Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Poter lanciare sempre e comunque cura ferite o benedizione/anatema, dardo tracciante, immagine speculare ed un'altra marea di spell non avrebbe senso, sono fortissime soprattutto all'inizio, è normale avere slot limitati, il gioco è anche bilanciato sul fatto che hai le pergamene ad utilizzo singolo, le pozioni e quant'altro.ma che vuol dire scusa?
qua si parla di maghi che devono dormire ogni 2 scontri altrimenti non possono giocare.
e non capisco perchè dopo divinity, che era l'esatto opposto con uno spettacolare sistema di magie combinate, sono tornati a sto schifo inutile che ti fa letteralmente girare i coglioni, passi ancora il miss della spell, e via uno slot in meno, ma se curi 5 usando slot di livello alto vengono giù le madonne.
in un certo sensola mappa dell'atto 2 e più piccola vero?![]()
lo capisco, ma rimane il fatto che il mago se non tira spell, cosa fa?Poter lanciare sempre e comunque cura ferite o benedizione/anatema, dardo tracciante, immagine speculare ed un'altra marea di spell non avrebbe senso, sono fortissime soprattutto all'inizio, è normale avere slot limitati, il gioco è anche bilanciato sul fatto che hai le pergamene ad utilizzo singolo, le pozioni e quant'altro.
Esempio, avere il mio paladino che può tirare parole di comando a ripetizione sarebbe non sgravo, di più![]()
Se il gioco è D&D ludico devi "stacce" alle sue regole.ma che vuol dire scusa?
qua si parla di maghi che devono dormire ogni 2 scontri altrimenti non possono giocare.
e non capisco perchè dopo divinity, che era l'esatto opposto con uno spettacolare sistema di magie combinate, sono tornati a sto schifo inutile che ti fa letteralmente girare i coglioni, passi ancora il miss della spell, e via uno slot in meno, ma se curi 5 usando slot di livello alto vengono giù le madonne.
ottime ambientazioni, ottimo livello artistico, ottime scritture dei personaggi, buon sistema di combattimento abbastanza libero e vario grazie alle molteplici classi e sottoclassi e tutta una serie di risorse ambientali da poter usare, tanti segreti e modi per superare differenti situazioni, grafica da spaccamascellaChi può trarre prime impressioni sui pro e sui contro del gioco?
ma infatti ci sto, altrimenti non mi ci sarei infognatoSe il gioco è D&D ludico devi "stacce" alle sue regole.
Sia ben chiaro anche io ho preferito il sistema fluidissimo di DOS2
Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
Quello anche nei Pillars, i Maghi avevano un tot di utilizzi degli Incantesimi. Poi dovevi riposare per farli recuperare.ma che vuol dire scusa?
Ne dubito, ma Lae'zel ha l'abilità per usare 2 azioni in un turno. Non ricordo se va ricaricata con un riposo breve o lungoQuello anche nei Pillars, i Maghi avevano un tot di utilizzi degli Incantesimi. Poi dovevi riposare per farli recuperare.
Detto questo....
Più che altro, andando avanti non si possono aumentare i punti Azione per poter eseguire appunto più azioni in turno?
Se non ricordo male alcune classi possono agire più volte a livelli alti.Ne dubito, ma Lae'zel ha l'abilità per usare 2 azioni in un turno. Non ricordo se va ricaricata con un riposo breve o lungo
Contro: editor un po’ scarnoChi può trarre prime impressioni sui pro e sui contro del gioco?
Quello è stato il primo che ho fatto fuori. Con l'uovo, una bella frittataComunque l'orso gufo non sono
riuscito ad ucciderlo poi tiene un cucciolo super tenerone![]()
Sei un monk senza cuore anzi un evil monkQuello è stato il primo che ho fatto fuori. Con l'uovo, una bella frittata
Eh, cucciolo tenerone mica tantoComunque l'orso gufo non sono
l'editor fa un po' schifo purtroppoContro: editor un po’ scarno
Pro: tutto
io l'ho killato abbastanza easy, 3 caster dall'alto che immobilizzavano e bombardavano + Lae'zel che lo menava come un fabbroComunque l'orso gufo non sono
Io l'ho anche salvata dallaio l'ho killato abbastanza easy, 3 caster dall'alto che immobilizzavano e bombardavano + Lae'zel che lo menava come un fabbro![]()