Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
56a6xh.jpg

Dai che se danno la CL al PSG in un modo o nell'altro sono riusciti nel loro intento di comprarsela :predicatore: e poi, una volta avvenuta la consegna, sfanculano tutti ed entrano nella SL :draper:
Sarebbe un colpo di scena pazzesco

Comunque posso eleggere questo topic come migliore degli ultimi 5 anni?
Post automatically merged:

Il PSG può comprare la UEFA non la Superlega :draper:
:iwanzw:

Sarebbe un colpo di scena pazzesco

Comunque posso eleggere questo topic come migliore degli ultimi 5 anni?

:iwanzw:

Eeeeeeh...ci sarebbe una Civil War che ha raggiunti picchi di epicità pazzeschi...e poi come ha fatto notare il buon ~Gray Føx™ siamo il prequel della nascita della SL :segnormechico:)

Ahahaha

Dopo quattro partite lo stadio è di nuovo pieno :asd:
Ripeto, non hai idea di cosa parli se dici questa cosa per una città come Liverpool e per una tifoseria come quella.
A meno che tu non indenta che lo riempiono di cinesi, o figuranti pagati. Comunque tolgono un buon 70% di ciò che rende il calcio uno spettacolo, in primis per chi lo gioca.

Mi piace Falconero

Ripeto, non hai idea di cosa parli se dici questa cosa per una città come Liverpool e per una tifoseria come quella.
A meno che tu non indenta che lo riempiono di cinesi, o figuranti pagati. Comunque tolgono un buon 70% di ciò che rende il calcio uno spettacolo, in primis per chi lo gioca.
Quindi da qui diciamo a per sempre i fan del Liverpool boicotteranno la loro squadra?

Agnelli e ceferin sabato :

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Noto con piacere che anche Draghi si è coperto di ridicolo. Evidentemente nutrivo in lui una stima eccessiva.

Mi piace Falconero

Quindi da qui diciamo a per sempre i fan del Liverpool boicotteranno la loro squadra?
Io dico che lo potrebbero fare finché non verranno ascoltati, perché hanno una profonda consapevolezza del loro ruolo e di ciò che rappresentano. Di certo non mi aspetto il "vabbè sticazzi" che prospetti tu :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro