Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Toto CT: chi volete come nuovo allenatore della nazionale?

• Pioli

Voti: 0 0.0%
  • Rivera (e il suo fortissimo staff)

• Altro (specificare il nome della pippa)

• Votatori totali
    19
ci sono i commenti che c'erano la prima e seconda volta

non cambierà nulla, in italia le riforme radicali importanti non si fanno mai

figurati nel calcio dove ci sguazzano affaristi e schifosi vari, in piu c'è tutto il contorno dei giornalai che esaltano delle mezze seghe come nuovi messia o il calcio della vergognosa serie a come se fosse uno spettacolo dignitoso, e poi in europa prendi i cazzi in culo da chiunque

sei indietro di 20 anni su strutture, centri sportivi, giovanili, personale tecnico, è un gap che non recuperi facilmente e nessuno farà nulla perchè ormai nonostante non vai piu al mondiale avranno la presunzione di essere una grande nazionale, e vedrai scene come quella dei cartonati che esultano perchè prendi la bosnia

eh ma domani la colpa sarà della pirateria, non di porci presidenti che lucrano sui settori giovanili per fare le plusvalenze o far giocare i figli degli amici, o dei politici che non permettono di fare gli stadi perchè devono rompere i coglioni o devono mangiarci per forza anche loro.

Finalmente non sentiremo più la telecronica allucinante di Adani (insopportabile) e squadra oscena, doveva esserci una Caporetto reale nel calcio italiano e penso che perdere per tre volte di fila la qualificazione a un mondiale sia la ciliegina sulla torta di un sistema calcio ormai corroso e marcio fino alle fondamenta. Inutile far partire processi di Norimberga se poi la dirigenza non si dimette. :unsisi:
si diceva anche 4 anni fa, non cambia niente, finchè gente come de siervo sta al potere pensando che il problema del calcio italiano sia il fatto che i morti di fame non possano pagare 50 euro per guardarsi sassuolo-parma non cambierà niente

Io dopo i due fallimenti mondiali ho scritto a figc, coni, ministro dello sport di turno per proporre la modifica "definitiva", ovviamente per me, per rifondare il calcio italiano. Solo la segreteria del ministro dello sport ha avuto la decenza di rispondere.
Ho scritto al corriere un pezzo, ricordo di averne parlato almeno una volta anche a tutti convocati su radio 24, ma non esiste la volontà di cambiare nulla!

Finalmente non sentiremo più la telecronica allucinante di Adani (insopportabile) e squadra oscena, doveva esserci una Caporetto reale nel calcio italiano e penso che perdere per tre volte di fila la qualificazione a un mondiale sia la ciliegina sulla torta di un sistema calcio ormai corroso e marcio fino alle fondamenta. Inutile far partire processi di Norimberga se poi la dirigenza non si dimette. :unsisi:

La cigliegina sarà l'ennesimo scandalo annuale delle serie inferiori. Con annessi fallimenti di decine di squadre.

Io dopo i due fallimenti mondiali ho scritto a figc, coni, ministro dello sport di turno per proporre la modifica "definitiva", ovviamente per me, per rifondare il calcio italiano. Solo la segreteria del ministro dello sport ha avuto la decenza di rispondere.
Ho scritto al corriere un pezzo, ricordo di averne parlato almeno una volta anche a tutti convocati su radio 24, ma non esiste la volontà di cambiare nulla!
Guarda, la tua ultima frase poteva sembrare la classica frase da italiano qualunquista. Sappiamo che invece é esattamente la verità.

Ma ragazzi dopo tre volte di fila io vorrei ben dire che non si tratta di disfatta, ma di normalità.
No, è disfatta finchè di fatto il calcio italiano sta sopra il calcio di chi ci butta fuori. Ecco perchè prima parlavo di diritti tv ecc...finchè non calano i guadagni del calcio italiano, e club annessi (o non guadagnano un botto coi risultati e progetti squadre come il Como, ma devono fare cncorrenza seria poi) le cose è difficile cambino. Il calcio muove soldi, o vai al mondiale o non ci vai è uguale? Se sì va bene così.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro