UFFICIALE PC Baldur's Gate III | Larian Studios | Criceti e Rangers ovunque gioiscono!

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Porca vacca la parte a sud con la
zietta
è
Blow Your Mind Wow GIF by Product Hunt

Post automatically merged:

Comunque Shadowhearth ha già ceduto al piccolo Tielfing
Happy Ryan Gosling GIF by Warner Bros. Deutschland

Dunque, in una cripta ho sentito la puzza di trappola quindi ho lootato tutti gli scheletri e i poveracci quando si sono poi svegliati hanno dovuto combattere senza armi. :rickds:

Più che altro, andando avanti non si possono aumentare i punti Azione per poter eseguire appunto più azioni in turno?
Se si basa esattamente su DnD, c'è qualche classe che più avanti acquista l'abilità di attaccare 2 volte. Sono abbastanza sicuro che il barbaro ce l'abbia (io quando giocavo, usavo quella classe)

Porca vacca la parte a sud con la
zietta
è
Blow Your Mind Wow GIF by Product Hunt

Comunque Shadowhearth ha già ceduto al piccolo Tielfing
Happy Ryan Gosling GIF by Warner Bros. Deutschland
appena fatta anche io quella quest
Ma non sono riuscito a salvare la ragazza :granma:

Qualcuno ha scelto Dark Urge come origine?
Ricordo che avevano sconsigliato di farla alla prima run
Penso sia qualcosa di simile alla Malkavian run o a Wild Wasteland in New Vegas, qualcosa che apprezzi di più se magari hai già fatto il gioco

Ecco, come temevo ho incontrato la madre dei ragni
Andata giù al primo colpo lanciando cantrip/magie di fuoco sui ponti di ragnatela non appena ci finiva sopra. Ogni volta precipitava e beccava circa 30 danni :sard:
Ho anche trovato la pietra per aprire il libro dei morti. Non so se rischiarmela subito. Sono troppo curioso e non mi va di distruggerlo senza aprirlo :paura:
Sono anche finito nell'Underdark, subito accolto da due minotauri che si son fatti molto male saltando per raggiungermi ed in più sono finiti proni :sard:
Solo uno mi ha shottato il main PG (CA 17 i miei stivali :bah:) facendo quella carica sgrava, ma per il resto li ho fatti fuori molto facilmente, nonstante fossero di 1 livello superiore, infatti ho una paura fo**uta a girare per questo posto perché temo di essere sottolivellato (in realtà mi mancano 160 esp per il livello 4). Spero di trovare subito il teletrasporto :sard:

Bubu alla fine ho liberato la goblin e l'ho portata in salvo attraverso la grotta che mi avevi indicato, così da poter entrare indisturbato nel villaggio e tradirli all'ultimo :ohyess:

Comunque troppe cose da tenere a mente, è immenso questo gioco :asd:

PS: Dimentico sempre che il Warlock può evocare :facepalm:

Ultima modifica:
Questa è una cosa molto importante, se l'avessi saputa prima avrei risparmiato quella povera coppia interrazziale :badboy:

7NDWEn2.png

Questa è una cosa molto importante, se l'avessi saputa prima avrei risparmiato quella povera coppia interrazziale :badboy:

7NDWEn2.png
Io cercavo quell'abilità per non ammazzare il cane, ma non l'ho trovata...

7NDWEn2.png
Io me ne sono accorto subito di questa :asd:
Peccato che col mio pg sto andando di Balestra principalmente e quindi è difficile essere vicino ai nemici:asd:(run in coop con amici e per ora stiamo facendo una run "Infami" per cui non si risparmia nessuno) ma si letta subito e ho detto che figata!

Io cercavo quell'abilità per non ammazzare il cane, ma non l'ho trovata...
Mostro! :morty: Meglio avrei buttato 2 ore di salvataggio
Io mi son deciso di cercarla seriamente quando non son riuscito a calmare una mucca spaventata che mi stava attaccando. Quelli del fienile... conoscevano i rischi di quello che stavano facendo :sisi:

Qualcuno ha scelto Dark Urge come origine?
Io ho scelto Dark Urge! In genere negli RPG di qualsiasi genere gioco sempre lo stesso personaggio: lunga distanza e fondamentalmente buono. Stavolta ho voluto cambiare e ho creato dragonborn sorcerer con tutte spell/metamagic per fare un mucchio di danni e proficiency su intimidazione. (Praticamente un bullo, alla The_Patrix)
Non so cosa aspettarmi dall'origine ma la
voce che senti delle volte è tra il macabro e il divertente :asd:

Comunque a stratega non si scherza
sto al 3, la matriarca ragno mi fa irrimediabilmente il culo appena parte in rage, in tre tentativi non ha missato un colpo e oneshotta metà delle volte. E dire che il mio pala ha 19 CA, che mi sembrava buona.
Mi sa che ci tornerò al 4

Quindi tutto si decide in base al fato con il lancio dei dadi?

Cioè un gioco del quale in questo momento parlano tutti e sta per essere uno dei giochi meglio valutati di tutti i tempi (ora 96 su Metacritic) e poi leghi tutto a due dadini lanciati?

Devo smetterla di entrare in sto topic. Avevo già intenzione di recuperarlo in futuro, ma ho preferito dare i miei soldi prima a Starfield perché è più nelle mie corde, ma leggendo i vostri commenti e tutti i pareri entusiasti che si trovano in giro è davvero difficile resistere alla tentazione. Sarebbe il mio primo crpg, anche se avrei voluto recuperare prima i due divinity (anche per vedere come sono evoluti i Larian nel tempo), ma visto che alle volte ci metto più di un anno per terminare un gioco avrebbe voluto dire metter le mani su questo tra due/tre anni se non di più. Mi sa che ai prossimi saldi natalizi si compra direttamente questo e amen.

Cioè un gioco del quale in questo momento parlano tutti e sta per essere uno dei giochi meglio valutati di tutti i tempi (ora 96 su Metacritic) e poi leghi tutto a due dadini lanciati?
non per dire ma quasi tutti i giochi si basano se non sul lancio dei dadi su interazioni di statistiche,detto volgarmente su numeri...e qua vale la stessa cosa,con la sola differenza che sia ha un "range" entro cui lavorano queste statistiche che è determinato da un lancio di dadi virtuale...se non si fosse data questa enfasi sulla cosa molti non se ne sarebbero nemmeno accorti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro