Cpt_Brixio
Romanista
- Iscritto dal
- 16 Lug 2011
- Reazioni
- 287
Si a quanto pare tagliati Mancini, Pessina e Politano e aggiunto Raspadori
Mah, Politano fuori e Berna in...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me Mancini lo meritava questo europeo, così come Politano però non ci voglio più tornare sul discorso.Si a quanto pare tagliati Mancini, Pessina e Politano e aggiunto Raspadori
Si Raspadori ci sta, inutile avere tutti quegli esterni.Secondo me Mancini lo meritava questo europeo, così come Politano però non ci voglio più tornare sul discorso.
Pessina forse l'ha fatto fuori per una questione di ruolo.
Concettualmente ha anche senso portare 3 punte rispetto a 5 esterni quindi Raspadori in sé ci sta.
Non ho capitoPer me Mancini era da convocare al posto di Bastoni visto che abbiamo già 2 mancini, non so a che ne servono 3
Ci sarebbe Toloi che è destro però non lo conosco e non lo seguo. Comunque spero che quelli lasciati fuori all'ultimo possano avere la loro chance ai mondiali, che tanto sono molto viciniSi Raspadori ci sta, inutile avere tutti quegli esterni.
Per me Mancini era da convocare al posto di Bastoni visto che abbiamo già 2 mancini, non so a che ne servono 3, poi un difensore che segna qualche gol è sempre utile.
Poi come detto Politano meritava ma a quanto pare Berna è un feticcio, sarà responsabilità del ct
Tra i centrocampisti ne avevamo uno scarso (Cristante), uno rotto (Sensi) e uno fuori ruolo, alla fine uno valeva l'altro![]()
Si prenderà tutte le responsabilità di certe chiamate.Pessina fuori e ciò che resta di Sensi convocato?
In pratica non ho capito perchè Mancini non ha convocato Mancini visto che abbiamo già due mancini nel ruolo, più chiaro di così...Non ho capito
Io non lo so perchè l'ha convocatoMancini si assumerà le responsabilità di aver convocato Sensi che in due anni è stato completamente assente, lo sappiamo tutti perchè l'ha convocato, adesso vedremo le conseguenze delle scelte di preferire certi nomi ad altri
Politano e avrei aggiunto pure Sottil al posto di Bernardeschi che e' una schiappa totalePortieri: Donnarumma, Meret, Sirigu
Difensori: Acerbi, Bastoni, Bonucci, Chiellini, Di Lorenzo, Emerson, Florenzi, Spinazzola, Toloi
Centrocampisti: Barella, Cristante, Jorginho, Locatelli, Pellegrini, Sensi, Verratti
Attaccanti: Belotti, Berardi, Bernardeschi, Chiesa, Immobile, Insigne, Raspadori
Politano è l'unico che avrei messo...chi altri vi vengono in mente?![]()
Simpatie verso alcuni ambienti, il che è anche normale, ma se ti fa finire a convocare un rottame come lui...Io non lo so perchè l'ha convocato![]()
Aldilà della trashata, ma gli Autogol quanti agganci hanno per avere tanti ospiti di un certo calibro nei loro video?
Politano anche secondo me sarebbe dovuto rimanere ma per chi? Per Sensi? Se Mancini si prende la responsabilità di portarlo sa quali sono le condizioni fisiche. Così come anche Grifo meritava di esserci ma la squadra non si basa solo sulla bravura e sulle condizioni fisiche, c'è anche uno spogliatoio da tutelare.mi stupisce politano fuori
non che sia maradona eh però sembrava uno di quelli piu in palla nel finale, raspadori non ha giocato male nemmeno lui, evidentemente non si fida dei due davanti e vuole un'alternativa in piu...
toloi l'avevo detto che la spuntava lui, gioca in piu ruoli
sensi si spacca già prima di iniziare, non che sia colpa sua ma non è giocatore affidabile per una competizione cosi corta, rischiamo di averne uno di meno, io mi sarei portato pessina almeno è integro, poi per il valore dei giocatori siamo li, a casa non rimane nessuno che può fare la differenza, l livello che abbiamo è quello che è