- Iscritto dal
- 11 Ott 2012
- Reazioni
- 1,284
Dov'eravamo rimasti parte 5 (sempre cap 1, under dark)
Riassunto molto in breve ma mi ha portato via un 10h o più e devo ancora finire la forgia e prendere l'ascensore per la torre dell'alba.
Ho trovato la lampada che però non funziona
Finito nell'under dark esploro tutto l'esplorabile e ci trovo parecchia carne.. finisco in mezzo a una comunità di funghi che decido di ascoltare ed aiutare.
Uccido i loro assassini e gli porto anche la testa di nere dalla zona della forgia, nel mentre impedisco al fungo ciccione di prendere il potere nella colonia.
In mezzo ai funghi c'era una nana che aveva perso il marito in giro e glielo riporto.
Esploro la torre arcana e faccio razzie varie distruggendo quello che si muove.
Prendo la barca e provoco la rivolta dei nani contro nere, libero gli gnomi dal loro controllo, arrivo alla forgia, la attivo ma il bestione che si sveglia mi distrugge
ci dev'essere un modo più facile dato che è lv 10 e io ho appena fatto il 6.
Se non bastasse shadowheart e laezel si menano in accampamento ma riesco a dividerle e tenerle buone, mi ha fatto ridere che usciti dall'accampamento hanno continuato a prendersi a parole mentre esploravo
Uccido i loro assassini e gli porto anche la testa di nere dalla zona della forgia, nel mentre impedisco al fungo ciccione di prendere il potere nella colonia.
In mezzo ai funghi c'era una nana che aveva perso il marito in giro e glielo riporto.
Esploro la torre arcana e faccio razzie varie distruggendo quello che si muove.
Prendo la barca e provoco la rivolta dei nani contro nere, libero gli gnomi dal loro controllo, arrivo alla forgia, la attivo ma il bestione che si sveglia mi distrugge

Se non bastasse shadowheart e laezel si menano in accampamento ma riesco a dividerle e tenerle buone, mi ha fatto ridere che usciti dall'accampamento hanno continuato a prendersi a parole mentre esploravo

Ho trovato la lampada che però non funziona