Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sono almeno 5 squadre decisamente più forti, per me non andiamo oltre i quarti.Questa nazionale potrebbe regalarci soddisfazioni![]()
Certo ma non diamo quella sensazione di "facciamo schifo" ecco. E nel calcio non è che chi è più forte vince sempreCi sono almeno 5 squadre decisamente più forti, per me non andiamo oltre i quarti.
Per ora credo possiamo sognare giusto di non fare figuracce, o di perdere perchè l'altro è più forte, giocandocela. Questo sarebbe già tantoÈ l'anno buono
Io ricordo una vittoria con l'Olanda ad Amsterdam, che non era di certo una corazzata (era un po' nel guado in cui è anche ora)A me sembra il percorso fatto da Lippi, non vorrei gufarla ma nel pre andavamo più o meno così (anche se lì, vado a memoria, battemmo prima del mondiale in amichevole squadre molto più forti della Cechia).
11 giugno 2021 - h. 21:00 Roma, stadio "Olimpico" TURCHIA-ITALIA |
12 giugno 2021 - h. 15:00 Baku, stadio "Olimpico" GALLES-SVIZZERA |
16 giugno 2021 - h. 18:00 Baku, stadio "Olimpico" TURCHIA-GALLES |
16 giugno 2021 - h. 21:00 Roma, stadio "Olimpico" ITALIA-SVIZZERA |
20 giugno 2021 - h. 18:00 Baku, stadio "Olimpico" SVIZZERA-TURCHIA |
20 giugno 2021 - h. 18:00 Roma, stadio "Olimpico" ITALIA-GALLES |
È uno scandalo. Se proprio devono passare anche le terze, agli ottavi la seconde e le terze dovrebbero affrontarsi tra di loro, con le prime nel girone che entrano direttamente ai quarti.Comunque il format degli europei fa proprio schifo, a che servono i gironi se quasi tutte le terze passano... Cioè il Portogallo vinse la scorsa edizione facendo tipo 0 vittorie nei 90 minuti, ai gironi fece 3 pareggi e arrivò terzo, in un girone scarso tra l'altro