Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
Il migliore al mondo, grande Lionel. Avrebbe meritato di vincere molto di più in nazionale ma è stato molto sfortunato.

Confermo anche oggi i miei migliori complimenti per la vittoria della Nazionale di calcio dell'Inghilterra del Campionato Europeo di calcio (The UEFA European Football Championship)©
Col risultato conseguito di 3-1

Agli inglesi manca una cosa che è fondamentale nel calcio...ma la dirò a fine partita :asd:

La mia ragazza é argentina, il primo traguardo é stato raggiunto. Ora 3-1 Inghilterra e il weekend calcistico diventa perfetto

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
L'Argentina che vince la coppa America è stata una sorpresa, Messi finalmente ha vinto qualcosa con la nazionale.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Comunque non siamo mai andati sotto in questi Europei e penso che stasera dovremo prepararci anche a quella evenienza ma senza i soliti isterismi vari, bisogna sputare il sangue per 90 minuti se non di più.

Non succede eh, ma se succede visto come è stata caricata dai media inglesi imo ci saranno una marea di disordini e sommosse

Il migliore al mondo, grande Lionel. Avrebbe meritato di vincere molto di più in nazionale ma è stato molto sfortunato.
Dite che gli daranno il Pallone d'oro?

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

In caso di vittoria godrei più per vedere gli ubriaconi impazziti che rosicano che per il trofeo conquistato in sé

complimenti all’inghilterra ?? questo 3-1 è tutto meritato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro