentro il combattimento, o addirittura ti ritrovi con abilità a singolo uso fino al riposo lungo.
va bene la strategia, ma questo sistema è vecchio come mio nonno e non lo trovo per nulla divertente.
Post automatically merged:
ti chiede se vuoi passare all'atto successivo.
A me non piace il sistema di entrata in combattimento molte volte ti manda a puttane la strategia-