U
Utente cancellato 37287
Il migliore al mondo, grande Lionel. Avrebbe meritato di vincere molto di più in nazionale ma è stato molto sfortunato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bernardeschi?Agli inglesi manca una cosa che è fondamentale nel calcio...ma la dirò a fine partita![]()
L'Argentina che vince la coppa America è stata una sorpresa, Messi finalmente ha vinto qualcosa con la nazionale.La mia ragazza é argentina, il primo traguardo é stato raggiunto. Ora 3-1 Inghilterra e il weekend calcistico diventa perfetto
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
La cazzimma?Agli inglesi manca una cosa che è fondamentale nel calcio...ma la dirò a fine partita![]()
una bacheca per poter inserire questo trofeo? sciolto la comprano domani mattinaAgli inglesi manca una cosa che è fondamentale nel calcio...ma la dirò a fine partita![]()
Bernardeschi?
La cazzimma?
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
una bacheca per poter inserire questo trofeo? sciolto la comprano domani mattina
Ti do un indizio: CefeRiinaPiù che altro non riesco a capire perché le partite finali si giocano tutte a londra quando per tutto l europeo sono state alternate varie localita'... mah la questione fa salire qualche dubbio
Dite che gli daranno il Pallone d'oro?Il migliore al mondo, grande Lionel. Avrebbe meritato di vincere molto di più in nazionale ma è stato molto sfortunato.
Ma spero proprio di noDite che gli daranno il Pallone d'oro?
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Ma spero di no pure io, avrebbe più senso darlo a uno del Chelsea.Ma spero proprio di no