UFFICIALE PC Baldur's Gate III | Larian Studios | Criceti e Rangers ovunque gioiscono!

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono da due ore (di cui i primi 20 minuti passati a settare le impostazioni adatte per la steamdeck) fermo alla creazione del personaggio :rickds:

Sono stra indeciso se partire col solito personaggio berserker o provare il ranger con l'arco :hmm:

OLEEEEE, ed ho perso mi sa la possibilità di reclutare halsin.
fate molta attenzione nel secondo atto a dare priorità ad halsin quando si può, se lo volete in squadra.
non capisco cosa triggera il fallimento, se l'entrare inuna determinata zona o è una questione di tempo.

Comunque non è la prima volta in alcuni scontri in cui mi trovo in svantaggio per diversi motivi (e non parlo solo a livello di superiorità numerica dei nemici che è normale).

Esempio:
Combatto le arpie sotto
al villaggio
, loro possono volare e compiere spostamenti di metri, attaccarmi e scappare via subito. Al limite rimanendo soggetti agli attacchi di opportunità. Mentre io devo sottostare ai svantaggi del terreno che mi impediscono di muovermi come voglio.

Combatti una tribù di Githyanki e alcuni di loro possono colpirli più di una volta e fare altre azioni in un turno. Una di loro mi ha attaccato quattro volte in un solo turno, un'altra tre volte e ha pure castato un'aura a un compagno.

:asd:

OLEEEEE, ed ho perso mi sa la possibilità di reclutare halsin.
fate molta attenzione nel secondo atto a dare priorità ad halsin quando si può, se lo volete in squadra.
non capisco cosa triggera il fallimento, se l'entrare inuna determinata zona o è una questione di tempo.
Non dovrebbe essere un problema però per la main, no?

Comunque l'Underdark mi ricorda BlackReach di Skyrim, molto grande, colori e "flora" molto simili, ci sono tanti richiami a altri giochi, ne ho incontrato uno che è 100% Dark Souls :rickds:

Quando lo finiamo tocca parlarne a spoiler libero tra noi, sto trovando talmente tante alternative che son sicuro stiamo giocando tutti un gioco diverso.

Nel mentre ho trovato l'abito perfetto per Shadowheart

9tS4DIy.png

Io sono ancora sconvolto dalla Profondità del Dungeon a sud della mappa dell'atto 1 mi è piaciuto un botto con la chicca finale se torni
alla prigione con i due liberi dal gioco della megera

Non dovrebbe essere un problema però per la main, no?
ehhh bella domanda.
considera che la main è trovare una cura, e parte di essa racchiude la storia di halsin.
c'è però da dire che ho trovato un "punto di non ritorno" che potrebbe interessare anch'essa una parte di main, e in quel posto halsin non ci azzecca niente.
ergo credo che halsin sia solo una fetta, missabile, per quanto riguarda il background della storia, quindi non necessario.

intanto, oramai, vado avanti e vedo che succede :sisi:
ho fatto troppe cose e non credo di avere nemmeno un salvataggio così vecchio.

che gioco ragazzi
Sono due giochi diversi

Zelda è il re degli adventure
BG 3 è un gioco di ruolo completo
vero ... ma sinceramente questo lo vedo ancora piu' completo di zelda dove anche a sto giro la trama è stata abbastanza sacrificata .... qui in BG 3, tranne l'editor, è tutto a livelli altissimi ... per me al momento è lui goty in attesa di vedere starfield

p.s. inutile sottolineare che sia zelda che bg sono due giochi incredibili e che le considerazioni sopra sono soggettive

Ultima modifica:
Che classe sei?Nella nave hai killato il primo
boss vs mindflayer
?
Ranger

Appena ho visto tutto il mio team che continuava a missare i colpi contro quel coso e appena sono entrati gli altri demoni, me la sono data a gambe :rickds:

La povera Shadowheart era rimasta con un singolo punto vita :sard:

pensare che sabato parto e non ci potro' giocare per due settimane :cry2:

A tactician gli gnoll non hanno senso, specificatamente quei dannati arcieri. Tirano 3 attacchi ad ogni turno, ti prendono sempre e ne becchi come minimo 2-3 ad ogni scontro, spesso su alture. Ieri uno(non so come)mi ha prima bersagliato con 3 tiri d'arco, poi 2 morsi. 5 attacchi, "tank" oneshottato, da un fottutissimo gnoll arciere a caso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro