Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se si basa esattamente su DnD, c'è qualche classe che più avanti acquista l'abilità di attaccare 2 volte. Sono abbastanza sicuro che il barbaro ce l'abbia (io quando giocavo, usavo quella classe)Più che altro, andando avanti non si possono aumentare i punti Azione per poter eseguire appunto più azioni in turno?
appena fatta anche io quella questPorca vacca la parte a sud con laèzietta
![]()
Post automatically merged:
Comunque Shadowhearth ha già ceduto al piccolo Tielfing
![]()
Ricordo che avevano sconsigliato di farla alla prima runQualcuno ha scelto Dark Urge come origine?
Io cercavo quell'abilità per non ammazzare il cane, ma non l'ho trovata...Questa è una cosa molto importante, se l'avessi saputa prima avrei risparmiato quella povera coppia interrazziale
![]()
Io me ne sono accorto subito di questaQuesta è una cosa molto importante, se l'avessi saputa prima avrei risparmiato quella povera coppia interrazziale
![]()
Mostro!Io cercavo quell'abilità per non ammazzare il cane, ma non l'ho trovata...
Io ho scelto Dark Urge! In genere negli RPG di qualsiasi genere gioco sempre lo stesso personaggio: lunga distanza e fondamentalmente buono. Stavolta ho voluto cambiare e ho creato dragonborn sorcerer con tutte spell/metamagic per fare un mucchio di danni e proficiency su intimidazione. (Praticamente un bullo, alla The_Patrix)Qualcuno ha scelto Dark Urge come origine?
Il fato si basa sulle tue statisticheQuindi tutto si decide in base al fato con il lancio dei dadi?
Cioè un gioco del quale in questo momento parlano tutti e sta per essere uno dei giochi meglio valutati di tutti i tempi (ora 96 su Metacritic) e poi leghi tutto a due dadini lanciati?
Come RisikoQuindi tutto si decide in base al fato con il lancio dei dadi?
non per dire ma quasi tutti i giochi si basano se non sul lancio dei dadi su interazioni di statistiche,detto volgarmente su numeri...e qua vale la stessa cosa,con la sola differenza che sia ha un "range" entro cui lavorano queste statistiche che è determinato da un lancio di dadi virtuale...se non si fosse data questa enfasi sulla cosa molti non se ne sarebbero nemmeno accortiCioè un gioco del quale in questo momento parlano tutti e sta per essere uno dei giochi meglio valutati di tutti i tempi (ora 96 su Metacritic) e poi leghi tutto a due dadini lanciati?