Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UFFICIALE PCBaldur's Gate III | Larian Studios | Criceti e Rangers ovunque gioiscono!
Ho paura per il mio PC, sinceramente. Più che altro per le ventole. Mi sa che cercherò di fare sessioni più brevi possibili per evitare che mi si frigga qualcosa. Ammetto di avere un po do ansia ahah.
Per quanto riguarda il gioco, devo assolutamente riuscire a non caricare il salvataggio se una mia scelta non va a buon fine: vorrei giocare e affrontare le conseguenze di tutto ciò che deciderò di fare!
comunque per il rumore (oltre al fatto che con le ultime patch hanno migliorato le prestazioni) ho risolto molto sempilcemente mettendo il frame cap a 60, tanto in un gioco del genere averne di piu' è abbastanza irrisorio .... "purtroppo" anche maxato a 4K con la 4090 generavano troppi frame sforzando inutilmente la gpu
per quanto riguarda il gioco sono dannatamente indeciso se crearmi il personaggio da zero od usare uno di origine , le mie preferenze da jrpista mi portano decisamente alla seconda opzione, ma gli stessi dev l'hanno sconsigliata per una prima run .....
Per me le ventole sono un problema, già fischiano al massimo se faccio partire Grime, con questo gioco non vorrei doverle noleggiare alla Nasa come propulsori da quanto partono.
Sulle ventole e l'airflow in generale c'è un bel mondo da scoprire, se son dei treni a vapore a full regime è perché probabilmente non sono equilibrate tra loro con pressione negativa. Se volete approfondire ne parliamo nell'altro thread, probabilmente la situazione è migliorabile anche solo spostando o capovolgendo semplicemente delle ventole già presenti. Poi chiaro la qualità della ventola incide, ma in termini di dB meno di quel che il marketing vuol far credere
Sulle ventole e l'airflow in generale c'è un bel mondo da scoprire, se son dei treni a vapore a full regime è perché probabilmente non sono equilibrate tra loro con pressione negativa. Se volete approfondire ne parliamo nell'altro thread, probabilmente la situazione è migliorabile anche solo spostando o capovolgendo semplicemente delle ventole già presenti. Poi chiaro la qualità della ventola incide, ma in termini di dB meno di quel che il marketing vuol far credere
Mah guarda, per me la questione ventole la chiudo qui, ho già provato di tutto per far tacere quel maledetto rumore, l'unica che mi rimane, e che mi secca assai, è cambiare GPU (e conseguentemente anche case perché le schede più moderne non ci stanno ).
Valuterò se prendere questo gioco a questo punto, in giochi come questo capace che ci passo sopra anche tre o quattro ore di fila se mi prende, e passarle con un sibilo disumano nelle orecchie anche no.
E inoltre non risolvo il problema così, vorrei semplicemente che le ventole con i giochi meno esosi se ne stessero zitte o che comunque avessero una curva crescente, non che partissero sempre e comunque al massimo.
Ma davvero sto problema è così importante? Non ne avevo sentito parlare fin ora. Io ho tipo 10 ventole se vanno al massimo il case si alza da terra probabilmente
Le romance inoltre sono disponibili anche giocando in coop a 4?
Ma davvero sto problema è così importante? Non ne avevo sentito parlare fin ora. Io ho tipo 10 ventole se vanno al massimo il case si alza da terra probabilmente
Le romance inoltre sono disponibili anche giocando in coop a 4?
Per me lo è. Non sopporto il rumore eccessivo, soprattutto se non giustificato (come fa Grime a mandarmi al massimo le ventole mi chiedo). Siamo OT comunque
Perché se tu mi vendi una macchina dicendo "Ha X cavalli" e non è vero, la macchina sempre quella resta
Il gioco, invece, l'italiano lo avrà tra una settimana e non vi cambia nulla aspettare, dato che attualmente non è nemmeno completo e bisognerà necessariamente ricominciarlo da 0
Ma che c'entra.. non esistono deroghe temporali alle caratteristiche di un prodotto che possano giustificare inesistenza/inaccuratezza delle caratteristiche medesime rispetto a quanto dichiarato; è come dire che oggi ti vendo una macchina che io produttore dichiaro avere 500 cavalli, tu OGGI sottoscrivi il contratto e compri (semplifico, ci sono adempimenti che richiedono tempo per il passaggio di proprietà di certi beni mobili, lo faccio perchè invece la compravendita di software è immediata) una macchina che ha 50 cavalli. Secondo te va bene perchè tanto tra una settimana gli facciamo l'upgrade a 500 cavalli? ma quando mai? è scorretto e probabilmente illegale.. il venditore avrebbe dovuto specificare a caratteri cubitali: la macchina oggi ha 50 cavalli, la paghi come se ne avesse 500 se a te va bene, poi dopo tot tempo avrà 500 cavalli, altrimenti aspetti quel tot tempo e la prendi dopo.
Questa è la forma di comunicazione corretta.
Correttezza che Larian non ha avuto.
prima era specificato che non c'era l'italiano se non sbaglio, infatti quando lo presi ero consapevole fosse in inglese l'ea.
poi potrei ricordarmi male ed essermi informato diversamente.
Infatti. Hanno improvvisamente indicato che l'italiano c'era a una decina di giorni dal rilascio, ma se compri ora l'italiano non c'è.. ci sarà ma ad oggi non c'è, al contrario di quanto presente nelle specifiche del gioco di steam.
Ma che c'entra.. non esistono deroghe temporali alle caratteristiche di un prodotto che possano giustificare inesistenza/inaccuratezza delle caratteristiche medesime rispetto a quanto dichiarato; è come dire che oggi ti vendo una macchina che io produttore dichiaro avere 500 cavalli, tu OGGI sottoscrivi il contratto e compri (semplifico, ci sono adempimenti che richiedono tempo per il passaggio di proprietà di certi beni mobili, lo faccio perchè invece la compravendita di software è immediata) una macchina che ha 50 cavalli. Secondo te va bene perchè tanto tra una settimana gli facciamo l'upgrade a 500 cavalli? ma quando mai? è scorretto e probabilmente illegale.. il venditore avrebbe dovuto specificare a caratteri cubitali: la macchina oggi ha 50 cavalli, la paghi come se ne avesse 500 se a te va bene, poi dopo tot tempo avrà 500 cavalli, altrimenti aspetti quel tot tempo e la prendi dopo.
Questa è la forma di comunicazione corretta.
Correttezza che Larian non ha avuto.
Post automatically merged:
Infatti. Hanno improvvisamente indicato che l'italiano c'era a una decina di giorni dal rilascio, ma se compri ora l'italiano non c'è.. ci sarà ma ad oggi non c'è, al contrario di quanto presente nelle specifiche del gioco di steam.
Ma di preciso quale parte di prodotto in Early Access ti sta sfuggendo? Se ti dicono che la macchina è pronta fra una settimana, e non oggetto di upgrade, di cosa ti lamenteresti? Tu oggi stai pagando per l'accesso anticipato, non per il prodotto finito e nella pagina direi che ormai è pure ora di riportare le info del prodotto pronto, visto che mancano 6 giorni all'uscita.
Ma di preciso quale parte di prodotto in Early Access ti sta sfuggendo? Se ti dicono che la macchina è pronta fra una settimana, e non oggetto di upgrade, di cosa ti lamenteresti? Tu oggi stai pagando per l'accesso anticipato, non per il prodotto finito e nella pagina direi che ormai è pure ora di riportare le info del prodotto pronto, visto che mancano 6 giorni all'uscita.
No, io direi che per correttezza devi riportare le caratteristiche del prodotto che acquisti oggi, poi il giorno del lancio metti le caratteristiche del prodotto che acquisti da quel momento, ma è anche ora di chiuderla qui: non mi stupisce che il consumatore medio, così come il cittadino medio, sia disinteressato a difendere i propri interessi e finanche i propri diritti di base nella società completamente impazzita che alcuni hanno costruito.
No, io direi che per correttezza devi riportare le caratteristiche del prodotto che acquisti oggi, poi il giorno del lancio metti le caratteristiche del prodotto che acquisti da quel momento, ma è anche ora di chiuderla qui: non mi stupisce che il consumatore medio, così come il cittadino medio, sia disinteressato a difendere i propri interessi e finanche i propri diritti di base nella società completamente impazzita che alcuni hanno costruito.
Mi pare abbastanza normale che si mettano le info del gioco prima dell uscita di esso comunque eh... Non è che sia una novità. Il fatto che ci sia una versione ad accesso anticipato giocabile è un plus come una demo visto che è solo una parte tra l altro. Quella vale come pagina di preorder e io da consumatore se preordino qualcosa voglio sapere prima cosa riceverò il 3 agosto. La parte sul cittadino medio boh
Poi credo a sto punto sia tutta una questione di punti di vista.
Attendere prima di comprarlo per essere sicuri che ci sia l'italiano ---> avere conferma che sarà presente DAL 3 AGOSTO come scritto nella pagina steam ---> comprarlo comunque una settimana prima della release in EA ---> lamentarsi che non ci sia l'italiano, più che questione di punti di vista qui è questione di saper leggere
Attendere prima di comprarlo per essere sicuri che ci sia l'italiano ---> avere conferma che sarà presente DAL 3 AGOSTO come scritto nella pagina steam ---> comprarlo comunque una settimana prima della release in EA ---> lamentarsi che non ci sia l'italiano, più che questione di punti di vista qui è questione di saper leggere
Quante polemiche basate sul nulla. Una discussione del tutto inutile, che ha avuto come effetto solo il farmi cadere le palle. Le informazioni sono scritte nella pagina di steam, basta un minimo di attenzione prima di acquistare un prodotto.
Poi si tira in ballo la questione del "consumatore medio" e della società cattiva, brutta e cattiva come quei trolloni degli sviluppatori, bambini cattivi gnegne.
In tutto questo mi fa ridere il fatto che chi ha iniziato questa inutile discussione, questa sterile polemica, non ha manco letto le informazioni presenti sulla pagina del prodotto. Eh già: il consumatore medio.