Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità

Avrebbe comunque fatto meglio di questo Immobile.

E se poi rompeva la magia del gruppo con le sue cazzate?
Ma carattere a parte, nemmeno sotto il punto di vista tecnico sarebbe stato migliore. Anzi, se c'è qualcuno che riuscirebbe a fare peggio dell'Immobile visto nelle ultime 2 partite è proprio Balotelli. Mario è calcisticamente morto da anni.

E se poi rompeva la magia del gruppo con le sue cazzate?
Bho però in nazionale nel 2012 ci portò in finale a suon di gol, Immobile no invece.

Il carattere è quello purtroppo, ma i dati sono dalla parte di Marietto.

Che poi era per sottolineare l'Europeo osceno del Laziale, pure Pellissier avrebbe fatto meglio.

Bho però in nazionale nel 2012 ci portò in finale a suon di gol, Immobile no invece.

Il carattere è quello purtroppo, ma i dati sono dalla parte di Marietto.

Che poi era per sottolineare l'Europeo osceno del Laziale, pure Pellissier avrebbe fatto meglio.
Appunto. Nel 2012. Calcisticamente 9 anni sono una vita.
Balotelli come calciatore è morto e sepolto da un pezzo. Il suo nome non dovrebbe manco più circolare quando si parla di Nazionale, ma purtroppo è tenuto in vita dai media e tocca ancora oggi leggere gente che lo propone per competizioni come Europeo o Mondiale.

Comunque se l'Europeo fosse stato giocato in Inghilterra la squadra di casa non avrebbe giocato così tante partite a Wembley. Sicuro le semifinali sarebbero stare a Liverpool e Manchester.
È davvero assurdo questo europeo "itinerante".

Da quel che ho sentito (Falconero) è proprio il gioco dell'italia a non essere adatto ad una punta come può essere immobile, voi cosa ne pensate? :hmm:

Appunto. Nel 2012. Calcisticamente 9 anni sono una vita.
Balotelli come calciatore è morto e sepolto da un pezzo. Il suo nome non dovrebbe manco più circolare quando si parla di Nazionale, ma purtroppo è tenuto in vita dai media e tocca ancora oggi leggere gente che lo propone per competizioni come Europeo o Mondiale.
Si ma ripeto, non si voleva pompare Balo per quanto mi riguarda, anzi paragonato oggi a Immobile è più un insulto per Ciro che fonte di discussione.

Immobile si è trasformato in una pippa clamorosa sul più bello mah

Da quel che ho sentito (Falconero) è proprio il gioco dell'italia a non essere adatto ad una punta come può essere immobile, voi cosa ne pensate? :hmm:
Beh, penso sia innegabile. Non sono un grandissimo estimatore di Immobile in generale, ma l'Italia di Mancini è del tutto incompatibile con Ciro. Per questo da lui non pretendo partitoni in Nazionale e come ha giocato nel girone+Austria mi sta anche bene, ma quando si mette a sbagliare ogni pallone che tocca non c'è sistema di gioco che regga, si tratta di errori individuali.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma ancora con Balotelli?
E basta, è un pippone sopravvalutato scarso che ha basato la carriera su due gol ed è vissuto di rendita. Ha fatto la carriera che ha fatto solo grazie al procuratore.
Non fa la differenza neanche in serie B, lasciatelo dov è, grazie.

Dove la guardate? Io proverò a sentire qualche amico, in piazza non mi va di andare a rischiare per via degli assembramenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro