Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no.. ho lasciato talmente tanta roba indietro che non ci sto capendo piu un cazzo ( parti per una quest e ne trovi 6 ) , fortunatamente sono un paladino...." cattivo"Solo a me viene l'ansia perché penso sempre di aver lasciato qualcosa indietro? Ahah
; quindi poche seghe mentali e aro tutto quello che si puo arare

In base a quello che ho letto,Mi è scomparso Scratch dal campo...
Comunque rifatta la fight nella paludela prima volta si era buggata ed era rimasta nella teiera iniziale, poi rifatta la vera fight ed è stata pura strategia, gran bella fight]
Poi arrivato al 5 sono ritornato al campo goblin ed ho fatto una strage in 4vs il mondo
Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

Astarion è troppo il miglioreAlla prima festa all'accampamento mi si volevano fare tutti/e, power play di libidine.
Ad Astarion la prima volta ho detto no gentilmente, la seconda un no deciso, alla terza gli parte una scudisciata sul muso. No vuol dire no![]()
. Date un oscar al suo doppiatore subito.A proposito della zietta, non ho capito se è buggata o sto sbagliando io
dopo che scompare ho ucciso i suoi minion, ho girato tutta la palude ma non la trovo. Un membro del party ha fatto un check percezione alludendo al fuoco che è finto e nasconde qualcosa ma oltre a spegenerlo e accenderlo non ho altra interazione.
A proposito della zietta, non ho capito se è buggata o sto sbagliando io
dopo che scompare ho ucciso i suoi minion, ho girato tutta la palude ma non la trovo. Un membro del party ha fatto un check percezione alludendo al fuoco che è finto e nasconde qualcosa ma oltre a spegenerlo e accenderlo non ho altra interazione.

Eh ma se ci fosse stato il doppiaggio italiano...Astarion è troppo il migliore. Date un oscar al suo doppiatore subito.

Ma porcazozzaIn base a quello che ho letto,
probabilmente è diventato cibo per Astarion![]()

Già solo i filmati introduttivi sono migliori dell'ultimo film di d&d (che reputo una mezza delusione, per la cronaca). Lo so che ci hanno lavorato un sacco di persone, ma io me li vedo i tizi di Larian farsi serate su serate attorno al tavolo gridando ogni volta che usciva un colpo critico naturale..ho appena assistito ad una delle cutscenes più belle che abbia mai visto.

Ti introducono alla storia del mondo, male non fanno..vedila cosi. Credo che ci siano anche quelli 'utili' ma ci ho giocato troppo poco per esserne sicuro.Ma leggere i libri non serve a una sega, vero?![]()
Halma ha troppe poche recensioni per ora. Battere il 96 di TOTK con 145 è tosta97 di Meta.
Sta attaccando il 99 di Zelda Ocarina...
in certi luoghi, tipo dove sono stato con diversi enigmi servono eccomeMa leggere i libri non serve a una sega, vero?![]()

Allora puoi unirti alla banda del forziere che ho trucidato.no.. ho lasciato talmente tanta roba indietro che non ci sto capendo piu un cazzo ( parti per una quest e ne trovi 6 ) , fortunatamente sono un paladino...." cattivo"; quindi poche seghe mentali e aro tutto quello che si puo arare