Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Toglilo subito.Perso un'ora di gioco...a causa del sync dei file...avevo anche finito il dungeon della palude
Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
Provato giusto poco fa. Uno lo abbiamo ucciso però, mentre l'altro è rimasto stordito. Lo abbiamo preso a pugniAmmazza è complicato attaccare senza uccidere![]()

Passa diretto a questo fidati non te ne pentiraiMi pare di leggere tutti commenti positivi, bene.
Per chi ha giocato anche original sin a livello di meccaniche in cosa è diverso BG?
Giusto per farmi un'idea eh, ho giocato a dos1 e ho installato dos2 da parecchio quindi mi giocherò quello prima di comprare BG.
seconda run sarà con sta modSe vi è sfuggito, andate assolutamente al fienile nel villaggio in rovine.
è uscita la mod per avere più di 4 membri nel party https://www.nexusmods.com/baldursgate3/mods/327?tab=description

Con un 5 svacchi il gioco ma tactical potrebbe avere il suo sensoseconda run sarà con sta mod![]()

sicuramente il gioco lo sputtani con 5 party member in battaglia. ma per una seconda run è perfettoCon un 5 svacchi il gioco ma tactical potrebbe avere il suo senso![]()

Secondo me ti diverti alla fine e fatto bene come combat basta che impari le regole basilari.Chi non viene da giochi con combat a turni può trovare divertente questo combat system o si annoierebbe?
ne so qualcosa anche io, usando geforce now tutti in salvataggi vengono registrati in cloud.Perso un'ora di gioco...a causa del sync dei file...avevo anche finito il dungeon della palude
Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

Eccomi. Mai giocato a giochi del genere, ma essendo un piccolo appassionato di dnd e grazie anche al cs molto strategico (dove puoi sfruttare anche l'ambiente a tuo vantaggio), lo sto trovando mondo appagante. Te lo consiglio.Chi non viene da giochi con combat a turni può trovare divertente questo combat system o si annoierebbe?
Sono similiMi pare di leggere tutti commenti positivi, bene.
Per chi ha giocato anche original sin a livello di meccaniche in cosa è diverso BG?
Giusto per farmi un'idea eh, ho giocato a dos1 e ho installato dos2 da parecchio quindi mi giocherò quello prima di comprare BG.

)l'atto due riguarda la torre lunare.Ma l'atto due quando inizia? DopoLa torre lunare?