Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
- Reduced the size of save files by removing summons that don't exist in the game anymore.
Scusate che differenza c'è trail Girino Astrale e i Girini normali?

E dove sarebbe l'incongruenza?credo di aver trovato la primissima forzatura del gioco.
spoiler oscura pulsione, all'accampamento degli arpisti con marcus
o sbaglio qualcosa io o il gioco ti obbliga a seguire quella strada.quando decidi di "aiutare" marcus, il gioco ti suggerisce che potrebbe essere l'occasione per far fuori entrambi ed appagare la brama di sangue.
c'è solo un problema, non ho trovato il modo di uccidere lei.
se cerchi di buttarla giù, marcus la porta via.
se uccidi marcus e poi tenti di uccidere lei è uno dei gargoyle a portarla via.
se uccidi tutti, marcus e i vari mob, c'è sempre un gargoyle che la porta via.
p.s. dimenticavo.
ho trovato anche la prima grande incongruenza
quando parli con jahera
nonostante tu non le abbia mostrato il manufatto e abbia superato il check, lei fa riferimento all'oggetto che porti come amuleto difensivo.
anche se non dovrebbe saperlo.
Ok questo mi sa di bug.ma è sbucato fuori un altro buco narrativo, ovvero quello di nere
ha mostrato un paio di fianchi scoperti da questo punto di vista, strade ben definite che non riescono però a gestire e ricalcolare micro-conseguenze che esulano ovviamente da una coerenza narrativa imposta dal gioco.con balthazar ci sono due possibili risvolti a priori di quello che hai deciso di fare con nere, il tutto si basa su come è andato il dialogo con lui nel primo capitolo.
a sto giro ho deciso di salvarlo, ma successivamente l'ho ucciso per prendermi la testa.
nonostante questo, balthazar dice che io l'ho salvato, ha fatto ritorno e lo ha fatto come suo giocattolino non-morto.
impossibile, visto che ho personalmente consegnato la testa a glut, ce l'ho ancora come trofeo nel mio forziere.
non si può chiedere la perfezione, me ne rendo conto, ma ammetto di esser rimasto un po' deluso.
su isobel mi sono corretto.E dove sarebbe l'incongruenza?
Ti dicono che devi ucciderla.
Tu la uccidi e i nemici si portano via il cadavere.
Ok questo mi sa di bug.
Perché nella mia run cattiva
Ho comunque ucciso Nere e consegnato la sua testa, ma Balthazar non mi ha detto nulla al riguardo

)

il globo è una magia incredibilmente potenteAtto 3, sconfittoBellissima BF, l'incantesimo Luce Diurna è stato fondamentale, ottimo per il mio Paladino. Raggiunto livello 12. Gale ormai è una bestia: Globo di Invulnerabilità, Muro di Ghiaccio oppure Danza irr. di Otto sono veramente potenti.Cazador
Bellissima comunque la storia di Astarion, davvero un altro tassello importante del gioco. Si può dare voto 11?![]()

Vero, c'era una magia simile in Pillars.il globo è una magia incredibilmente potente![]()
Armatura media.Vero, c'era una magia simile in Pillars.
Astarion Gloomstalker, sono indeciso se farlo salire a liv 6 Ranger e dargli competenza nelle armor pesanti. Conviene o meglio stare sulle Medie? Ottenuta la competenza non ci sono penalità mi pare.