Bar A&F 4.0 | Dove i Warez chiedono un abbonamento per i loro servigi!

Pubblicità
ma non c'è modo quando si clicca su una discussione di venir rimandati all'ultimo messaggio? è alquanto snervante vernir rimandati sempre a pagina 1, scrollare in fondo e andare all'ultima:l4gann:

ma non c'è modo quando si clicca su una discussione di venir rimandati all'ultimo messaggio? è alquanto snervante vernir rimandati sempre a pagina 1, scrollare in fondo e andare all'ultima:l4gann:
devi cliccare sull'iconcina blu sotto il nome utente a destra del topic :sisi:

Ciao a tutti e ben ritrovati! Anche se si è perso qualche messaggio, spero che il nuovo forum vi piaccia :D
L'interfaccia mi piace, ma spero risolviate presto i problemi con 1) indirizzamento ai messaggi (topic e bacheca) dal profilo utente 2) lentezza generale 3) lingua dei menù metà italiana e metà inglese 4) molti altri ma i primi tre sono quelli che per ora sto sentendo di più :tristenev:

Grazie :fiore:

le firme non le metteranno più che tu sappia?:boh:
sul tuo profilo, impostazioni -->account e c'è una spunta per abilitare le firme :asd:

dopo giorni ho finalmente trovato la spunta per togliere le notifiche email alle sottoscrizioni :mariodance:

ne ricevevo tipo ottantordici al giorno :bruniii:

Io vorrei conoscere il genio di vBulletin che ha messo quell'opzione così poco in evidenza :asd:
una mente fine :sard:

Ragazzi fate un applauso hai Moderatori che hanno messo a posto i link di tutti Listoni delle tre sezioni (infatti i link vecchi non erano più funzionanti). Bravi pubblicamente per il lavorone!

Ragazzi fate un applauso hai Moderatori che hanno messo a posto i link di tutti Listoni delle tre sezioni (infatti i link vecchi non erano più funzionanti). Bravi pubblicamente per il lavorone!
tenor.gif

Ottimo, vedo che pian piano stanno sistemando un pò tutti i bug e gli errorini grafici sparsi. Però qualcuno dica ai piani alti che è una rottura di palle cliccare sulle freccioline blu sotto al nick nella lista topic per essere rimandati all'ultimo post pubblicato. Imho è molto meglio com'era prima, dove clicchi sul nome del topic e vieni subito rimandato in fondo, non all'inizio :asd:

e bravi mod che lavorano sodo :bruniii:

Fenomeni!!! :applauso: A&F è in ottime mani :bruniii:

Ottimo, vedo che pian piano stanno sistemando un pò tutti i bug e gli errorini grafici sparsi. Però qualcuno dica ai piani alti che è una rottura di palle cliccare sulle freccioline blu sotto al nick nella lista topic per essere rimandati all'ultimo post pubblicato. Imho è molto meglio com'era prima, dove clicchi sul nome del topic e vieni subito rimandato in fondo, non all'inizio :asd:e bravi mod che lavorano sodo :bruniii:
Io oramai credo di essermi abituato un po' a tutto, dalla nuova grafica alle nuove funzionalità, tra l'altro il forum negli ultimi giorni è tornato veloce :ahsisi:

Grazie ragazzi :sisi:

Del resto non potevamo stare troppo senza listoni, sono la nostra bussola :ahsisi:

Fenomeni!!! :applauso: A&F è in ottime mani :bruniii:

Io oramai credo di essermi abituato un po' a tutto, dalla nuova grafica alle nuove funzionalità, tra l'altro il forum negli ultimi giorni è tornato veloce :ahsisi:
l'unica cosa che non riesco ad abituarmici sono gli avatar così piccini :asd:

l'unica cosa che non riesco ad abituarmici sono gli avatar così piccini :asd:
Avendo frequentato altri forum con una simile caratteristica la loro dimensione ridotta non mi ha mai creato problemi ma la qualità del ridimensionamento esercitato dal sistema con le immagini sopra il limite fa un po' ridere.

Un'ottima spiegazione sul genere e fenomeno (non fermatevi al titolo) e sul ruolo di donne nei manga/anime

Si è tenuto ieri in Giappone il World Cosplay Summit (WCS), la gara mondiale di cosplay.

Questo il video dell'esibizione dell'Italia, tratta da "Bloodborne"

secondo classificato l'Indonesia, e terza la Thailandia.

Appuntamento al prossimo anno!

Buon ferragosto! (non mi va di postare immagini, perciò immaginate da soli XD)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro