Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
Si a quanto pare tagliati Mancini, Pessina e Politano e aggiunto Raspadori
Mah, Politano fuori e Berna in...

A me quello che da fastidio è l'assenza di Pessina per Sensi... Anche Cristante, onestamente da romanista lo vorrei a casa davanti alla tv, ma anche quando gioca la Roma :mosconi:

Si a quanto pare tagliati Mancini, Pessina e Politano e aggiunto Raspadori
Mah, Politano fuori e Berna in...
Secondo me Mancini lo meritava questo europeo, così come Politano però non ci voglio più tornare sul discorso.
Pessina forse l'ha fatto fuori per una questione di ruolo.
Concettualmente ha anche senso portare 3 punte rispetto a 5 esterni quindi Raspadori in sé ci sta.

Raspadori IN
Kean OUT

Solo Mancini sa il perché, che mediocre.

Secondo me Mancini lo meritava questo europeo, così come Politano però non ci voglio più tornare sul discorso.
Pessina forse l'ha fatto fuori per una questione di ruolo.
Concettualmente ha anche senso portare 3 punte rispetto a 5 esterni quindi Raspadori in sé ci sta.
Si Raspadori ci sta, inutile avere tutti quegli esterni.
Per me Mancini era da convocare al posto di Bastoni visto che abbiamo già 2 mancini, non so a che ne servono 3, poi un difensore che segna qualche gol è sempre utile.
Poi come detto Politano meritava ma a quanto pare Berna è un feticcio, sarà responsabilità del ct
Tra i centrocampisti ne avevamo uno scarso (Cristante), uno rotto (Sensi) e uno fuori ruolo, alla fine uno valeva l'altro :asd:

Si Raspadori ci sta, inutile avere tutti quegli esterni.
Per me Mancini era da convocare al posto di Bastoni visto che abbiamo già 2 mancini, non so a che ne servono 3, poi un difensore che segna qualche gol è sempre utile.
Poi come detto Politano meritava ma a quanto pare Berna è un feticcio, sarà responsabilità del ct
Tra i centrocampisti ne avevamo uno scarso (Cristante), uno rotto (Sensi) e uno fuori ruolo, alla fine uno valeva l'altro :asd:
Ci sarebbe Toloi che è destro però non lo conosco e non lo seguo. Comunque spero che quelli lasciati fuori all'ultimo possano avere la loro chance ai mondiali, che tanto sono molto vicini :sisi:
Per quanto riguarda Bernardeschi, a questo punto mi aspetto di vederlo direttamente titolare altrimenti non avrebbe senso.

Cristante infatti non l'avrei portato e secondo me non vedrà mai il campo :hmm:
Pessina fuori e ciò che resta di Sensi convocato?
Si prenderà tutte le responsabilità di certe chiamate.
Comunque riguardo Kean leggevo l'avesse fatto fuori perché caratterialmente è balotelli 2.0, poi non so se sia vero

Aldilà della trashata, ma gli Autogol quanti agganci hanno per avere tanti ospiti di un certo calibro nei loro video?

mi stupisce politano fuori
non che sia maradona eh però sembrava uno di quelli piu in palla nel finale, raspadori non ha giocato male nemmeno lui, evidentemente non si fida dei due davanti e vuole un'alternativa in piu...

toloi l'avevo detto che la spuntava lui, gioca in piu ruoli

sensi si spacca già prima di iniziare, non che sia colpa sua ma non è giocatore affidabile per una competizione cosi corta, rischiamo di averne uno di meno, io mi sarei portato pessina almeno è integro, poi per il valore dei giocatori siamo li, a casa non rimane nessuno che può fare la differenza, l livello che abbiamo è quello che è

Mancini si assumerà le responsabilità di aver convocato Sensi che in due anni è stato completamente assente, lo sappiamo tutti perchè l'ha convocato, adesso vedremo le conseguenze delle scelte di preferire certi nomi ad altri

Portieri: Donnarumma, Meret, Sirigu
Difensori: Acerbi, Bastoni, Bonucci, Chiellini, Di Lorenzo, Emerson, Florenzi, Spinazzola, Toloi
Centrocampisti: Barella, Cristante, Jorginho, Locatelli, Pellegrini, Sensi, Verratti
Attaccanti: Belotti, Berardi, Bernardeschi, Chiesa, Immobile, Insigne, Raspadori

Politano è l'unico che avrei messo...chi altri vi vengono in mente? :asd:

Mancini si assumerà le responsabilità di aver convocato Sensi che in due anni è stato completamente assente, lo sappiamo tutti perchè l'ha convocato, adesso vedremo le conseguenze delle scelte di preferire certi nomi ad altri
Io non lo so perchè l'ha convocato :azz:

Portieri: Donnarumma, Meret, Sirigu
Difensori: Acerbi, Bastoni, Bonucci, Chiellini, Di Lorenzo, Emerson, Florenzi, Spinazzola, Toloi
Centrocampisti: Barella, Cristante, Jorginho, Locatelli, Pellegrini, Sensi, Verratti
Attaccanti: Belotti, Berardi, Bernardeschi, Chiesa, Immobile, Insigne, Raspadori

Politano è l'unico che avrei messo...chi altri vi vengono in mente? :asd:
Politano e avrei aggiunto pure Sottil al posto di Bernardeschi che e' una schiappa totale

Aldilà della trashata, ma gli Autogol quanti agganci hanno per avere tanti ospiti di un certo calibro nei loro video?

Non so quanto li segui sui social e su YT ma mi stupisce che dopo 4/5 anni dove pian piano sono arrivati sulla cresta dell'onda siano ancora "solo" a questi livelli. Sono anni che hanno contatto con i più importanti giocatori di serie A: da Immobile, Gomez, Quagliarella ecc., hanno lavorato per almeno 2 anni a radio 105, da quest'anno lavorano per radiorai e hanno lavorato anche alla domenica sportiva 2/3 anni fa. Hanno aperto il canale YT nel 2006 e lavorano in radio/tv dal 2009. Questo è solo il risultato di un percorso che hanno fatto negli anni, che poi la canzone sia fortemente discutibile è un altro discorso.

mi stupisce politano fuori
non che sia maradona eh però sembrava uno di quelli piu in palla nel finale, raspadori non ha giocato male nemmeno lui, evidentemente non si fida dei due davanti e vuole un'alternativa in piu...

toloi l'avevo detto che la spuntava lui, gioca in piu ruoli

sensi si spacca già prima di iniziare, non che sia colpa sua ma non è giocatore affidabile per una competizione cosi corta, rischiamo di averne uno di meno, io mi sarei portato pessina almeno è integro, poi per il valore dei giocatori siamo li, a casa non rimane nessuno che può fare la differenza, l livello che abbiamo è quello che è
Politano anche secondo me sarebbe dovuto rimanere ma per chi? Per Sensi? Se Mancini si prende la responsabilità di portarlo sa quali sono le condizioni fisiche. Così come anche Grifo meritava di esserci ma la squadra non si basa solo sulla bravura e sulle condizioni fisiche, c'è anche uno spogliatoio da tutelare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro