Beh ma tecnicamente non taglierebbero fuori le nazioni, ma i giocatori delle squadre che fanno parte della legaPoi fai fuori da europeo e mondiale Itali, Germania e Francia che hanno 8 mondiali in 3 e anche la Spagna?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh ma tecnicamente non taglierebbero fuori le nazioni, ma i giocatori delle squadre che fanno parte della legaPoi fai fuori da europeo e mondiale Itali, Germania e Francia che hanno 8 mondiali in 3 e anche la Spagna?
Non oso immaginare i conti in rosso di quest'anno dei club europei
Non oso immaginare i conti in rosso di quest'anno dei club europei
Allora diventerebbe una nazionale olimpica...Beh ma tecnicamente non taglierebbero fuori le nazioni, ma i giocatori delle squadre che fanno parte della lega
Allora diventerebbe una nazionale olimpica...Beh ma tecnicamente non taglierebbero fuori le nazioni, ma i giocatori delle squadre che fanno parte della lega
Ecco perché era pappa e ciccia con AASecondo indiscrezioni il tesoriere della nuova lega sarà Raiola![]()
AHAHHAHAHMA COSA
Ma cosa cazzoSecondo indiscrezioni il tesoriere della nuova lega sarà Raiola![]()
Ho letto lo strozzino giuroSecondo indiscrezioni il tesoriere della nuova lega sarà Raiola![]()
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
"Un milioncino per la lega, uno per me, uno per il mio fondo benessere, uno per mino raiola, uno per la lega.." e cosi viaSecondo indiscrezioni il tesoriere della nuova lega sarà Raiola![]()
Ronaldo potrebbe pure rinnovare lolMa che culo Pirlo ora che ci penso![]()