Ufficiale PC Baldur's Gate III | Larian Studios | Criceti e Rangers ovunque gioiscono!

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
Prima dell'uscita ero curioso di vedere come sarebbe stata gestita la progressione dei livelli, in che punto si arrivava al cap più o meno e quanta roba richiedeva da fare e ora ho avuto la mia risposta. Livello 12 all'atto 3 con una marea di quest da fare: secondarie, dei compagni, la principale credo di essere ancora all'inizio. I luoghi, le quest e i nemici ti coprono di exp. La cosa positiva è che puoi goderti la build completa per parecchio tempo e non solo nelle fasi finali, la negativa è che ho immediatamente perso interesse in tutte quelle quest che non influenzano la principale o i compagni infatti non credo che le farò anche perchè ho più soldi di quanti ne posso spendere quindi neanche quello stimolo c'è. Me le tengo da scoprire per un'altra run a cui sto già pensando. Gioco clamoroso:ohyess:

Mi sa che carico un save precedente. A Grymforge mi è partita una quest a tempo per salvare Nere
Se vado all'accampamento per recuperare salute e magie, muore, se lo salvo e mi schiero con i nani, mi attacca e mi ritrovo contro 10 nemici di livello 5 :dsax:

Mi sa che carico un save precedente. A Grymforge mi è partita una quest a tempo per salvare Nere
Se vado all'accampamento per recuperare salute e magie, muore, se lo salvo e mi schiero con i nani, mi attacca e mi ritrovo contro 10 nemici di livello 5 :dsax:
c'è un altro modo per superare quella parte, dipende però se vuoi salvare il tizio o no.
ma credo tu te la sia persa per strada oramai.

Io sono al sesto livello, mi è sparito l'avatar della mia pg a sinistra, è tutto nero :rickds:
Una volta superato l'underdark il gioco assume un tono ancora più cupo a figo, l'ambientazione della maledizione dell'ombra è uno spettacolo, i nemici ancora più stronzi di prima, ho battuto due nemici lv 7 col mio party livello 5, che soddisfazione :ohyess:
Poi è sempre peggio, di nemici ne arrivano a valanghe, strategia a gogo sennò meglio fare subito ciao ciao con la manina :asd:
Ora sto in una fase stealth abbastanza stronza :asd:

c'è un altro modo per superare quella parte, dipende però se vuoi salvare il tizio o no.
ma credo tu te la sia persa per strada oramai.
No, voglio farlo fuori, ma farlo morire avvelenato non mi piace :asd:
Ho visto che fuori dalla sala ci sono un paio di tizi disposti ad aiutarti, ma comunque ci tornerò più in là :ahsisi:

Il fienile nel villaggio :rickds:
Qualcuno può dirmi cosa succedeva passando il check?

Ma gemme e lingotti vari si possono vendere o si sblocca il crafting? Per ora ho beccato solo la fornace che va con la corteccia

Comunque alla fine ho rigettato la quest del forziere :unsisi: i tizi della specie di culto
volevano che uccidessi il tizio degli
gnoll.
Alla fine mi son rifiutato ed ho ottenuto un altra quest
dal loro prigioniero
:asd:

Eccomi. Mai giocato a giochi del genere, ma essendo un piccolo appassionato di dnd e grazie anche al cs molto strategico (dove puoi sfruttare anche l'ambiente a tuo vantaggio), lo sto trovando mondo appagante. Te lo consiglio.
Quindi il grosso del combattimento lo fa la strategia?

Io credo di aver fatto tutto quello che potevo nell'Underdark, quindi sono ritornato sopra e mi sono diretto all'asilo Githyanki sul passo montano
Ho appena avuto un colloquio con la regina:phraengo:
Ero molto tentato di mandarla a quel paese, ma avevo paura che Lae'zel mi lasciasse :asd:

Ho reclutato Karlach, già la adoro. :galliani6: Ora mi avvio verso l'Underdark.

97 di Meta.
Sta attaccando il 99 di Zelda Ocarina...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro