UFFICIALE PC Baldur's Gate III | Larian Studios | Criceti e Rangers ovunque gioiscono!

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche insuccessi da quel che ricordo.
Tu che sei avanti che hai fatto con il
libro dei morti
?
riporta scritto solo la serie di successi, boh.
la serie di insuccessi l'ho testata quando c'è roba da sbloccare con dei check a 30 :asd:

credo di essermelo perso per strada, ergo non ci ho fatto niente :happybio:

Ho dovuto uccidere Graffio perché ho provato a dimostrargli che il suo padrone era morto ed è diventato ostile

6b5.png
Io l'ho salvato, ora è nel mio accampamento :sisi:

Assolutamente d‘accordo.
Cosi come dei POE sI dovrebbe seguire la pratica dei party da 5-6 persone: a 4 non è una festa, è un uscita di coppia.
:trollface:
ma che vuol dire scusa?
qua si parla di maghi che devono dormire ogni 2 scontri altrimenti non possono giocare.
e non capisco perchè dopo divinity, che era l'esatto opposto con uno spettacolare sistema di magie combinate, sono tornati a sto schifo inutile che ti fa letteralmente girare i coglioni, passi ancora il miss della spell, e via uno slot in meno, ma se curi 5 usando slot di livello alto vengono giù le madonne.

Ogni conversazione con Gale sembra sempre che ci sta provando con me, non riesce a capire che il mio cuore appartiene a Shadowcute :sisi:

Ora sto nell'Underdark. Sto provando ad indirizzare il mio warlock su una build più ibrida, grazie soprattutto al talento che si piglia al 4 che ti permette di evocare armi con competenza automatica :sisi:

Non male Astarion, un buon Arciere e con le doppie armi (ho sbloccato il talento per le doppie armi) mi sto trovando bene.
Raramente manca un colpo ed è affidabile.

Ho incontrato Wyll, se si rivela buono lo metto al posto di Shadowheart.
Gale non so se tenerlo o no, un mago fa sempre comodo in party.

Mi ero prefissato di inizare un ipotetica run con un dragonborn classe paladino ma ora mi ronza per la testa di fare un ibrido monaco\warlock o stregone

Che dite,può stare in piedi come multiclasse?

Ammazza oh, pure i ragnetti mi hanno bastonato per bene, nonostante il mio monaco abbia una CA di 17 :dsax:
Ma la CA conta solo per i colpi fisici o anche per quelli magici? Assurdo come mi abbiano beccato e avvelenato con ogni singolo colpo

Ammazza oh, pure i ragnetti mi hanno bastonato per bene, nonostante il mio monaco abbia una CA di 17 :dsax:
Ma la CA conta solo per i colpi fisici o anche per quelli magici? Assurdo come mi abbiano beccato e avvelenato con ogni singolo colpo
Aspetta la sorpresina finale:galliani6:
Comunque adesso ho capito perché shadowhearth è così impostata :uhmsisi:

Ultima modifica:
Non male Astarion, un buon Arciere e con le doppie armi (ho sbloccato il talento per le doppie armi) mi sto trovando bene.
Raramente manca un colpo ed è affidabile.

Ho incontrato Wyll, se si rivela buono lo metto al posto di Shadowheart.
Gale non so se tenerlo o no, un mago fa sempre comodo in party.
Gale è fortissimo. Almeno per adesso XD

Aspetta la sorpresina finale:galliani6:
Comunque adesso ho capito perché shadowhearth è così impostata :uhmsisi:
Già lo so che salterà fuori la madre dei ragni e sicuramente sarà gigante :asd:

Devo ancora andare dai goblin :asd:
Però nella tana dell'orso gufo si sono svelati retroscena interessanti.
Cioè? Io ho trovato solo il forziere protetto dalla magia, che comunque sono riuscito ad aprire :hmm:

Cioè? Io ho trovato solo il forziere protetto dalla magia, che comunque sono riuscito ad aprire
Ti partiva un dialogo con shadowhearth... Comunque vai al capannone a est del villaggio :trollface:
Post automatically merged:

Sorathil la mappa dell'atto 2 e più piccola vero? :fiore:

È uscita una nuova patch :sisi:
Il fix più importante:
Penises C and D no longer clip through some githyanki clothing.
:ahsisi:

Chi può trarre prime impressioni sui pro e sui contro del gioco?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro