Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
Secondo me ci stiamo esaltando troppo. Avete letto tutto il comunicato? Alla fine si dice che non assicurano che il progetto sarà effettivamente realizzato
Qui va a finire che si siedono al tavolo con la UEFA e finisce a tarallucci e vino
La mia idea è che adesso si siederanno al tavolo con l'UEFA e cercheranno di anticipare i tempi della Super Champions League che doveva partire nel 2024-25 o quando cavolo era.
Tutta questa teatralità serve a rendere forte la percezione di un'alternativa alle competizioni UEFA, come a dire se non vi muovete noi abbiamo sto progetto bello che pronto.

Ragazzi ma immaginate DAZN che ha speso un patrimonio per la Serie A in esclusiva e si vedono privare di Milan, Inter e Juve? :rickds:
Post automatically merged:

Anche Milan.
Però per ora non rinunciano ai campionati. Il problema è più per i diritti Champions.

Ragazzi ma immaginate DAZN che ha speso un patrimonio per la Serie A in esclusiva e si vedono privare di Milan, Inter e Juve? :rickds:

Anche Milan.
Giustizieri aggregati!

Secondo me ci stiamo esaltando troppo. Avete letto tutto il comunicato? Alla fine si dice che non assicurano che il progetto sarà effettivamente realizzato
Qui va a finire che si siedono al tavolo con la UEFA e finisce a tarallucci e vino
È possibile, potrebbe essere un teatro fatto per assicurarsi maggiori introiti da competizioni nazionali ed europee.
Come dire, 'siamo i club più ricchi, abbiamo bisogno di più ricchezza per mantenerci più ricchi'

Del resto il presidente cornuto della longobarda aveva avvisato Oronzo Canà, la serie A costava troppo.

Anche Milan.

L'avevo detto anche io prima, Sky sapeva e ora si compra tutto :rickds:

La mia idea è che adesso si siederanno al tavolo con l'UEFA e cercheranno di anticipare i tempi della Super Champions League che doveva partire nel 2024-25 o quando cavolo era.
Tutta questa teatralità serve a rendere forte la percezione di un'alternativa alle competizioni UEFA, come a dire se non vi muovete noi abbiamo sto progetto bello che pronto.
Ma sono letteralmente usciti dall'ECA

Il cancelliere palpatine ad agnelli gli fa una sega cmq eh
La grande purga dei poveracci, invece che dei jedi

Ma la causa che farà la Uefa è quella. Perchè chi ha dato soldi per le partite, ora chiederà tutto indietro dato che al posto di quelle 3 ci saranno altre 3 (dalla serie B). Non penso perderanno soldi.

E si è già arrivati a rottura visto che la riforma della Champions dovrebbe essere annunciata martedì. Quindi non sembra essere solo una forzatura per trattare su quel fronte.

bhe comunicalro pochi giorni prima è una mossa azzeccata. Tra l'altro rifosma sempre mal digerita dai top club che volevano di più.

Oh invitiamo il Palermo

Tanto entrano i raccomandati, tipo come nei posti statali.

Ma la causa che farà la Uefa è quella. Perchè chi ha dato soldi per le partite, ora chiederà tutto indietro dato che al posto di quelle 3 ci saranno altre 3 (dalla serie B). Non penso perderanno soldi.

bhe le sqaudre si sono parate però. dopo tutto non sono loro ad uscire. E' la Uefa che li caccia.

Il comunicato Juve è palese in tal senso. Se mi cacci tu non puoi pretendere un risarcimento sulla mia non partecipazione al porssimo triennio di contratto.

Come se la ridono
18.0.547209907-002-kX0G-U410280627628ixH-528x329@Gazzetta-Web_528x329.JPG

La ridicolaggine della situazione inter milan, che sono le uniche senza stadio di proprietà, e saranno sempre svantaggiate

L'avevo detto anche io prima, Sky sapeva e ora si compra tutto :rickds:
Ma mi pare impossibile, qua rischia di saltare il banco. Dazn ha fatto quell'investimento per un motivo, e i soldi delle grandi emittenti sono il primo vero motivo per cui certe squadre molto, molto, molto probabilmente continueranno a giocare i loro campionati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro