UFFICIALE PC Baldur's Gate III | Larian Studios | Criceti e Rangers ovunque gioiscono!

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Secondo voi ai saldi di natali ci sono possibilità di vederlo in saldo? (temo già di sapere la risposta)

ok...non ho capito prche' sulla deck mi fa quel conteggio,ho sempre tenuto tutto aggiornato tranne appunto quest'ultimo
Il download è da 16gb, il resto è un check di tutti file di gioco perché è cambiata la struttura delle cartelle

Mamma le scoppole che ho preso nelle fogne all'atto 3 :morris2:

Mi riferisco alla quest del Signore di Pietra. Ci sono entrato sottovalutando troppo lo scontro, infatti mi hanno ucciso tutti praticamente, anche grazie ai loro buff di invisibilità e quello che annula i primi tre colpi. Per ora è meglio rimandare a quando sarò leggermente più forte visto che la mia Lae è stata pure rapita ed è una dei miei main :dsax:

Mi dirigo da Cazador

Comunque è enorme l'atto 3, pensavo di riuscire a finirlo entro domani ma col cavolo :rickds:

Oggi, con molto rammarico, ho scoperto che gli attacchi extra non stackano, quindi il mio barbaro/guerriero non puo attaccare millemila volte come speravo :tristenev:
Fortunatamente respeccare è facilissimo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro