Lionheart 01
Starfleet Officer
è come scegliere tra mamma e papà.Sono due giochi diversi
Zelda è il re degli adventure
BG 3 è un gioco di ruolo completo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è come scegliere tra mamma e papà.Sono due giochi diversi
a sud del villaggio in rovine, dove ti invito a dare un'occhiata al fienileMa sta palude in che zona sta?
Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
Non dovrebbe essere un problema però per la main, no?OLEEEEE, ed ho perso mi sa la possibilità di reclutare halsin.
fate molta attenzione nel secondo atto a dare priorità ad halsin quando si può, se lo volete in squadra.
non capisco cosa triggera il fallimento, se l'entrare inuna determinata zona o è una questione di tempo.
Al villaggio abbandonato c’è una citazione a Lo HobbitComunque l'Underdark mi ricorda BlackReach di Skyrim, molto grande, colori e "flora" molto simili, ci sono tanti richiami a altri giochi, ne ho incontrato uno che è 100% Dark Souls![]()
ehhh bella domanda.Non dovrebbe essere un problema però per la main, no?
vero ... ma sinceramente questo lo vedo ancora piu' completo di zelda dove anche a sto giro la trama è stata abbastanza sacrificata .... qui in BG 3, tranne l'editor, è tutto a livelli altissimi ... per me al momento è lui goty in attesa di vedere starfieldSono due giochi diversi
Unica parte che non ho ancora esploratoa sud del villaggio in rovine, dove ti invito a dare un'occhiata al fienile
Unica parte che non ho ancora esplorato
Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
Che classe sei?Nella nave hai killato il primoFatto il pezzo tutorial a inizio gioco, sono appena atterrato praticamente.
Mamma sento già ora profumo di gioco immenso![]()
RangerChe classe sei?Nella nave hai killato il primo
?boss vs mindflayer