Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ho testato con karlack e 8 barili messi insieme funzionaPoi perdi la possibilità di uccidere le persone con l'oro.
Gli butti addosso 20 kg in testa![]()

yes.Ma perchè le monete hanno un peso?
Beh se ci pensi, sono pesantine >10000 monete d'oroEcco perchè con il main sto sempre sovraccarico è seccate come cosa

Si ma solitamente nei rpg non contano come pesoBeh se ci pensi, sono pesantine >10000 monete d'oro![]()

Domanda su una quest dell'Atto 3 (grossi spoiler)
Devo far fuori delle persone per prendere le mani ed entrare nelle grazie dei sostenitori di Bhaal. Mi confermate che c'è un modo alternativo? Non mi va di uccidere degli innocenti
Poi comunque Orin ha rapito un membro del party e dettato le condizioni per andare al suo tempio e salvarlo. Credo che le due quest siano collegate
Comunque io sono andato alla Città Bassa prima di andare da Gortash per l'incoronazione
Spero di non aver fatto danni, perché ora ho le mani legate con Orin![]()
Devo far fuori delle persone per prendere le mani ed entrare nelle grazie dei sostenitori di Bhaal. Mi confermate che c'è un modo alternativo? Non mi va di uccidere degli innocenti
Poi comunque Orin ha rapito un membro del party e dettato le condizioni per andare al suo tempio e salvarlo. Credo che le due quest siano collegate
Comunque io sono andato alla Città Bassa prima di andare da Gortash per l'incoronazione
Eh infatti, l'idea è quella diIo ho fatto un sacco di cose prima dell'incoronazione e mi sono perso il filone legato a Gortash perché ero diventato automaticamente ostile ad un certo punto, non potevo andare da lui senza ammazzare tutti, non è partita nessuna scena
Riguardo Orin, mi ha detto lei che se uccidevo Gortash potevo andare dove sostengono Bhaal

Eh infatti, l'idea è quella di
far saltare in aria la fabbrica delle sentinelle prima di andare da lui
Vorrei evitare di trovarmele contro in combattimento, anche se non sono sicuro che dopo l'esplosione della fabbrica possano disattivarsi anche quelle in circolazione

Pero ho già parlato conPer l'inizio atto 3
Al contrario si rompono cose.Prima incoronazione (ed esplorazione minuziosa della roccaforte), poi città bassa. Scorre tutto meglio.

Pero ho già parlato con
Orin nelle fogne e ho paura che il solo parlare con Gortash senza farlo fuori possa costarmi Lae'zel
È uscita la patch 2? Ho 500MB da scaricare
Sembra che sia uscita ora ma a me ancora niente per il downloadÈ uscita la patch 2? Ho 500MB da scaricare