Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao, è la prima volta che mi avvicino al genere, c'è qualche video/wiki che mi spieghi giusto un minimo le classi e in generale qualche consiglio iniziale Giusto anche per capire come approcciare il gioco non avendo nemmeno mai giocato a D&D![]()
Che vibes da primi duemila, che invidia nostalgica.alla settimana di attesa
si vabbeh, se va bene ci giocherò sabatoConfermato dall'ultimo Community Update il no preload, saranno 122 gb da scaricare il 3. Prevedo il crash di Steam
Mi stai prendendo per il culo? XDChe vibes da primi duemila, che invidia nostalgica.
![]()
Cerco di vedere il lato positivo delle coseMi stai prendendo per il culo? XD
Beato te, io invece sono un grandissimo brontolone pessimistaCerco di vedere il lato positivo delle cose![]()
Con mio padre che non voleva tenessi il PC acceso la notte per scaricare ed in tutto questo mi sono trasferito ed ho solo un router con GB infiniti in 4GChe vibes da primi duemila, che invidia nostalgica.
![]()
Ti aspetto al varcoSplit screen disabled su deck.
Nulla, lo bidono.
Inviato dal mio CPH2065 utilizzando Tapatalk
Anni duemila... seh.........Che vibes da primi duemila, che invidia nostalgica.
![]()
C'ho un hype esagerato.Ti aspetto al varco
![]()
Cmq hanno detto che il gioco pesa 122gb non che sono da scaricare, quelli saranno sicuramente un po' meno![]()
La 1.0 sarà qualcosa di più, ma non penso proprio 150 gb
sì ho visto dopo, 122 gb di download confermati. azz, neanche cyberpunk pesa così tantoTweet del 2020. Nell'ultimissimo post di ieri hanno scritto: "The full release of the game weighs in at approximately 122 GB"
Quindi il gioco pesa 122gb e suppongo intendano che occupa quello spazio su disco mentre da scaricare saranno di sicuro meno.