UFFICIALE PC Baldur's Gate III | Larian Studios | Criceti e Rangers ovunque gioiscono!

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
Atto 1, ce l'ha fatta, ha liberato un certo
Nere.

Sta giocando alla difficoltà più facile.

EDIT: battuto pure lui. Le avevo detto di provare almeno a cambiare componenti del party e così ci è saltata fuori.
Siete andati prima dalla
bombarola
?

Il tizio lo trovo
all'accampamento, ma nel sarcofago c'è solo il loot
. Il save ho provato a ricaricarlo diverse volte ma purtroppo con il medesimo risultato :sadfrog:
Allora apposto vai avanti al massimo guardati la scena sul tubo.

:rickds:

Finito la parte di Cazador, veramente bella
Intanto prova di powerplay perché non son stato a verificare se si potesse liberare Astarion dal rituale, quindi l'ho dovuta vincere in 3. Dopo aver ucciso Cazador mi era rimasto in piedi solo il personaggio principale, circondato dai vari licantropi e ghoul ma con 25 di CA e 120pf, praticamente intoccabile. Poi il fattaccio: parte un attacco di opportunità da non so dove (perché non mi ero mosso in teoria) e vengo paralizzato, da lì serie ininterrotta di critici e cade pure lui. Pensavo fosse game over ma nel mentre si era liberato Astarion, che risultava non visto e fuori dal combattimento :asd: Ho dovuto fare dei giri incasinati per resuscitare gli altri senza buttarmi nella mischia di nemici ma alla fine ci son riuscito.
Una cosa involontaria e molto bella di roleplay
Visto che tutti gli altri personaggi erano morti, Astarion ha fatto partire in automatico la cutscene di Cazador e ha preso lui stesso la decisione finale di liberare le progenie incarcerate, rinunciando al rituale dell'ascensione

Rivedere Viconia è stato bello, ovviamente non avrei mai potuto ucciderla visto il suo ruolo nei precedenti :sisi:
Battuta e risparmiata
Ma poi si potrà esplorare anche la Upper city? Sto trovando quest ogni 2 passi qua, e devo ancora esplorare tutte le fogne e andare da Cazador:asd:

per chi è alla fine ... ho una curiosità che mi viene dall'amore che sto provando per questo capolavoro assoluto ... quanto giocato hanno previsto una volta che si raggiunge il lvl 12 ? ho una voglia infinita di provare e stra provare miriadi di build finite e spero quindi che il gioco mi regali tanti combattimenti un volta cappati i livelli .... datemi buone notizie pls :cry2:

Un paio di mod QOL

per chi è alla fine ... ho una curiosità che mi viene dall'amore che sto provando per questo capolavoro assoluto ... quanto giocato hanno previsto una volta che si raggiunge il lvl 12 ? ho una voglia infinita di provare e stra provare miriadi di build finite e spero quindi che il gioco mi regali tanti combattimenti un volta cappati i livelli .... datemi buone notizie pls :cry2:
Non so se ho compreso la tua domanda.
Io posso dirti che sono a 3/4 dell'atto 3, ed ho raggiunto il level cap.

Sent from my SM-S911B using Tapatalk

Ma poi si potrà esplorare anche la Upper city? Sto trovando quest ogni 2 passi qua, e devo ancora esplorare tutte le fogne e andare da Cazador:asd:
Se vuoi davvero saperlo
solo per la battaglia finale.
Avoja a farne di battaglie anche dopo aver raggiunto il level cap. Io che ho saltato un terzo abbondante delle cose da fare avendo scelto Minthara ci sono arrivato nelle prime 15 ore di 45 passate nell'atto 3.

Fatti l'Iron Throne e la Foundry, sistemata tutta la Steel Watch e salvati quasi tutti i prigioneri (ce ne sono stati due a cui probabilmente si è buggata l'IA e non si dirigevano verso il sottomarino :asd:)
Ora boh, vedrò se andare da Cazador o provare a sistemare Gortash:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro