Soyre
Kitten of Light
- Iscritto dal
- 29 Giu 2016
- Reazioni
- 13,993
Shadowbae >Ho scoperto solo ora l'esistenza di Minthara...![]()
La main quest della prima run è fixarla

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Shadowbae >Ho scoperto solo ora l'esistenza di Minthara...![]()

Quando sarà il momento.Vogliamo l'EA anche sui completi che indosserà Y2Valian![]()
Infatti ho detto gentilmente alla commessa "Ehm, no, un pochino forte per i miei gusti", ed io ero in jeans, vans a quadretti, maglietta dei Face Your Enemy con Jean Claude Van DammeRosa solo per camicie e al limite cravatte e fazzoletto da taschino.![]()

Praticamente è una via di mezzo tra un origin character e un personaggio ex-novo con una spruzzata di Malkavian?Comunque, tornando seri.
Mi sa che "rerollo" e voglio la backstory del Dark Urge
Con la differenza che le voci di Dark Urge non sono criptiche, ma ti dicono di ammazzarePraticamente è una via di mezzo tra un origin character e un personaggio ex-novo con una spruzzata di Malkavian?
Probabilmente sarà tutto da riscaricare visto che il gioco sarà diversoSe scarico il gioco nella versione EA, all'uscita mi tiene conto dei gb già scaricati o devo riscaricare tutto?
Esce il 3 agosto per tuttiThe PC Digital Deluxe Edition does not include a 72 hour head start, which would have essentially made the game’s release date July 31st. Shifting the release date – and thus communication around the Digital Deluxe Editions across PS5 and PC – came with a few complexities that we didn’t manage to communicate very well, so we thought it best to clarify it here, given that a 72 hour head start on PC wouldn't have been plausible.
ma prendilo prima in teoria dovrebbe essere compreso nei tre giorni di early ed inoltre fino al 31 puoi avere la versione deluxe.
in italia questi titoli vendono cifre da prefisso telefonico, è solo la scelta più logicaNope, finchè non vedo l'italiano non spendo, è una questione di etica del consumo, se vogliono preferirmi ai turchi e ai polacchi è più che giusto così.
ma perche' niente lingua italiana? o la aggiungono dopo?Nope, finchè non vedo l'italiano non spendo, è una questione di etica del consumo, se vogliono preferirmi ai turchi e ai polacchi è più che giusto così.
in italia questi titoli vendono cifre da prefisso telefonico, è solo la scelta più logica

Ma è stato confermato nell'Annuncio della data di 2 settimane fa la lingua italiana al D1 (3 Agosto). Che c'è da dubitare?![]()
ma ad essere onesti era anche ovvio/doveroso fosse cosi perché qui si era comunque detto da subito che sarebbe stato incluso quindi non sarebbe neanche più stato un fatto di convenire o meno ma di rimangiarsi tutto e per di più a due settimane dal lancioSì hanno confermato ufficialmente che al D1 ci sarà anche un nuovo batch di traduzioni (SUB), tra cui l'ITA. Non c'è da preoccuparsi se si vuole il SUB ITA.Vabbe ma allora non c'è nemmeno da discuternema ad essere onesti era anche ovvio/doveroso fosse cosi perché qui si era comunque detto da subito che sarebbe stato incluso quindi non sarebbe neanche più stato un fatto di convenire o meno ma di rimangiarsi tutto e per di più a due settimane dal lancio
Un rilascio davvero globale
Con una sceneggiatura lunga circa 2.000.000 di parole, tradurre Baldur's Gate 3 non è stato un compito facile. Ma grazie a un incredibile team di oltre 200 persone, siamo orgogliosi di rivelare che Baldur's Gate 3 per PC sarà disponibile in 13 lingue sottotitolate: inglese, francese, tedesco, polacco, russo, cinese semplificato, cinese tradizionale, spagnolo, spagnolo (America Latina), turco, portoghese-brasiliano, italiano e ucraino.
Quando esisteva la funzione di Steamspy che permetteva di localizzare le vendite, si poteva vedere che le vendite degli rpg in italia erano imbarazzantiSe SEGA si è messa a tradurre i Persona e gli Yakuza sta storiella qua è ora di metterla nel cassetto, questo in "generale" ma in questo caso specifico tra 1) i soldi che ci sono dietro 2) la promessa che l'italiano sarà incluso al D1 ( con conseguenti vendite di EA grazie quello) e 3) dopo che hai elemosinato per ben due volte una traduzione amatoriale che cifre da prefisso telefonico o meno ti hanno comunque permesso di raggiungere un pubblico che altrimenti non te lo avrebbe comprato sarebbe una roba che definire impietosa/patetica sarebbe un complimento![]()

Ma dici che possa già esserci anche nei tre giorni di accesso anticipato?Ma è stato confermato nell'Annuncio della data di 2 settimane fa la lingua italiana al D1 (3 Agosto). Che c'è da dubitare?![]()
Niente accesso anticipato il gioco esce per tutti (su PC) il 3 Agosto.Ma dici che possa già esserci anche nei tre giorni di accesso anticipato?

è la stessa cosa che mi lamentai di divinity 2, aree super compresse dove a volte la mole di informazioni e personaggi diventava tanto alta persino da confondere l'andazzo dell'avventura.Scrivo anche qui perché penso si possa creare un confronto interessante.
C’è una cosuccia che non mi piace particolarmente, ma al tempo stesso mi rendo conto sia il marchio di fabbrica dei Larian…la grandezza del mondo percepita:
Non so se è capitato anche a voi giocandolo durante l’EA (e qui mi riferisco ai compari di sezione pc) ma a volte ho avuto la sensazione di stare dentro un parco divertimenti, piuttosto che in un mondo “vivo”.
Mi spiego meglio, avete presente quando nel primo Baldur’s si andava da Candlekeep alla Friendly Arm Inn per poi arrivare alle Nashkeel Mines? Ecco, QUEL tragitto lo percepivi come viaggio.
Avevi la percezione della distanza tra i luoghi.
Qui no, qui è come se fosse tutto condensato, ed è qualcosa che ovviamente va a favore della giocosità, d’altronde la formula dei Larian è quella ed è già stata abbondantemente collaudata nei due D:OS.
Però stiamo sempre lì, va a favore della giocosità ma a sfavore del mondo di gioco, imho, come se tutto fosse posto in una linea retta e non dentro un mondo che ti dà respiro tra un’area e l’altra (e che, per ovvi motivi, ti dà la sensazione di star vivendo un’avventura a tutto tondo)
Per fare un esempio pratico: il campo dei goblin del primo atto e i loro problemi nel trovare i Drudi che stanno LETTERALMENTE a due passi da loro.
Ecco, questa scelta rispetta il tempo del giocatore nel non fargli fare tragitto eccessivi, ma va a minare l’immedesimazione del giocatore.
Non so nemmeno se vederlo come un difetto perché ripeto, i Larian lavorano così.
È solo che mi sarebbe piaciuto vederli osare di più anche da questo POV.