Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
Comunque ora leggo di 350 milioni a squadra solo per l'iscrizione come membri, 250 di base fissi annui sempre a squadra ed in più 500 milioni per chi vince la Superlega, senza contare diritti televisivi, stadio, introiti commerciali, sponsor ed altro.

Eh te credo che la Fifa trema, scusate il gioco di parole :draper:

Vorrei capire chi è il macenate che sta sborsando tutti sti soldi e muove le fila da casa sua, il resto sono burattini in primis Agnelli, Perez, Raiola, etc.

Dietro la SuperLega c'é una potente banca americana JPMorgan, non mi pare un'idea buttata lì a caso.

Jp Morgan è solamente la banca più grande del mondo. :asd:

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Io spero solo che almeno questa stagione la possano concludere normalmente. Vorrei esultare per l'ultimo trofeo vinto (o più probabilmente piangere quando lo perderemo all'ultima giornata), ricordandomelo in futuro come l'ultimo campionato decente prima che decidessero di rovinare tutto

LETTA: “INTERVENGA IL GOVERNO”​

Il segretario del Pd Enrico Letta invoca l’intervento del Governo contro il progetto della Superlega. “Credo che in questo periodo di pandemia, che ci ha costretti in casa, il calcio è stato un momento importante per avere qualche momento di svago. Al momento di uscita dalla pandemia bisogna farlo tutti insieme”. E poi: “Il bello del calcio è anche vedere Davide contro Golia. Tutte le istanze europee devono intervenire, compreso il Governo italiano, basti vedere quanto spazio occupa sui media. Questa vicenda può impoverire il nostro Paese”.
Ma questo omuncolo non ha nulla di più importante a cui pensare?

Intanto media e tifosi tutti contro la Superlega. E' indubbio che si andrà verso una rivoluzione del mondo del calcio e mi auguro che si faccia tutti insieme e non con scissioni inutili come questa. Sicuro è che per smuovere la situazione ci voleva uno shock di questo tipo.
La nuova Champions non mi piace. Secondo me ora partirà una trattativa per rivoluzionare totalmente le competizioni europee. Spero e prego per una Serie A a 18 squadre.

scusate se chiedo, ma quale dovrebbe essere la nuova CL che risolleva le sorti e la morale del calcio e/o della uefa..?
intendo con quale formula.. partendo dal presupposto che i soldi muovono la baracca e che più partite equivale a più soldi che equivale a più squadre, in qualsiasi forma esse siano messe..

Parlano di pari opportunità e poi fanno un unico girone di CL dove le piccole hanno pochissime possibilità di passare alla fase successiva :asd:

Sul sito della Supeleague nello sfondo dell'Inter c'è il nuovo stadio e non San Siro
Penso giusto per non ripetere una immagine, mi sa troppo di seghe mentali inutili :asd:
Comunque sembrerebbe che parta davvero ad Agosto 2021, tutte le seghe sulla Champions e i piazzamenti diventano inutili, gg al Napoli

scusate se chiedo, ma quale dovrebbe essere la nuova CL che risolleva le sorti e la morale del calcio e/o della uefa..?
Come risposta alla Super League, la UEFA ha presentato la nuova formula della Champions League che partirà dal 2024/25:

? 36 squadre anziché 32
1️⃣ Gruppo unico durante la fase a gironi
⚽ Ogni squadra giocherà un minimo di 10 partite
⛔ Le ultime 12 vengono eliminate
? Le prime 8 si qualificano alla fase ad eliminazione diretta
? Dalla nona alla ventiquattresima dovranno disputare i playoff per accedere alla fase successiva

Intanto media e tifosi tutti contro la Superlega. E' indubbio che si andrà verso una rivoluzione del mondo del calcio e mi auguro che si faccia tutti insieme e non con scissioni inutili come questa. Sicuro è che per smuovere la situazione ci voleva uno shock di questo tipo.
La nuova Champions non mi piace. Secondo me ora partirà una trattativa per rivoluzionare totalmente le competizioni europee. Spero e prego per una Serie A a 18 squadre.
Io spero solo che zittiscano questi pagliacci.

Eccone n'altro che parla tanto per
No, è un ragionamento logico, preferisco vedere la Juve umiliata dalle vere big una o due volte l'anno piuttosto che a cadenza settimanale.
AA invece di creare una squadra competitiva pensa con il suo ego spropositato a sto abominio di superlega dove la maggiorparte delle squadre può fargli un mazzo tanto, se poi mi dici che grazie alla superlega ci possiamo permettere Mbappè alzo le mani.

Parlano di pari opportunità e poi fanno un unico girone di CL dove le piccole hanno pochissime possibilità di passare alla fase successiva :asd:
Il bello è che l'avevano progettata così proprio non far andare via questi club :rickds:

Onore ai tifosi del Liverpool che appendono i necrologi della loro squadra davanti ad Anfield.
Qui i tifosi delle strisciate si fanno le pippette perché senza Lotito e ADL ci sarà finalmente un calcio pulito :predicatore:

Parliamo del paese dove la Premier League naque come scissione dei top club in rotta con la federazione che portò alla morta della First Division.
Li alla fine la federazione scese a compromessi pe salvare la pagnotta.

Quindi diciamo che i top inglesi non sono nuovi a fare ste cose.

Onore ai tifosi del Liverpool che appendono i necrologi della loro squadra davanti ad Anfield.
Qui i tifosi delle strisciate si fanno le pippette perché senza Lotito e ADL ci sarà finalmente un calcio pulito :predicatore:
Boh io l'ho detto prima senza avere dati ma solo mie impressioni, in Inghilterra la situazione è proprio diversa dall'Italia.
Io rido perché poi ADL era stato fatto fuori da Agnelli nell'ECA e il suo posto era stato dato a Zhang. Di fatti non si è mai seduto al tavolo delle grandi ma gli avevano abbuonato un ruolo minore come head of marketing and communication o qualcosa del genere. Poi mi spiegheranno come fa costui a comandare che non comanda manco a casa sua e che di sicuro in Italia non può mai comandare quando ci sono individui più importanti e potenti :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro