Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
In ogni caso ci guadagna tutto il movimento del calcio italiano in tutti i sensi.

Non mi prendete la, scusa che con tutti quei soldi Milan, Juve e Inter si fanno gli squadroni così e vincerebbero il campionato a mani basse perché tanto lo vincono sempre loro da almeno 40 anni.

Ci guadagnano tutte le squadre di A a partecipare a più coppe e cercare di vincerle, avranno più soldi di diritti televisivi e commerciali e tanto altro.

Ci vedo tanti lati positivi per il calcio Italiano che ormai si trascina come uno zombie da decenni.
Scusa, ma sta cosa mi ricorda tanto la panzana che si raccontavano alcuni juventini quando arrivò ronaldo : "eh, ora che è arrivato ronaldo alla juve ne beneficeranno anche le altre perché altri campioni sceglierenno di venire qui". Quanti ne sono arrivati?

In ogni caso ci guadagna tutto il movimento del calcio italiano in tutti i sensi.

Non mi prendete la, scusa che con tutti quei soldi Milan, Juve e Inter si fanno gli squadroni così e vincerebbero il campionato a mani basse perché tanto lo vincono sempre loro da almeno 40 anni.

Ci guadagnano tutte le squadre di A a partecipare a più coppe e cercare di vincerle, avranno più soldi di diritti televisivi e commerciali e tanto altro.

Ci vedo tanti lati positivi per il calcio Italiano che ormai si trascina come uno zombie da decenni.
Ho qualche dubbio, ma vedremo.

Rido ogni volta a pensare che Beppe "Cappellino 24/7" Iachini alleni Ribery.

Però se fossi in Rocco continuerei a puntare sempre sul mercato dell'Est Europa che è fonte inesauribile di personale, anche se c'è una Colombiana che da le piste a tutte.
Kokorin ha giocato meno di mandzukic da noi :asd:

Scusa, ma sta cosa mi ricorda tanto la panzana che si raccontavano alcuni quando arrivò ronaldo : "eh, ora che è arrivato ronaldo alla juve ne beneficeranno anche le altre perché altri campioni sceglierenno di venire qui". Quanti ne sono arrivati?

Arrivato Lukaku perchè Suning è potuta uscire dal Settlement Agreement e ha preso Conte, altrimenti Ronaldo portava solo i suoi fan e Giorgina in Italia

Scusa, ma sta cosa mi ricorda tanto la panzana che si raccontavano alcuni quando arrivò ronaldo : "eh, ora che è arrivato ronaldo alla juve ne beneficeranno anche le altre perché altri campioni sceglierenno di venire qui". Quanti ne sono arrivati?
Ribery prossimo alla pensione :draper:

Il ragionamento ci sta ma è diverso, qua si parla di miliardi non di 100 milioni :asd:

Sarà tutto pulito
Insomma non ci sarà nessuno diverso, tutti tutelati in modo uguale, il mercato andrà perfetto.

Poi arriva Perez che dice "Primus inter pares sum", perchè vuole fare il ganzo che usa il latinorum e continuerà a fare il bello e cattivo tempo.
Figurati se il chairman, che già a detta di molti qua dentro "fa la mafia con la uefa per vincere la champions", non vuole portare il Madrid in capo al mondo anche con questa competizione. :asd:

Arrivato Lukaku perchè Suning è potuta uscire dal Settlement Agreement e ha preso Conte, altrimenti Ronaldo portava solo i suoi fan e Giorgina in Italia
Esatto, l'hanno pagato quanto voleva lu united, gli hanno dato quanto chiedeva ed eccolo qua

Così la juve invece di prendere scoppole ogni tot mesi le prenderà più frequentemente, ottima mossa AA.
M'becille.

Ieri vivevamo letteralmente un calcio diverso da quello di oggi!

Pazzesco.

Neanche ai tempi di Calciopoli.

Non mi prendete la scusa che con tutti quei soldi Milan, Juve e Inter si fanno gli squadroni così vincerebbero il campionato a mani basse perché tanto lo vincono sempre loro da almeno 40 anni.

ok ma in una situazione del genere la soluzione darebbe dare più soldi agli altri, non darne ancora di più a chi ha già un fottio di soldi

Onore ai tifosi del Liverpool che appendono i necrologi della loro squadra davanti ad Anfield.
Qui i tifosi delle strisciate si fanno le pippette perché senza Lotito e ADL ci sarà finalmente un calcio pulito :predicatore:

ok ma in una situazione del genere la soluzione darebbe dare più soldi agli altri, non darne ancora di più a chi ha già un fottio di soldi
Che ce frega delle altre se a noi danno millemila milioni e possiamo andare a prendere sberle da Real e City tutte le settimane.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro