Cosa c'è di nuovo?

Bao Publishing | Topic d'informazione generale | Uscite

Akhir

LV
1
 
Iscritto dal
24 Ago 2009
Messaggi
12,116
Reazioni
52
Medaglie
5
Sbaglio o anche Bonelli sta cominciando a puntare di più sulle edizioni lussuose per i suoi albi da edicola migliori? :hmm:
In generale stanno puntando maggiormente ad un pubblico da fumetteria che prima non consideravano , vedi edizioni cartonate e cover variant :sisi:

 

Luck & Pluck

LV
1
 
Iscritto dal
19 Dic 2014
Messaggi
3,885
Reazioni
289
Medaglie
4
Up anti cut-off

 

Lazy

Brave Heart
LV
0
 
Iscritto dal
3 Dic 2008
Messaggi
2,360
Reazioni
0
ormai è tradizione :asd: io mi son preso il papà di *** e glenn gould: una vita fuori dal tempo
Io Mater morbi, ricomincio da qui, Plutona, Sentinelle d'inverno, Ti prego rispondi.

Parto sempre con una lista immensa in testa, poi scremando mi vengono i sensi di colpa ricordandomi tutti gli arretrati che devo ancora leggere :asd:

Ma siamo solo in due quest'anno a usufruirne? '_'

 

Luck & Pluck

LV
1
 
Iscritto dal
19 Dic 2014
Messaggi
3,885
Reazioni
289
Medaglie
4
Ma siamo solo in due quest'anno a usufruirne? '_'
Mi sarebbe piaciuto farvi compagnia, ma non avevo soldi sulla carta :sad:

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Io ho passato perché come potete vedere nell'altro topic (quello degli acquisti) ho già speso un sacco di soldi :asd:

 

Nero496

Sensitive
LV
1
 
Iscritto dal
22 Mag 2015
Messaggi
2,318
Reazioni
5
Medaglie
4
Siete perdonati, vedete di non mancare anche al prossimo ferragosto :ahsisi:
Faranno il 25% anche a ferragosto ? Perchè dovrei recuperare gli ultimi 2 volumi di saga e devo ancora recuperare paper girls solo che adesso ho troppe spese

 
Ultima modifica da un moderatore:

Lazy

Brave Heart
LV
0
 
Iscritto dal
3 Dic 2008
Messaggi
2,360
Reazioni
0
Te pensi già a Ferragosto, ragioni a lungo termine ;p
Bisogna ragionare così quando la fumetteria non tiene albi bao* (o coconino, rizzoli, etc)

* pochissimissimo, quasi niente

Faranno il 25% anche a ferragosto ? Perchè dovrei recuperare gli ultimi 2 volumi di saga e devo ancora recuperare paper girls solo che adesso ho troppe spese
Sì, come ieri 1° gennaio solo dal loro sito.

Altrimenti a settembre (o ottobre) fanno quasi un mese di -25% negli store online e nelle librerie/fumetterie aderenti ;)

 

Luck & Pluck

LV
1
 
Iscritto dal
19 Dic 2014
Messaggi
3,885
Reazioni
289
Medaglie
4
Mai vista roba Bao in fumetteria, ma dalla feltrinelli dalle mie parti restano un bel po :stema:

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Davvero siete messi così male? Nella mia siamo al livello opposto, ovvero di roba Bao tiene quasi tutto :asd: Questo perché il mio fumettaro collabora da anni con loro (mi pare sia amico dei proprietari o qualcosa di simile) e molto spesso invita autori pubblicati da loro, per esempio a Febbraio verrà Toni Bruno.

 

Luck & Pluck

LV
1
 
Iscritto dal
19 Dic 2014
Messaggi
3,885
Reazioni
289
Medaglie
4
si sentiva veramente il bisogno della artist edition di zerocalcare? :asd:
No, ma visto che questo mi manca probabilmente la prenderò:asd:

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Da notare il lunghissimo racconto di Gaiman (64 pagine) venduto in cartonato a 17 €, no comment :asd: Cara Bao, vogliamo fare qualcosa a questo rapporto qualità-prezzo che è il tuo tallone d'Achille?

si sentiva veramente il bisogno della artist edition di zerocalcare? :asd:
Per niente :asd: Anche se sono curioso di vedere come sarà realizzata. Almeno quella de Il Porto Proibito un senso ce l'aveva.

P.S: la presenza di Barbara Canepa mi sta seriamente facendo pensare di venire al Cartoomics :ahsisi:

 

p a n z e r

Tendo al mio fine
LV
0
 
Iscritto dal
15 Ago 2008
Messaggi
6,946
Reazioni
0
Medaglie
4
Da notare il lunghissimo racconto di Gaiman (64 pagine) venduto in cartonato a 17 €, no comment :asd: Cara Bao, vogliamo fare qualcosa a questo rapporto qualità-prezzo che è il tuo tallone d'Achille?
qua però va spezzata una lancia a favore della bao e riconoscere che il problema è a monte: https://www.darkhorse.com/Books/26-372/Neil-Gaimans-How-to-Talk-to-Girls-at-Parties 18$ l'edizione originale :asd: semplice milking per i nomi coinvolti, temo. personalmente poi indipendentemente dal prezzo dubito lo prenderò, non mi ispira proprio.

 
Ultima modifica da un moderatore:

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Ah ok allora in parte si salvano ;p Nemmeno io, da fan dell'autore, lo prenderò, c'è un limite a tutto :sisi:

 
Top