UFFICIALE PC Baldur's Gate III | Larian Studios | Criceti e Rangers ovunque gioiscono!

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come avete fatto a fare fuori gli gnoll a nord ovest della prima mappa
io vorrei salvare i due ma quei gnoll sono tantissimi
:ahsn:
Ci sarebbe la tattica esplosiva peccato non riesca ad avvicinarmi abbastanza.
Tu intendi
quei 2 che lanciano le molotov nella piccola caverna? Ci puoi arrivare anche da un'altra parte e farli uscire senza combattere nessuno.
Io ho convinto il capo ad attaccare i suoi amici e poi l'ho fatto fuori quando è rimasto da solo

Tu intendi
quei 2 che lanciano le molotov nella piccola caverna? Ci puoi arrivare anche da un'altra parte e farli uscire senza combattere nessuno.
Io ho convinto il capo ad attaccare i suoi amici e poi l'ho fatto fuori quando è rimasto da solo
Yes, ma non mi seguono se gli dico la seconda opzione... Per la seconda come hai fatto?

Yes, ma non mi seguono se gli dico la seconda opzione... Per la seconda come hai fatto?
Semplicemente ci sono andato piuttosto diretto in quella zona, è partito il dialogo e non ricordo se l'ho ingannato o persuaso che i suoi compagni gnoll fossero succosi da mangiare. Una cosa del genere.
Ho 17 carisma

L'ho fatto pure io
Quando è iniziato il combattimento il capo-gnoll mi è venuto incontro ed è partito un dialogo dove puoi usare il girino (con check) per forzarlo a combattere i due nella caverna. Dopo puoi andare di nuovo a parlarci e, sempre con un check, fargli attaccare il resto del branco.

Per fortuna qualcuno riesce a sgamare i recensori falsi, un po' come il banchiere che è riuscito a sgamare e sputtan*re Cristina. E anche lì c'era un avvocato di mezzo. Coincidenze? Io non credo

Ammazza io sono ancora fermo dopo avere trovato il nuovo companion
the hulk GIF
Io è tutta la settimana che sono fermo

Da domani in ferie per due settimane, ma penso lo ricomincerò dall'inizio sperando che la quest di Halsin non si bugga di nuovo

Missione di ricerca del tipo andato a funghi
Seguo l'indicatore e vedo un campo di piante esplosive. Io: "Col ca**o che mi inc*late stavolta". Faccio esplodere tutto, avanzo e il tipo dei funghi era lì in mezzo, stecchito :rickds:
Stavolta ho ricaricato, anche perché non ero sicuro fosse colpa mia (magari era già morto a causa delle piante) ed effettivamente avvicinandomi è partita una cutscene :asd:
Ora devo capire come raggiungerlo. Ho giusto provato con la pozione di invisibilità, ma non funziona. Vorrei evitare di sprecare quella di volo. Voi avete capito come esplodono quelle piante? Se sono vicino, ma fermo, sembrano attivarsi, ma non esplodono, quindi penso dipenda dal movimento :hmm:

Il ban per flame è ancora previsto?

Missione di ricerca del tipo andato a funghi
Seguo l'indicatore e vedo un campo di piante esplosive. Io: "Col ca**o che mi inc*late stavolta". Faccio esplodere tutto, avanzo e il tipo dei funghi era lì in mezzo, stecchito :rickds:
Stavolta ho ricaricato, anche perché non ero sicuro fosse colpa mia (magari era già morto a causa delle piante) ed effettivamente avvicinandomi è partita una cutscene :asd:
Ora devo capire come raggiungerlo. Ho giusto provato con la pozione di invisibilità, ma non funziona. Vorrei evitare di sprecare quella di volo. Voi avete capito come esplodono quelle piante? Se sono vicino, ma fermo, sembrano attivarsi, ma non esplodono, quindi penso dipenda dal movimento :hmm:
Io ho usato
una mano magica (che non triggera le piante) per trascinare lo zaino vicino a lui :sisi:

Io ho usato
una mano magica (che non triggera le piante) per trascinare lo zaino vicino a lui :sisi:
Quello è un incantesimo che dimentico di avere. Non l'ho mai usato (assieme alle evocazioni del warlock) :asd:

Tu intendi
Quello del capo è successo pure a me, ma non so come l'ho attivato quel dialogo...

Vi consiglio di permettere a Volo di aiutarvi per quanto riguarda il vermiciattolo:adrian:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro