Cosa c'è di nuovo?

Bao Publishing | Topic d'informazione generale | Uscite

Akhir

LV
1
 
Iscritto dal
24 Ago 2009
Messaggi
12,116
Reazioni
52
Medaglie
5
Ottimo, aspettavo proprio questi sconti per recuperare un paio di volumi che ho in arretrato :sisi:

 

Rik_drake

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Giu 2012
Messaggi
2,455
Reazioni
8
Medaglie
6
Aspettavo questi sconti per recuperare il terzo volume di Descender e il secondo di paper Girls. E sono molto tentato da Black Hammer

 
G

Guest

Aspettavo questi sconti per recuperare il terzo volume di Descender e il secondo di paper Girls. E sono molto tentato da Black Hammer
Bellissimi tutti e due, soprattutto quello di Paper Girls.

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Meno male, sarò già tornato in Italia quando inizieranno :asd: Penso proprio che recupererò interamente Rachel Rising :sisi:

 

Lazy

Brave Heart
LV
0
 
Iscritto dal
3 Dic 2008
Messaggi
2,360
Reazioni
0
Le tradizioni vanno rispettate, buon ferragosto

20770506_10155675611433724_2308766652502465507_n.jpg


-24% solo dal sito inserendo il codice "24Ferragosto"

_____

OT che non so dove mettere: fino al 3 settembre, la recente collana Oscar Ink della Mondadori è al 25% nelle librerie online/fisiche aderenti.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Nero496

Sensitive
LV
1
 
Iscritto dal
22 Mag 2015
Messaggi
2,318
Reazioni
5
Medaglie
4
Vorrei prendere Bone consigliate l'edizione a colori o in bianco e nero ?

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
Come roba singola o miniserie che consigliate? Qualcosa in linea con i miei gusti possibilmente (storia adulta, noir, violenza, prostitute, psicologico, erotico, non pesante) :ahsisi:

 
G

Guest

Come roba singola o miniserie che consigliate? Qualcosa in linea con i miei gusti possibilmente (storia adulta, noir, violenza, prostitute, psicologico, erotico, non pesante) :ahsisi:
Ti sarebbe potuto piacere Sex di Casey, che però era della Panini e hanno interrotto dopo UN SOLO NUMERO :rickds:

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Come roba singola o miniserie che consigliate? Qualcosa in linea con i miei gusti possibilmente (storia adulta, noir, violenza, prostitute, psicologico, erotico, non pesante) :ahsisi:
Non so se potrebbero fare al caso tuo ma tutti praticamente mi consigliano di recuperare la roba di Terry Moore (Strangers in Paradise, Rachel Rising). In più stavo adocchiando anche Chew :ahsisi:

 
G

Guest

Non so se potrebbero fare al caso tuo ma tutti praticamente mi consigliano di recuperare la roba di Terry Moore (Strangers in Paradise, Rachel Rising). In più stavo adocchiando anche Chew :ahsisi:
Il secondo è lungo e costicchiano entrambi; comunque non hanno proprio le caratteristiche richieste da Ryo; nonostante vengano considerati ottimi fumetti.

Il primo è una vita che vorrei recuperarlo tutto, il secondo potrei leggerlo quando voglio, un mio amico è disposto a prestarmelo tutto, ma purtroppo ho sempre troppa roba mia da dover leggere.

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
Il secondo è lungo e costicchiano entrambi; comunque non hanno proprio le caratteristiche richieste da Ryo; nonostante vengano considerati ottimi fumetti.Il primo è una vita che vorrei recuperarlo tutto, il secondo potrei leggerlo quando voglio, un mio amico è disposto a prestarmelo tutto, ma purtroppo ho sempre troppa roba mia da dover leggere.
Ah ma quelle caratteristiche non è che devono stare tutte insieme eh, va bene pure solo una cosa tra quelle. Rachel Rising sembra quello che potrebbe piacermi, ma appunto è lungo se non sbaglio.

 
G

Guest

Ah ma quelle caratteristiche non è che devono stare tutte insieme eh, va bene pure solo una cosa tra quelle. Rachel Rising sembra quello che potrebbe piacermi, ma appunto è lungo se non sbaglio.
Infatti Sex non le aveva tutte, ma era un fumetto che ti sarebbe piaciuto sicuramente, sia per il tipo di storia, sia per il comparto grafico.

Pensa che alla fine il protagonista era una sorta di ex Batman molto amante del sesso che aveva una crisi di mezza età, e l'altro personaggio importante era una sorta di Catwoman che aveva avuto in passato qualcosa di molto importante con lui, ed ora gestiva un bordello d'alta classe. Peccato che ho letto solo il primo volume; assurdo come si possa tagliare una serie dopo un singolo albo manco pubblicizzato per nulla. L'ultima volta che chiesi qualcosa, non mi risposero nemmeno.

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
No tra tutti quelli citati è il più corto :asd: Sette volumi.
Corto per me è 2-3 volumi :sad2:

Infatti Sex non le aveva tutte, ma era un fumetto che ti sarebbe piaciuto sicuramente, sia per il tipo di storia, sia per il comparto grafico.Pensa che alla fine il protagonista era una sorta di ex Batman molto amante del sesso che aveva una crisi di mezza età, e l'altro personaggio importante era una sorta di Catwoman che aveva avuto in passato qualcosa di molto importante con lui, ed ora gestiva un bordello d'alta classe. Peccato che ho letto solo il primo volume; assurdo come si possa tagliare una serie dopo un singolo albo manco pubblicizzato per nulla. L'ultima volta che chiesi qualcosa, non mi risposero nemmeno.
Consiglio infatti di non prendere niente al ''D1'', io da un pò aspetto sempre che escano almeno 2-3 volumi, tranne se non è una serie molto famosa.

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
Vorrei prendere Bone consigliate l'edizione a colori o in bianco e nero ?
ho l'edizione b/n ed è fatta benissimo, il progetto originale è nato così se non sbaglio.

Ho avuto modo di vedere la versione a colori e non è niente male comunque, in ogni caso non la ricomprerò di certo

 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,668
Reazioni
2,166
Medaglie
11
Qualche bel volume unico da prendere approfittando di questi sconti ?

 

p a n z e r

Tendo al mio fine
LV
0
 
Iscritto dal
15 Ago 2008
Messaggi
6,946
Reazioni
0
Medaglie
4
Qualche bel volume unico da prendere approfittando di questi sconti ?
dumping a caso:

tormenta nera

una vita tra i margini

il nao di brown

zot!

lo scultore

pillole blu

gli amatori

bone

patience

la profezia dell'armadillo

kobane calling

portugal

maria pianse sui piedi di gesù

quest'ultimo l'ho recuperato proprio con questi sconti :sisi:

 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,668
Reazioni
2,166
Medaglie
11
dumping a caso:
tormenta nera

una vita tra i margini

il nao di brown

zot!

lo scultore

pillole blu

gli amatori

bone

patience

la profezia dell'armadillo

kobane calling

portugal

maria pianse sui piedi di gesù

quest'ultimo l'ho recuperato proprio con questi sconti :sisi:
Tormenta nera e una vita tra i margini penso sarà l'accoppiata che prenderò :asd: Grazie della lista :sisi:

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
Patience di che parla? In quella lista c'è qualcosa come piace a me, da pugno allo stomaco oppure significativo? Non mi dispiacebbe nemmeno qualcosa sullo stile di Eisner, leggero, scorrevole, ma che ti lascia pensare.

 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,668
Reazioni
2,166
Medaglie
11
Patience di che parla? In quella lista c'è qualcosa come piace a me, da pugno allo stomaco oppure significativo? Non mi dispiacebbe nemmeno qualcosa sullo stile di Eisner, leggero, scorrevole, ma che ti lascia pensare.
Patience non l'ho letto ma è di Daniel Clowes, autore da fiducia assoluta. Pillole blu preso in biblioteca qualche anno fa, tematiche pesanti ma che io ricordi non un mattone troppo pretenzioso. Inoltre anche kobane calling mi ha sorpreso in positivo, non vado pazzo per calcare ma questo mi ha stupito in positivo , molto alla mano come solito fare zero

 
Top