Ufficiale PC Baldur's Gate III | Larian Studios | Criceti e Rangers ovunque gioiscono!

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
Perso un'ora di gioco...a causa del sync dei file...avevo anche finito il dungeon della palude

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

Raga domandona enorme
Nel party con gli amici, uno ha praticamente "bloccato" cuorescuro come suo pg, nel senso che solo lui può utilizzare e interagire con lei, mentre io e l'altro ragazzo non possiamo né parlarle né utilizzarla in azione. Si può sbloccare in qualche modo o ormai lei è confinata all'utilizzo di uno solo di noi?

Ammazza è complicato attaccare senza uccidere:dsax:
Provato giusto poco fa. Uno lo abbiamo ucciso però, mentre l'altro è rimasto stordito. Lo abbiamo preso a pugni :asd:

Un pò di ironia no eh?

Got Talent Reaction GIF by Italia's Got Talent

Mi pare di leggere tutti commenti positivi, bene.
Per chi ha giocato anche original sin a livello di meccaniche in cosa è diverso BG?

Giusto per farmi un'idea eh, ho giocato a dos1 e ho installato dos2 da parecchio quindi mi giocherò quello prima di comprare BG.

Per chi ha giocato anche original sin a livello di meccaniche in cosa è diverso BG?

Giusto per farmi un'idea eh, ho giocato a dos1 e ho installato dos2 da parecchio quindi mi giocherò quello prima di comprare BG.
Passa diretto a questo fidati non te ne pentirai
Buy It Financial Markets GIF by Pudgy Penguins

Con un 5 svacchi il gioco ma tactical potrebbe avere il suo senso :unsisi:
sicuramente il gioco lo sputtani con 5 party member in battaglia. ma per una seconda run è perfetto :iwanzw:

Alla fine salvare i
due
dagli gnoll mi ha ripagato con una quest più posto segreto :unsisi: solo che mi sono pentito di avere rubato dal
forziere
visto la fine che fanno :sadfrog:

Chi non viene da giochi con combat a turni può trovare divertente questo combat system o si annoierebbe?

Perso un'ora di gioco...a causa del sync dei file...avevo anche finito il dungeon della palude

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
ne so qualcosa anche io, usando geforce now tutti in salvataggi vengono registrati in cloud.
di tanto in tanto mi fa il simpatico giochetto della connessione irregolare e di solito basta annullare la riconnessione che non va, per evitare di perdere quello che hai fatto.
ma a quanto pare non sempre funziona e ieri ho perso quasi 3 ore di gioco :sisi:

Chi non viene da giochi con combat a turni può trovare divertente questo combat system o si annoierebbe?
Eccomi. Mai giocato a giochi del genere, ma essendo un piccolo appassionato di dnd e grazie anche al cs molto strategico (dove puoi sfruttare anche l'ambiente a tuo vantaggio), lo sto trovando mondo appagante. Te lo consiglio.

Sono simili

Già Dos2 è diverso da Dos1

Mi sembra di ricordare che per infliggere alcuni stati, in Dos1 dovevi passare delle resistenze, mentre nel seguito dovevi prma ridurre a zero l'armatura fisica o magica

I turni sono quello che lo differenziano maggiormente dai primi bg, ha mantenuto i tratti distintivi e attenuato altri aspetti che oggi risulterebbero intollerabili

Adesso ci sono molte più azioni disponibili prima del riposo e hanno aggiunto due riposini per i bimbi più noiosi

Le azioni e i dialoghi sono regolate e riprese direttamente da D&D quindi scandite dal lancio dei dadi, cosa che è presente in molti rpg, ma qui è enfatizzata e un poco coreografica

La gestione della telecamera è la cosa che mi piace di meno fino ad ora

Tutto piacevole e ben rappresentato, allo stesso tempo complesso e a volte frustrante, D&D nella sua massima e migliore espressione videoludica (e non è roba da poco, ma neanche cosa per tutti)
Io dopo decine di ore non ho ancora visto niente

Comunque secondo me anche Dos2 è un assoluto capolavoro, buon divertimento

Battuto il Bulette :pokidance:
Ma quanto è grande l'Underdark? Ora sono giunto a Grymforge :asd:
Ho provato a fare il bullo con i duergar in barca, buttandone uno in mare, ma era tutti di livello superiore, quindi me la son dovuta giocare con i dialoghi :asd:
Comunque mi sa che torno in superficie per ora, visto che ormai qui sono rimasti solo nemici di livello 5 (ho già sudato per tirare giù i duergar alla spiaggia e far un favore ai miconidi, anche se questi ultimi non mi convincono molto :asd: )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro