Lionheart 01
Starfleet Officer
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche Klopp sembrerebbe essere contrario, si legge tra chi è vicino ai Reds.
Virtua Striker 5.E se magari la SL abbia già venduto i diritti a Actua Soccer?![]()
Il PSG può comprare la UEFA non la SuperlegaDai che se danno la CL al PSG in un modo o nell'altro sono riusciti nel loro intento di comprarselae poi, una volta avvenuta la consegna, sfanculano tutti ed entrano nella SL
![]()
Sarebbe un colpo di scena pazzescoDai che se danno la CL al PSG in un modo o nell'altro sono riusciti nel loro intento di comprarselae poi, una volta avvenuta la consegna, sfanculano tutti ed entrano nella SL
![]()
Il PSG può comprare la UEFA non la Superlega![]()
Sarebbe un colpo di scena pazzesco
Comunque posso eleggere questo topic come migliore degli ultimi 5 anni?
Post automatically merged:
![]()
Dopo quattro partite lo stadio è di nuovo pienoMa chi l'avrebbe mai detto eh? Ma chi volete che si opponga? [cit.] Pronti per la Kop piena di cinesi?
Ripeto, non hai idea di cosa parli se dici questa cosa per una città come Liverpool e per una tifoseria come quella.Ahahaha
Dopo quattro partite lo stadio è di nuovo pieno![]()
Quindi da qui diciamo a per sempre i fan del Liverpool boicotteranno la loro squadra?Ripeto, non hai idea di cosa parli se dici questa cosa per una città come Liverpool e per una tifoseria come quella.
A meno che tu non indenta che lo riempiono di cinesi, o figuranti pagati. Comunque tolgono un buon 70% di ciò che rende il calcio uno spettacolo, in primis per chi lo gioca.
Io dico che lo potrebbero fare finché non verranno ascoltati, perché hanno una profonda consapevolezza del loro ruolo e di ciò che rappresentano. Di certo non mi aspetto il "vabbè sticazzi" che prospetti tuMi piace Falconero
Quindi da qui diciamo a per sempre i fan del Liverpool boicotteranno la loro squadra?