UFFICIALE PC Baldur's Gate III | Larian Studios | Criceti e Rangers ovunque gioiscono!

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Devo smetterla di entrare in sto topic. Avevo già intenzione di recuperarlo in futuro, ma ho preferito dare i miei soldi prima a Starfield perché è più nelle mie corde, ma leggendo i vostri commenti e tutti i pareri entusiasti che si trovano in giro è davvero difficile resistere alla tentazione. Sarebbe il mio primo crpg, anche se avrei voluto recuperare prima i due divinity (anche per vedere come sono evoluti i Larian nel tempo), ma visto che alle volte ci metto più di un anno per terminare un gioco avrebbe voluto dire metter le mani su questo tra due/tre anni se non di più. Mi sa che ai prossimi saldi natalizi si compra direttamente questo e amen.

Comprendo.
Ma ti dico shoppa lo stesso.

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

Corretto se lo giocassi come se mi aspettassi di aver acquistato il "nuovo" Vagrant Story (giocato, piaciuto molto e finito a suo tempo)?
Mai giocato a un CRPG, se poi VS lo era beh allora...

Devo smetterla di entrare in sto topic. Avevo già intenzione di recuperarlo in futuro, ma ho preferito dare i miei soldi prima a Starfield perché è più nelle mie corde, ma leggendo i vostri commenti e tutti i pareri entusiasti che si trovano in giro è davvero difficile resistere alla tentazione. Sarebbe il mio primo crpg, anche se avrei voluto recuperare prima i due divinity (anche per vedere come sono evoluti i Larian nel tempo), ma visto che alle volte ci metto più di un anno per terminare un gioco avrebbe voluto dire metter le mani su questo tra due/tre anni se non di più. Mi sa che ai prossimi saldi natalizi si compra direttamente questo e amen.
Qui l'unica scelta saggia è
Buy It Financial Markets GIF by Pudgy Penguins

Cioè un gioco del quale in questo momento parlano tutti e sta per essere uno dei giochi meglio valutati di tutti i tempi (ora 96 su Metacritic) e poi leghi tutto a due dadini lanciati?
Mi piace questo metodologia di discussione, reductio ad cazzum.

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

Ieri ho continuato la partita col mio party di amici. Per quanto mi piaccia giocare in single, devo dire che giocare con altra gente che conosce a pieno il proprio pg e sa bene o male sempre cosa fare, ti alleggerisce molto lo "stress". Anche solo per lootare non devi fare sempre tutto tu. Inoltre, essendo praticamente ad inizio avventura con loro, siamo passati in una chiesa in cui io non ero passato perché la porta era chiusa e non potevi scassinare. Ho fatto un dungeon in più con loro :sard:

Ricordo che avevano sconsigliato di farla alla prima run
Penso sia qualcosa di simile alla Malkavian run o a Wild Wasteland in New Vegas, qualcosa che apprezzi di più se magari hai già fatto il gioco

Io ho scelto Dark Urge! In genere negli RPG di qualsiasi genere gioco sempre lo stesso personaggio: lunga distanza e fondamentalmente buono. Stavolta ho voluto cambiare e ho creato dragonborn sorcerer con tutte spell/metamagic per fare un mucchio di danni e proficiency su intimidazione. (Praticamente un bullo, alla The_Patrix)
Non so cosa aspettarmi dall'origine ma la
voce che senti delle volte è tra il macabro e il divertente :asd:
Ecco, io come te Evan. Anche perché non avevo letto sta cosa della seconda run anche se ha senso.

Io vorrei provare il percorso della resistenza invece che lasciarmi andare. Di certo ci sono aggiunte molto interessanti ai dialoghi, quando d un tratto ieri sera… :paura:Vediamo dove finiamo.

anche per me Dark Urge sarà una seconda run

volevo provare a mettere uno screen, anche se brutto, ma dice che è troppo grande.
se condivido il media si può poi aprire dal link di drive?

È incredibile la differenza che puo fare un livello in più, sono passato dal 4 dove facevo fatica a tirare giù mostri allo stesso mio livello, al 5 dove faccio stragi. Avere 2 attacchi per il guerriero e, soprattutto, poter fare 2 eldritch blast (potendo anche scegliere di colpire 2 bersagli diversi) con il mio warlock è una manna :sisi:

volevo provare a mettere uno screen, anche se brutto, ma dice che è troppo grande.
se condivido il media si può poi aprire dal link di drive?
Carica l'immagine su imgur e poi mettila qui :ahsisi:
Post automatically merged:

Quando trovate dei buchi nel muro e non riuscite ad entrarci, usate la maschera della Deluxe per tramutarvi in gnomi. In questo modo riuscirete ad entrare :ahsisi:
Forse ho trovato un modo per entrare nell'accampamento goblin dall'Underdark :hmm:

Ultima modifica:
Risiko è molto più aleatorio, anche se nei casi svantaggiati hai la possibilità di tirare tre dadi contro uno resta sempre troppo legato alla fortuna.

Invece da quando ho tolto l’opzione del dado karmico mi sembra che sia ancora più legato alle mie capacità perché prima dopo un po’ sapevo che sarei stato sfortunato o fortunato, invece adesso quando mi ritrovo in situazioni 1d20+8 difficilmente canno il tiro se mi serve fare 10 :asd:

Bello, mentre esploravo tranquillamente l'Underdark, è saltato fuori uno Spectator di livello 5 (io sono livello 3) che mi ha fatto fuori tutta la squadra in 2 turni :sard:
Mi sa che torno in superficie e ci torno al livello 5 :asd:

Per fortuna poco prima ho trovato un teletrasporto :asd:

Sono finito a esplorare la palude e a sud
i maledetti folletti di fango
rompono parecchio le palle :asd:
Probabilmente dovrò tornare a livelli più alti:asd:

Cioè un gioco del quale in questo momento parlano tutti e sta per essere uno dei giochi meglio valutati di tutti i tempi (ora 96 su Metacritic) e poi leghi tutto a due dadini lanciati?
Perchè riprende dalle regole di D&D che è un gioco da tavola

In tanti giochi da tavola strategici e di ruolo si lanciano i dadi, non solo al casinò

Comunque sono bloccato nello scontro a sud con la
zietta
Sono arrivato alla fine del Dungeon malconcio e lei mi picchia a sangue :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro