Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La mia idea è che adesso si siederanno al tavolo con l'UEFA e cercheranno di anticipare i tempi della Super Champions League che doveva partire nel 2024-25 o quando cavolo era.Secondo me ci stiamo esaltando troppo. Avete letto tutto il comunicato? Alla fine si dice che non assicurano che il progetto sarà effettivamente realizzato
Qui va a finire che si siedono al tavolo con la UEFA e finisce a tarallucci e vino
Però per ora non rinunciano ai campionati. Il problema è più per i diritti Champions.Ragazzi ma immaginate DAZN che ha speso un patrimonio per la Serie A in esclusiva e si vedono privare di Milan, Inter e Juve?
Post automatically merged:
![]()
I principali Club europei di calcio annunciano la nuova Super League | AC Milan
Dodici prestigiosi Club europei di calcio hanno annunciato oggi congiuntamente un accordo per costituire una nuova competizione calcistica infrasettimanale, la Super League, governata dai Club Fondatowww.acmilan.com
Anche Milan.
Giustizieri aggregati!Ragazzi ma immaginate DAZN che ha speso un patrimonio per la Serie A in esclusiva e si vedono privare di Milan, Inter e Juve?
![]()
Dodici prestigiosi Club europei di calcio hanno annunciato oggi congiuntamente un accordo per costituire una nuova competizione calcistica infrasettimanale, la Super League, governata dai Club Fondatowww.acmilan.com
Anche Milan.
È possibile, potrebbe essere un teatro fatto per assicurarsi maggiori introiti da competizioni nazionali ed europee.Secondo me ci stiamo esaltando troppo. Avete letto tutto il comunicato? Alla fine si dice che non assicurano che il progetto sarà effettivamente realizzato
Qui va a finire che si siedono al tavolo con la UEFA e finisce a tarallucci e vino
Ragazzi ma immaginate DAZN che ha speso un patrimonio per la Serie A in esclusiva e si vedono privare di Milan, Inter e Juve?
![]()
Anche Milan.
Ma sono letteralmente usciti dall'ECALa mia idea è che adesso si siederanno al tavolo con l'UEFA e cercheranno di anticipare i tempi della Super Champions League che doveva partire nel 2024-25 o quando cavolo era.
Tutta questa teatralità serve a rendere forte la percezione di un'alternativa alle competizioni UEFA, come a dire se non vi muovete noi abbiamo sto progetto bello che pronto.
Ma la causa che farà la Uefa è quella. Perchè chi ha dato soldi per le partite, ora chiederà tutto indietro dato che al posto di quelle 3 ci saranno altre 3 (dalla serie B). Non penso perderanno soldi.Ragazzi ma immaginate DAZN che ha speso un patrimonio per la Serie A in esclusiva e si vedono privare di Milan, Inter e Juve?![]()
Il comunicato di oggi della Uefa era in accordo con Serie A, Liga e Premier. Vanno a braccetto.Però per ora non rinunciano ai campionati. Il problema è più per i diritti Champions.
E si è già arrivati a rottura visto che la riforma della Champions dovrebbe essere annunciata martedì. Quindi non sembra essere solo una forzatura per trattare su quel fronte.
Ma la causa che farà la Uefa è quella. Perchè chi ha dato soldi per le partite, ora chiederà tutto indietro dato che al posto di quelle 3 ci saranno altre 3 (dalla serie B). Non penso perderanno soldi.
Sì ma poi l'esclusione va effettivamente fatta e non solo minacciata.Il comunicato di oggi della Uefa era in accordo con Serie A, Liga e Premier. Vanno a braccetto.
Ma mi pare impossibile, qua rischia di saltare il banco. Dazn ha fatto quell'investimento per un motivo, e i soldi delle grandi emittenti sono il primo vero motivo per cui certe squadre molto, molto, molto probabilmente continueranno a giocare i loro campionati.L'avevo detto anche io prima, Sky sapeva e ora si compra tutto![]()
E visto l'andazzo a Milan lo saranno per parecchi anniLa ridicolaggine della situazione inter milan, che sono le uniche senza stadio di proprietà
Quindi Atalanta al primo posto, campione d'Italia.Sì ma poi l'esclusione va effettivamente fatta e non solo minacciata.