Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un 10/15% di sconto non lo escluderei.Secondo voi ai saldi di natali ci sono possibilità di vederlo in saldo? (temo già di sapere la risposta)
Sì vedrai che parteciperanno anche loro agli sconti natalizi direi con un 10-20% massimo.Secondo voi ai saldi di natali ci sono possibilità di vederlo in saldo? (temo già di sapere la risposta)
Meglio di niente, tanto ora tempo di giocare non ne ho quindi pagarlo prezzo pieno non mi pare sensato.Un 10/15% di sconto non lo escluderei.![]()
16.ma l'ultimo update quanti gb e'? 96?
ok...non ho capito prche' sulla deck mi fa quel conteggio,ho sempre tenuto tutto aggiornato tranne appunto quest'ultimo
Il download è da 16gb, il resto è un check di tutti file di gioco perché è cambiata la struttura delle cartelleok...non ho capito prche' sulla deck mi fa quel conteggio,ho sempre tenuto tutto aggiornato tranne appunto quest'ultimo
Grazie infinite gentilissimo come sempre! Dicono sia migliorato un botto su deck con sto update!Il download è da 16gb, il resto è un check di tutti file di gioco perché è cambiata la struttura delle cartelle
Il barbaro si usa obbligatoriamente come throwmancerOggi, con molto rammarico, ho scoperto che gli attacchi extra non stackano, quindi il mio barbaro/guerriero non puo attaccare millemila volte come speravo
Fortunatamente respeccare è facilissimo![]()