Ufficiale PC Baldur's Gate III | Larian Studios | Criceti e Rangers ovunque gioiscono!

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
Solo a me viene l'ansia perché penso sempre di aver lasciato qualcosa indietro? Ahah
no.. ho lasciato talmente tanta roba indietro che non ci sto capendo piu un cazzo ( parti per una quest e ne trovi 6 ) , fortunatamente sono un paladino...." cattivo" :predicatore: ; quindi poche seghe mentali e aro tutto quello che si puo arare

Ho calcolato che se da ora in poi avesse come voti tutti 100 fino ad arrivare alla soglia delle 100 recensioni arriverebbe ad un metascore di 99 come quello di Zelda Ocarina.

Alla prima festa all'accampamento mi si volevano fare tutti/e, power play di libidine.
Ad Astarion la prima volta ho detto no gentilmente, la seconda un no deciso, alla terza gli parte una scudisciata sul muso. No vuol dire no :uhmsisi:

Mi è scomparso Scratch dal campo...

Comunque rifatta la fight nella palude
la prima volta si era buggata ed era rimasta nella teiera iniziale, poi rifatta la vera fight ed è stata pura strategia, gran bella fight]
Poi arrivato al 5 sono ritornato al campo goblin ed ho fatto una strage in 4vs il mondo

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

Io sono alle prese con la zietta, anche se non ho ancora messo piede nell'accampamento goblin né ho scacciato i mai troppo odiati gnoll :asd:

A proposito della zietta, non ho capito se è buggata o sto sbagliando io

dopo che scompare ho ucciso i suoi minion, ho girato tutta la palude ma non la trovo. Un membro del party ha fatto un check percezione alludendo al fuoco che è finto e nasconde qualcosa ma oltre a spegenerlo e accenderlo non ho altra interazione. :morristenda:

Mi è scomparso Scratch dal campo...

Comunque rifatta la fight nella palude
la prima volta si era buggata ed era rimasta nella teiera iniziale, poi rifatta la vera fight ed è stata pura strategia, gran bella fight]
Poi arrivato al 5 sono ritornato al campo goblin ed ho fatto una strage in 4vs il mondo

In base a quello che ho letto,
probabilmente è diventato cibo per Astarion
:sard:

Alla prima festa all'accampamento mi si volevano fare tutti/e, power play di libidine.
Ad Astarion la prima volta ho detto no gentilmente, la seconda un no deciso, alla terza gli parte una scudisciata sul muso. No vuol dire no :uhmsisi:
Astarion è troppo il migliore :rickds:. Date un oscar al suo doppiatore subito.

dopo che scompare ho ucciso i suoi minion, ho girato tutta la palude ma non la trovo. Un membro del party ha fatto un check percezione alludendo al fuoco che è finto e nasconde qualcosa ma oltre a spegenerlo e accenderlo non ho altra interazione. :morristenda:

Clicca W avanti nel fuoco

attraversa il camino :sisi:
Astarion è troppo il migliore :rickds:. Date un oscar al suo doppiatore subito.
Eh ma se ci fosse stato il doppiaggio italiano...:rivet:

Ed anche la zietta
ha ricevuto quel che meritava, fatta al primo try e non mi è morto nessuno, inaspettatamente facile come fight, lei stava al 5, io al 4, se ero pari livello la demolivo.

Quella demente di maryina stava per fare la stessa fine di ethel, non solo la salvo,mi insulta pure la stronza, che ricordiamolo, ha anche fatto ammazzare i due fratelli. L'ho rimessa in riga prima di subito, e le ho preso l'inutile medaglione. Ora devo decidere se riportare in vita il marito o mandarla a fanculo, penso farò la prima, prevedo un bruttissimo epilogo per lei :asd:

Io col senno di poi mi pento di non averlo recrutato ad Astarion. Però mi aveva puntato un coltello alla gola, quindi un po' se lo meritava di andare a quel paese.

ho appena assistito ad una delle cutscenes più belle che abbia mai visto.
Già solo i filmati introduttivi sono migliori dell'ultimo film di d&d (che reputo una mezza delusione, per la cronaca). Lo so che ci hanno lavorato un sacco di persone, ma io me li vedo i tizi di Larian farsi serate su serate attorno al tavolo gridando ogni volta che usciva un colpo critico naturale.. :sisi:
Si vede l'amore per il gioco da tavolo in ogni parte del videogioco.
[automerge]1691786223[/automerge]
Ma leggere i libri non serve a una sega, vero? :hmm:
Ti introducono alla storia del mondo, male non fanno..vedila cosi. Credo che ci siano anche quelli 'utili' ma ci ho giocato troppo poco per esserne sicuro.

ma anche a voi con l'ultima patch sono spariti i vestiti da notte della deluxe edition? :morris2:
me ne sono accorto ora che mi sono ritrovato nudo al campo:asd:

no.. ho lasciato talmente tanta roba indietro che non ci sto capendo piu un cazzo ( parti per una quest e ne trovi 6 ) , fortunatamente sono un paladino...." cattivo" :predicatore: ; quindi poche seghe mentali e aro tutto quello che si puo arare
Allora puoi unirti alla banda del forziere che ho trucidato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro