Ufficiale PC Baldur's Gate III | Larian Studios | Criceti e Rangers ovunque gioiscono!

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
Si si ho fatto tutto. Secondo me è un bug, a questo punto. Pazienza, vado avanti e via!
minchia la quest di halsin è un disastro :asd:

cmq ragazzi, vedere che ogni strumento è sincronizzato e combinabile con gli altri per suonare tutte le melodie che ci sono, è spettacolare.
ne escono fuori delle canzoni stupende.
non mi emozionavo così da quando giocai the witcher 3.

cmq ragazzi, vedere che ogni strumento è sincronizzato e combinabile con gli altri per suonare tutte le melodie che ci sono, è spettacolare.
ne escono fuori delle canzoni stupende.
Ma veramente? Quindi si può fare una band di 4 bardi in co-op e andare in tournée per il Faerun?

Ho appena scoperto che si può commerciare con tutti o quasi gli NPC :morris2:

Comunque ragazzi, ok tessere le lodi del gioco, ma dovete essere anche onesti, perché il gioco ha un difetto enorme, ma qui nessuno ne parla: prima o poi finisce ed io già inizio ad essere in ansia, nonostante sia ancora all'atto 1. Temo che la voglia di giocare sparisca come dopo aver finito P5R :sadfrog:

Sono ancora abbastanza indeciso su come ruolare il mio personaggio, vorrei essere abbastanza stronzetto stavolta ma è dura scegliere le risposte cattive :sadfrog:

Alla fine ho ceduto all’hype e ho anticipato i tempi, sono uno di voi (preso per Rog Ally anziché Ps5 dove lo avevo pure preordinato):iwanzw:

Bubu, come ti avevo anticipato sono molto ingolosito dal monk, mi butto su quello o punto su altro ?
Vai pure con il monaco :ahsisi:
Hai 2 attacchi per turno già dal primo livello. Io come sottoclasse ho scelto la via dei quattro elementi, ma potrei respeccare in way of the open hand, dato che non uso mai le magie (più che altro perché hanno percentuali ridicole di hit e non ho ancora capito perché) e vado sempre di azione bonus che causa 3-30 (o 3-20, non ricordo) danni a mani nude :ahsisi:

Ultima modifica:
ma anche a voi con l'ultima patch sono spariti i vestiti da notte della deluxe edition? :morris2:
me ne sono accorto ora che mi sono ritrovato nudo al campo:asd:
Su reddit ho letto commenti in merito al fatto che il pigiama fosse un contenuto dei drop da Twitch (ed effettivamente è così), quindi in pratica era un bug averli prima :hmm:
[automerge]1691942045[/automerge]
Ma veramente? Quindi si può fare una band di 4 bardi in co-op e andare in tournée per il Faerun?
E nessuno che paghi in visbilità, solo soldi veri!

Posso forgiare un'arma perfetta e devo decidere tra spadone e pugnale :hmm: Se la metto come arma vincolata del Warlock o Cavaliere Mistico posso lanciarla e sfruttarne l'effetto secondario a distanza, quindi penso andrò di spadone, anche perché ho già trovato una spada lunga leggera che è ottima per Astarion, furtivi con D10 e bonus destrezza :sisi:

Ho fatto il 5 dentro
l'accampamento goblin, ormai mi restava da ammazzare solo il loro re, il bugbear, ovviamente devastato.

Poi ho continuato ad ammazzarli fino all'ultimo, le uniche forme di vita rimaste là dentro sono i 4-5 topi che vagano in giro ed i due ragni avevo fatto ribellare contro i goblin, quindi ormai siamo amiconi, avranno un bel po' di scorte per l'inverno con la fila di cadaveri che mi sono lasciato alle spalle :asd:

Poi sono uscito dal portone principale ed ho aggrato tutto il campo, uccidendo tutto e tutti praticamente subito. Peccato non aver trovato i tre bimbetti goblin del cazzo, gli avrei fatto vedere io quanto è divertente essere presi a calci.

Comunque un bel massacro, anche se ero una divinità rispetto a loro :asd: ora si torna al boschetto e poi si tenta di capire se conviene passarci o no per sto underdark

Io ho finito, non sarebbe mai stato possibile se non fossi stato in ferie :asd:e se non mi avesse preso così tanto. Non commento il finale ora perchè nessuno leggerebbe, vi dico solo che qua dentro è praticamente impossibile che ci saranno 2 persone con lo stesso identico finale, ci sono troppe variabili.
Detto ciò la vedo dura per la Starfield raggiungere sto livello, di giochi così ce ne saranno un paio nella tua vita intera. Vorrei ricominciarlo subito o fare un'altra run su DOS 2 che è passato un po di tempo dall'ultima :morris2:

Vai pure con il monaco :ahsisi:
Hai 2 attacchi per turno già dal primo livello. Io come sottoclasse ho scelto la via dei quattro elementi, ma potrei respeccare in way of the open hand, dato che non uso mai le magie (più che altro perché hanno percentuali ridicole di hit e non ho ancora capito perché) e vado sempre di azione bonus che causa 3-30 (o 3-20, non ricordo) danni a mani nude :ahsisi:
Ah perfetto, allora vada per il monk; considerando che tu e Bubu siete molto più avanti, nel caso vi chiederò qualche dritta sullo sviluppo (anzi, se hai ulteriori suggerimenti sono tutte orecchie :asd: ).

Ah perfetto, allora vada per il monk; considerando che tu e Bubu siete molto più avanti, nel caso vi chiederò qualche dritta sullo sviluppo (anzi, se hai ulteriori suggerimenti sono tutte orecchie :asd: ).
Io lo sto sviluppando a caso :asd:
Nel senso metto le cose che più mi interessano e a differenza di Dalfi il mio è tutto peace&love :ryan:
Tranne che con un sotto fazione che scoprirai nell'atto uno che ho dovuto punire visto la richiesta che mi aveva fatto.

Io dopo quasi 30h sono ancora all'atto 1, ma penso che mi manchi poco per finirlo... tranne che al Mountain pass ci sia una nuova enorme mappa ad aspettarmi

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

Cosa comporta alla fine:
Utilizzare i poteri dei mind flayer?

C'è solo una piccola cosa che mi ha deluso un pò:
Nessuna interazione tra Halsin, Janeheira e Ketheric

Io ho finito, non sarebbe mai stato possibile se non fossi stato in ferie :asd:e se non mi avesse preso così tanto. Non commento il finale ora perchè nessuno leggerebbe, vi dico solo che qua dentro è praticamente impossibile che ci saranno 2 persone con lo stesso identico finale, ci sono troppe variabili.
Detto ciò la vedo dura per la Starfield raggiungere sto livello, di giochi così ce ne saranno un paio nella tua vita intera. Vorrei ricominciarlo subito o fare un'altra run su DOS 2 che è passato un po di tempo dall'ultima :morris2:
Quante ore ti é durato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro