UFFICIALE PC Baldur's Gate III | Larian Studios | Criceti e Rangers ovunque gioiscono!

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma perchè le monete hanno un peso?

Ecco perchè con il main sto sempre sovraccarico è seccante come cosa

Ultima modifica:
Domanda su una quest dell'Atto 3 (grossi spoiler)
Devo far fuori delle persone per prendere le mani ed entrare nelle grazie dei sostenitori di Bhaal. Mi confermate che c'è un modo alternativo? Non mi va di uccidere degli innocenti :asd:
Poi comunque Orin ha rapito un membro del party e dettato le condizioni per andare al suo tempio e salvarlo. Credo che le due quest siano collegate

Comunque io sono andato alla Città Bassa prima di andare da Gortash per l'incoronazione
Spero di non aver fatto danni, perché ora ho le mani legate con Orin :hmm:

Devo far fuori delle persone per prendere le mani ed entrare nelle grazie dei sostenitori di Bhaal. Mi confermate che c'è un modo alternativo? Non mi va di uccidere degli innocenti :asd:
Poi comunque Orin ha rapito un membro del party e dettato le condizioni per andare al suo tempio e salvarlo. Credo che le due quest siano collegate

Comunque io sono andato alla Città Bassa prima di andare da Gortash per l'incoronazione
Io sono andato all'incoronazione prima di scendere nella città bassa ma penso che anche se ci vai in un secondo momento non cambi e puoi immaginarti cosa ti chieda di fare Gortash

Io ho fatto un sacco di cose prima dell'incoronazione e mi sono perso il filone legato a Gortash perché ero diventato automaticamente ostile ad un certo punto, non potevo andare da lui senza ammazzare tutti, non è partita nessuna scena :morris2:

Riguardo Orin, mi ha detto lei che se uccidevo Gortash potevo andare dove sostengono Bhaal

Qualcuno ha già tagliato le mani alle vittime che hai trovato, il prete ad esempio. Puoi prendere quelle.
Non ti dico come.

Io ho fatto un sacco di cose prima dell'incoronazione e mi sono perso il filone legato a Gortash perché ero diventato automaticamente ostile ad un certo punto, non potevo andare da lui senza ammazzare tutti, non è partita nessuna scena :morris2:

Riguardo Orin, mi ha detto lei che se uccidevo Gortash potevo andare dove sostengono Bhaal
Eh infatti, l'idea è quella di
far saltare in aria la fabbrica delle sentinelle prima di andare da lui :sard:
Vorrei evitare di trovarmele contro in combattimento, anche se non sono sicuro che dopo l'esplosione della fabbrica possano disattivarsi anche quelle in circolazione :asd:

Ma baldur's dentro e così densa? perchè io mi sono perso nella prima porzione di mappa :ahsn:

Eh infatti, l'idea è quella di
far saltare in aria la fabbrica delle sentinelle prima di andare da lui :sard:
Vorrei evitare di trovarmele contro in combattimento, anche se non sono sicuro che dopo l'esplosione della fabbrica possano disattivarsi anche quelle in circolazione :asd:
Però credo sia proprio quello il punto in cui se lo fai ti ritrovi tutti nemici :asd:
Io adesso andrei prima all'incoronazione, magari anche lui propone qualcosa :morris2:

Per l'inizio atto 3
Prima incoronazione (ed esplorazione minuziosa della roccaforte), poi città bassa. Scorre tutto meglio.
Al contrario si rompono cose.

Per l'inizio atto 3
Prima incoronazione (ed esplorazione minuziosa della roccaforte), poi città bassa. Scorre tutto meglio.
Al contrario si rompono cose.
Pero ho già parlato con
Orin nelle fogne e ho paura che il solo parlare con Gortash senza farlo fuori possa costarmi Lae'zel :dsax:

Pero ho già parlato con
Orin nelle fogne e ho paura che il solo parlare con Gortash senza farlo fuori possa costarmi Lae'zel :dsax:
no vai tranquillo, io ho fatto oggi l'incoronazione dopo aver parlato con Orin nelle fogne e non mi ha precluso la quest per salvare l'ostaggio. Dipende da cosa scegli durante il dialogo con Gortash, ti fa anche lui un'offerta.

Gortash
Diventa ostile anche se si fa esplodere la prigione subbbbacquea

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro