Ufficiale PC Baldur's Gate III | Larian Studios | Criceti e Rangers ovunque gioiscono!

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
Piuttosto, c'è un log per quello che dicono i tuoi membri del party(ma anche altri)mentre esplori? Troppo spesso sposto la visuale, magari i miei camminano, parte un check a caso e tempo che torno sul gruppo mi sono perso la battuta

Piuttosto, c'è un log per quello che dicono i tuoi membri del party(ma anche altri)mentre esplori? Troppo spesso sposto la visuale, magari i miei camminano, parte un check a caso e tempo che torno sul gruppo mi sono perso la battuta
Sì, a comparsa in basso a destra :sisi:

Io non capisco una cosa di una quest. Per farvi capire a che punto sono: canto notturno

Devo andare a recuperare il canto notturno e lo sto facendo passando per il tempio di Shar, attravero la vasca d'acqua. Bene, mi chiede se voglio proseguire ecc. Quando finisce la cutscene vado nelle missioni e me ne trovo una completata che ,mi dice che "non saprò mai se il druido HAlsin avrebbe potuto aiutarmi con il verme". Ma in che senso? Ho FATTO TUTTO con Halsin... non ho altre opzioni con lui, ed ho esplorato la fortezza prima di andare nel tempio di Shar...
hai fatto la quest di thaniel con halsin?
che tra l'altro te lo fa reclutare.

Comunque il gioco è veramente denso di roba nella fortezza dei goblin ci stanno dialoghi interessanti o divertenti ogni 3x02.

Archiviato FFXVI, è arrivato il momento di dedicarmi completamente a BG3 :iwanzw:

Ho incontrato e reclutato i primi 3 compagni, sembrano tutti interessanti ma in questo momento il team è full ranged, se qualche nemico si avvicina è la fine :sard:

mmmmh, a me dice completata e sottoscrive
"ora che halsin si è unito a noi dobbiamo andare alle torri lunari dove potremmo capire di più sull'infezione."

cosa che ho già fatto, ma non si è aggiornato, vabbè.
non saprei perchè a te dice diversamente, immagino non te la dia nemmeno completa?
hai incontrato anche oliver e tutto quanto, giusto?

Alla fine ho ceduto all’hype e ho anticipato i tempi, sono uno di voi (preso per Rog Ally anziché Ps5 dove lo avevo pure preordinato):iwanzw:

Bubu, come ti avevo anticipato sono molto ingolosito dal monk, mi butto su quello o punto su altro ?

Ho massacrato quella che presumo fosse una companion reclutabile
Minthara, già era partita male affermando che io, in quanto mezzo drow, ero inferiore o qualcosa del genere. E poi mi sono sbattuto troppo per quel dannato boschetto, col cavolo che svendo i compari tiefling all'ultimo. Anche se la voglia di farla pagare ai druidi spocchiosissimi c'era, non lo nego.
La sacerdotessa gut l'ho attirata nella cappella e triturata in solitaria, ora rimane il capo bugbear e poi inizierà il massacro, poveri goblin :asd:

Quello che mi fa paura è che sto gioco pare enorme, ho intravisto l'underdark E ancora non sto neanche a baldurs gate, che presumo sia gigantesca. Non finirò mai :asd:

Ma iniziato in single si può continuare in multiplayer? E il multiplayer è solo su invito o c'è anche una ricerca con il matchmaking?

Mi sono sentito molto Karl Franz con il suo fido Ghal Maraz nell'ultima boss fight.

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

Sto a 55 ore all'atto 2, ma a leggere qui sembra quasi che lo sto rushando, devo darmi una calmata :asd:
Nel frattempo ho deciso di dare di nuovo un'occhiata alla quest dello scantinato che non riuscivo a proseguire e, finalmente, ho fatto progressi :sisi:
Ho letto lo pseudo-Necronomicon finché ho potuto, ma poi si è chiuso da solo e ora devo trovare qualcuno che mi aiuti.

mmmmh, a me dice completata e sottoscrive
"ora che halsin si è unito a noi dobbiamo andare alle torri lunari dove potremmo capire di più sull'infezione."

cosa che ho già fatto, ma non si è aggiornato, vabbè.
non saprei perchè a te dice diversamente, immagino non te la dia nemmeno completa?
hai incontrato anche oliver e tutto quanto, giusto?
Si si ho fatto tutto. Secondo me è un bug, a questo punto. Pazienza, vado avanti e via!
[automerge]1691923916[/automerge]
Ho massacrato quella che presumo fosse una companion reclutabile
Minthara, già era partita male affermando che io, in quanto mezzo drow, ero inferiore o qualcosa del genere. E poi mi sono sbattuto troppo per quel dannato boschetto, col cavolo che svendo i compari tiefling all'ultimo. Anche se la voglia di farla pagare ai druidi spocchiosissimi c'era, non lo nego.
La sacerdotessa gut l'ho attirata nella cappella e triturata in solitaria, ora rimane il capo bugbear e poi inizierà il massacro, poveri goblin :asd:

Quello che mi fa paura è che sto gioco pare enorme, ho intravisto l'underdark E ancora non sto neanche a baldurs gate, che presumo sia gigantesca. Non finirò mai :asd:
Enorme è poco: è gigantesco!

Comunque anche io ho massacrato quel pg, senza sapere fosse reclutatabile ahah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro